Autore Topic: Torino amara  (Letto 6926 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Torino amara
« il: 01 Aprile 2006, 12:20:46 am »
Un saluto a tutti ed un ringraziamento alla redazione per la nuova veste del forum. Veniamo alla partita.
Torino e' una conferma, perdiamo sempre al 90'.
Peccato. Primo tempo ottimo, poi ci siamo accontentati, gli ultimi 10 minuti bruttini. E il Torino ne ha approfittato. Il rigore.
Secondo me c'era, ingenuita' capitale di Sottil. Brutta la prova dei centrali del Catania, messi sotto troppo spesso da Abbruscato.
A mio avviso non cambia molto dal punto di vista del campionato. Ripeto il campionato lo possiamo perdere solo noi.

P.S. De Biase... Un signore  :(

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
torino amara
« Risposta #1 il: 01 Aprile 2006, 11:56:28 am »
ho visto qualche spezzone di partita ieri sera e non mi è sembrato che il torino abbia meritato la vittoria, il catania ha amministrato il risultato e se forse avesse avuto un po più di coraggio avrebbe ottenuto qualcosa in più.
Anche per mè il rigore c'era, anche se il granata se lo era cercato ed ingenuamente il difensore c'è cascato.
comunque non apprezzo il commento del cronista tv che sembrava come se il torino avesse fatto una partita strabiliante e che si era meritata tutta la vittoria!!!!
Ciao
Enzo
FORZA SICILIA MA SOPRATTUTTO:
FORZA PALERMOOOOOOOOOO
 :P  :P  :P
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Fein

  • Utente
  • ***
  • Post: 144
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Torino amara
« Risposta #2 il: 01 Aprile 2006, 01:59:01 pm »
Don Marco,baciamo le mani.Ti confesso sinceramente che ieri sera,come si dice,mi passai na mala sirata.Il pari,penso,avrebbe senz'altro rispecchiato quanto s'è visto in campo.Ma paparesta si sa,con noi non è mai molto benevolo.Comunque se si gioca come nel primo tempo,non c'è da preoccuparsi.M'è piaciuto molto di più ieri,il Catania,che non con la Ternana o la Triestina.Adesso ce la vedremo con le pericolanti,non sarà facile,ma se non abbassiamo la guardia potremmo tranquillamente arrivare in paradiso.
Guardiamo avanti.

Offline carcamagnu

  • Newbie
  • Post: 9
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
inka22ato nero
« Risposta #3 il: 01 Aprile 2006, 02:28:15 pm »
Ancora adesso non riesco a stare calmo...La cosa che mi da + fastidio e vedere De Biase e qualche giocatore spakkiarsela in quel modo...e che dire di PAPARESTA....tale padre, tale figlio

Offline Fein

  • Utente
  • ***
  • Post: 144
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Torino amara
« Risposta #4 il: 01 Aprile 2006, 03:47:25 pm »
Il Torino non vince più nulla da molti anni ormai...
E si vede.Ieri l'atmosfera pareva quella che potresti respirare a Castrovillari(con tutto il rispetto)o a Nocera Inferiore...con il tecnico locale che si esalta come se avesse alzato al cielo la Coppa con le orecchie e mostra lo stesso stile ed aplomb di un qualsiasi ultrà della curva...
Offendere la panchina della squadra sconfitta...erano diversi anni e diverse categorie che non sentivo queste cose..
Come sono lontani i tempi del Grande Toro... :roll: