...e siamo tutti curiosi di sapere qual è (senza apostrofo!) questo misteriosissimo motivo che vatino non dirà MAI...
..storie di sempre ...donne e denari...hai mai sentito parlare di guerre ideologiche?....a scerra e' sempri pa cutra...
I motivi sono molteplici, non ultimo il mancato accordo sul TFR. Lo Monaco,inoltre, ha una quota azionaria su TdG ed oggi in conferenza ha dato una valutazione,secondo me fuori mercato, di circa 350 ml di euro per quanto riguarda la ricchezza patrimoniale della societa'. Ergo, lui fa un conto e Pulvirenti ne fa un altro.
Come tu ben sai,i due, dopo i fatti di Salerno, hanno cercato di ricomporre la frattura che, in verita' auspicata piu' da Pulvy che da LoMonaco, per necessita' di opportunita' e' diventata una tregua armata, fino ad arrivare all'implosione di quest'oggi a TdG e lo sputtanamento pubblico di PLV.
Il lupo perde il pelo...fino all'ultimo ha tenuto fede al suo personaggio rude e pieno di rancore,di uomo che non perdona. Io credo che un qualsiasi presidente di una qualsiasi altra squadra, ascoltando le parole e i contenuti della conferenza stampa ,se ne guarderebbe bene dall'affidare la propria societa' a Pietro Lo Monaco .
Infine,credo anche sia stato superfluo da parte sua ricordare, tronfio di orgoglio, che..questo l'ho fatto io ...io...io
Nessuno puo' obiettare che sportivamente ci ha fatto vivere sette anni che hanno dell'incredibile , basta ricordare i fatti del nostro primo anno di serie A e, poi, quel girone di ritorno con Mihajlovic ,ma una parte di merito, omissione voluta da LMN, va alla grande passione di tifoso e alla capacita' di fare impresa di Nino Pulvirenti che ha saputo scegliere, fra le varie opzioni, sempre quella che meglio si adattava alla causa del Catania.
Ma credo che il maggiore peccato LM l'abbia commesso dicendo che Pulvirenti e' un personaggio straordinario ed e' l'unico presidente a guadagnare tanti soldi senza fare niente
,frase che apre la porta a mille interpretazioni....
Lui sa gia' cosa deve fare...un uomo come lui che sa programmare per gli altri figurarsi se non sa quello che l'attende dietro l'angolo.Prendera' il Milazzo portandolo a Messina ? una altra sfida ancora piu' ardua lo attende e io,come d'altronde la maggior parte di tifosi,gli auguro le stesse soddisfazioni che ha avuto a Catania....gone with the wind...