Autore Topic: Paganese-Catania  (Letto 3768 volte)

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Paganese-Catania
« il: 21 Gennaio 2021, 10:40:14 pm »
Biiii! m'ava scuddatu la regola del filotto vincente... Grazie Davide!
Ottava visita in casa della Paganese.
In sostanziale parità il bilancio dei precedenti incontri: 3 vittorie degli azzurostellati, 2 pareggi e 2 nostre (roboanti) vittorie.
Avannu, la Paganese veleggia nelle zone basse della classifica e, tra l'altro, non ha mai vinto in casa. 
Da parte nostra, mister Raffaele dovrà fare a meno di entrambi i centrattacco di ruolo, ma potrà contare sui nuovi interessanti acquisti.
Comu si rici a Bolzano...menza parola e...
Fozza Carusi!
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Paganese-Catania
« Risposta #1 il: 22 Gennaio 2021, 03:31:11 am »
E comu avissumu a fari ppi vinciri senza centravanti?

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Paganese-Catania
« Risposta #2 il: 22 Gennaio 2021, 12:34:01 pm »
Biiii! m'ava scuddatu la regola del filotto vincente... Grazie Davide!
Ottava visita in casa della Paganese.
In sostanziale parità il bilancio dei precedenti incontri: 3 vittorie degli azzurostellati, 2 pareggi e 2 nostre (roboanti) vittorie.
Avannu, la Paganese veleggia nelle zone basse della classifica e, tra l'altro, non ha mai vinto in casa.
Da parte nostra, mister Raffaele dovrà fare a meno di entrambi i centrattacco di ruolo, ma potrà contare sui nuovi interessanti acquisti.
Comu si rici a Bolzano...menza parola e...
Fozza Carusi!
A proposito di interessanti acquisti, mi chiedo quale logica sottenda l'ingaggio di Giosa, difensore dal buon curriculum ma con 37 anni sul groppone. Mah...  :-\

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Paganese-Catania
« Risposta #3 il: 22 Gennaio 2021, 07:18:30 pm »
E comu avissumu a fari ppi vinciri senza centravanti?
Segnando con gli esterni. ::)
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Paganese-Catania
« Risposta #4 il: 22 Gennaio 2021, 09:26:47 pm »
Ciao gareccio, provo a dirti come la penso su Giosa.

Il suo acquisto, come pure quello di Sales, presumo siano stati richiesti dal mister che li ha avuti nei suoi due anni a Potenza. Si va chiaramente verso una difesa a tre, per cui è bene avere 5/6 centrali. Attualmente il Catania ha nel ruolo Claiton, Giosa, Sales, Tonucci, Silvestri, Noce e sono adattabili Zanchi e Pellegrini. Probabilmente andranno via Noce e Pellegrini, per cui resterebbe in rosa il numero minimo per non patire molto le assenze che in questa stagione, hanno, in surplus, anche il rischio Covid.

Il Catania attualmente può fare mercato solo a costo zero, per cui può seguire solo giocatori che costino quasi niente e siano pronti per l'uso immediatamente. Giosa, come Sales e Russotto rientrano in queste caratteristiche. Sull'età, sono tutti oltre la trentina, non mi soffermerei troppo, perché le squadre di alta classifica in serie C, tranne qualche eccezione, in genere di squadre prive di grosse ambizioni iniziali, hanno tutte un'età media molto alta.

Fino a questo momento il mercato di gennaio a me sta piacendo e,  se riuscissero anche a tesserare un centrocampista, Mastalli, che pare in uscita dalla Juve Stabia, sarebbe il top, ed un esterno d'attacco in grado di sostituire, insieme a Manneh, Russotto e Piccolo, mi riterrei più che soddisfatto.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Paganese-Catania
« Risposta #5 il: 23 Gennaio 2021, 09:53:12 am »
Ciao gareccio, provo a dirti come la penso su Giosa.

Il suo acquisto, come pure quello di Sales, presumo siano stati richiesti dal mister che li ha avuti nei suoi due anni a Potenza. Si va chiaramente verso una difesa a tre, per cui è bene avere 5/6 centrali. Attualmente il Catania ha nel ruolo Claiton, Giosa, Sales, Tonucci, Silvestri, Noce e sono adattabili Zanchi e Pellegrini. Probabilmente andranno via Noce e Pellegrini, per cui resterebbe in rosa il numero minimo per non patire molto le assenze che in questa stagione, hanno, in surplus, anche il rischio Covid.

Il Catania attualmente può fare mercato solo a costo zero, per cui può seguire solo giocatori che costino quasi niente e siano pronti per l'uso immediatamente. Giosa, come Sales e Russotto rientrano in queste caratteristiche. Sull'età, sono tutti oltre la trentina, non mi soffermerei troppo, perché le squadre di alta classifica in serie C, tranne qualche eccezione, in genere di squadre prive di grosse ambizioni iniziali, hanno tutte un'età media molto alta.

Fino a questo momento il mercato di gennaio a me sta piacendo e,  se riuscissero anche a tesserare un centrocampista, Mastalli, che pare in uscita dalla Juve Stabia, sarebbe il top, ed un esterno d'attacco in grado di sostituire, insieme a Manneh, Russotto e Piccolo, mi riterrei più che soddisfatto.
Mi hai convinto.
Paradossalmente però, in caso di promozione in b, bisognerebbe rifondare la squadra da capo a cinque e non semplicemente puntellarla.
Ma è un problema di cui faremo volentieri carico a tempo debito  ::)

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Paganese-Catania
« Risposta #6 il: 23 Gennaio 2021, 02:59:30 pm »
A proposito di interessanti acquisti, mi chiedo quale logica sottenda l'ingaggio di Giosa, difensore dal buon curriculum ma con 37 anni sul groppone. Mah...  :-\

“Il giovane cammina più veloce dell'anziano, ma l'anziano conosce la strada.”
(proverbio africano)  ;-)
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Paganese-Catania
« Risposta #7 il: 24 Gennaio 2021, 08:09:27 pm »
Partita rinviata a data da definire per il maltempo.
Peccato: quando tutto sembra ingranare, c'è sempre un rinvio!
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Paganese-Catania
« Risposta #8 il: 24 Gennaio 2021, 09:51:26 pm »
Il giovane va più veloce, ma l'anziano è più vicino al traguardo.
Proverbio afro-africano.
A Pagani oggi non si poteva giocare e così questa mi sento defraudato del mio piacere domenicale di gioire o di pigliarmi collera.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Paganese-Catania
« Risposta #9 il: 25 Gennaio 2021, 07:44:49 pm »
Ciao gareccio, provo a dirti come la penso su Giosa.

Il suo acquisto, come pure quello di Sales, presumo siano stati richiesti dal mister che li ha avuti nei suoi due anni a Potenza. Si va chiaramente verso una difesa a tre, per cui è bene avere 5/6 centrali. Attualmente il Catania ha nel ruolo Claiton, Giosa, Sales, Tonucci, Silvestri, Noce e sono adattabili Zanchi e Pellegrini. Probabilmente andranno via Noce e Pellegrini, per cui resterebbe in rosa il numero minimo per non patire molto le assenze che in questa stagione, hanno, in surplus, anche il rischio Covid.

Il Catania attualmente può fare mercato solo a costo zero, per cui può seguire solo giocatori che costino quasi niente e siano pronti per l'uso immediatamente. Giosa, come Sales e Russotto rientrano in queste caratteristiche. Sull'età, sono tutti oltre la trentina, non mi soffermerei troppo, perché le squadre di alta classifica in serie C, tranne qualche eccezione, in genere di squadre prive di grosse ambizioni iniziali, hanno tutte un'età media molto alta.

Fino a questo momento il mercato di gennaio a me sta piacendo e,  se riuscissero anche a tesserare un centrocampista, Mastalli, che pare in uscita dalla Juve Stabia, sarebbe il top, ed un esterno d'attacco in grado di sostituire, insieme a Manneh, Russotto e Piccolo, mi riterrei più che soddisfatto.
Mi hai convinto.
Paradossalmente però, in caso di promozione in b, bisognerebbe rifondare la squadra da capo a cinque e non semplicemente puntellarla.
Ma è un problema di cui faremo volentieri carico a tempo debito  ::)

Gareccio, le squadre di C che vincono il campionato, in genere, quando vanno in B rifanno completamente la squadra e qualcuna riesce, Benevento e Lecce da ultime, riesce a fare anche il doppio salto, ma con una rosa assai diversa da quella che ha conquistato la promozione in B. ;-)
« Ultima modifica: 25 Gennaio 2021, 07:47:08 pm da Aldo »
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Paganese-Catania
« Risposta #10 il: 06 Febbraio 2021, 12:43:52 pm »
Riporto di attualità il topic.
Si giocherà mercoledì 10 alle 14:30 (chiedo una cortese conferma per l'orario).
Potremo contare sui nuovi acquisti e, speriamo, su qualche importante recupero.
Fozza Carusi!
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Paganese-Catania
« Risposta #11 il: 08 Febbraio 2021, 06:05:30 pm »
Riporto di attualità il topic.
Si giocherà mercoledì 10 alle 14:30 (chiedo una cortese conferma per l'orario).
Potremo contare sui nuovi acquisti e, speriamo, su qualche importante recupero.
Fozza Carusi!
Viste le previsioni, o la giocano a pallanuoto o la rinviano di nuovo.
"U Mastru"

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Paganese-Catania
« Risposta #12 il: 08 Febbraio 2021, 06:07:23 pm »
Come volevasi dimostrare, rinviata al 24 febbraio...
"U mastru"

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Paganese-Catania
« Risposta #13 il: 22 Febbraio 2021, 09:50:48 pm »
La prossima è il recupero, giusto?

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Paganese-Catania
« Risposta #14 il: 24 Febbraio 2021, 05:44:49 pm »
Che schifo! Un pomeriggio appizzato!
Nuovo Catania, nuovo nome