...sono reduce dalla trasmissione di Corner...è posso dirvi che sta nascendo un Catania che sembra stia facendo tesoro dei tanti troppi errori fatti...e tententerà di vincere in prima battuta il campionato di B... è stata, infatti, delineata una strategia tra riconferme e nuovi innesti di categoria che lascia davvero ben sperare...
Leto (l'ultimo Leto soprattutto, in B farà la differenza...altroche!), Almiron...come Spolli e Castro, ed altri tipo Gyomberg...Rinaudo che ha chiesto fortemente di rimanere....resteranno...loro tra gli sponsor dello yes man oltre la società pezzente...che non sono insulti, come faccio io, ma critiche intelligenti e costruttive...
Comunque dovesse essere disponibile il link della trasmissione vi invito a guardarlo...ovviamente per gli illusi come me...mentre sono dispensati i già citati tifosi veri, che non hanno bisogno di trasmissioni come quelle di Micale, Vagliasindi e Patanè, noti filosocietari e lecchini (anche perchè amici dello yes man...per cui!) ...in quanto, come si vede, hanno già hanno capito tutto!
...mi spiace ma problemi di carattere personale mi hanno impedito di presenziare alla trasmissione...
In verità non mi è piaciuta la linea intrapresa da Spinesi e perseguita da un pò tutti gli ospiti. Il
leit motiv "solo la società è colpevole" è una menzogna che si è voluta far passare per verità assoluta ed ha voluto creare l'alibi e perciò deresponsabilizzare chi invece è correo, fors'anche in una misura maggiore.
Spinesi,mi dispiace dirlo,sapete quanto ne ho apprezzato le qualità umane e calcistiche, ormai è entrato, per sua scelta, a far parte della nutrita schiera di denigratori della società e di Cosentino (TMW;Itasportpress, e tutti i proseliti che si raccolgono in questo forum e nel muro di C.Ct.com che hanno un unico mandante: PLM),che sistematicamente attaccano con furia cieca tutto quello che fa la società con l'intenzione di destabilizzare l'ambiente e perciò rendere ancora piu' difficile il lavoro. Il Catania ha un solo modo per tacitarli
e ittalli 'nda munnizza: ristabilire la verità coi fatti!
L'anima del tifoso è variegata e si manifesta in diverse modalità, l'importante è che essi non siano prevenuti e non cadano nella presunzione di essere gli unici segretari della verità.
In questo forum
quaccunu c'è, e spatti è petulanti,fassu e arripuddutu....ma va bene così...io li leggo e interferisco con loro senza problemi e senza puzza al naso..che poi non capisco di che ...con quali titoli?Detto questo, Cosentino
ammè me piace... macari picchì è spakkiusu...ma ,comunque sia,l'unico giudizio inappellabile è il tempo ma soprattutto lo sarà il campo e i fatti che ne segneranno gli sviluppi.
Io rimango convinto e lo ripeto fino alla noia che gli errori di Cosentino non siano imputabili nè al mercato estivo ne a quello invernale, ha portato a Catania fior di giocatori,ma piuttosto a una serie di problematiche tecniche e di eventi che sono sfuggite di mano, non per imperizia ma che tuttavia si sono verificati per diverse cause, non ultimo la fortuna...
Leto è un campione che in serie B farà la differenza.