Mamma mia che partita!
La compagnia della forca oggi ha superato se stessa e gran parte del merito và al signor Montella, ebbene si, ha convinto i suoi ragazzi a giocare da grande squadra, anche se ancora non lo sono per evidenti limiti tecnici, ma loro ci provano lo stesso, e anche se vanno sotto di un gol contro una squadra di marziani insistono e riescono a raggiungere il loro obiettivo minimo.
Certo che poi quando inizia il valzer delle sostituzioni, la diversa caratura delle due formazioni diventa sempre più evidente, ma i magnifici ballerini di tango coadiuvati dai pochi indigeni fanno come lo scarabeo, per gli scienziati non potrebbe volare, ma lui se ne fo.t.t.e e vola.
E adesso voti a tinchitè;
Carrizo, 10 e non accetto discussioni.
Motta, lotta, ma è dalla sua parte che arrivano i maggiori pericoli. 6
Le Grottaglie, Santo subito, anche se va in apnea negli ultimi dieci minuti. 7,5
Spolli, vado di fretta, leggete sopra e aumentate di un voto per via del gol. 8,5
Marchese, Questo ragazzo cresce sempre di più, per me merita il posto dietro balzaretti in nazionale. 7,5
Izco, oggi aveva contro dei mostri sacri, si è difeso alla grande. 7,5
Lodi, lo sapete, io lo sempre criticato, ma oggi è da nazionale. 8
Almiron, non è a posto fisicamente, ma anche così pianta un nazionale italiano come un peri ii piitrusinu. 9
Barrientos, non è al massimo, costretto a giocare dieci metri più indietro, c'erano tutti i presupposti per la figuraccia, invece eccolo li ad affondare i tackle, a lottare come un medianaccio. 7 (e quello non è il suo lavoro)
Bergessio, semplicemente mostruoso, segna poco se non pochissimo, ma almeno meta dei gol del Catania sono merito suo. 9
Gomez, oggi aveva contro un Abate stratosferico, ma è riuscito lo stesso a fare tenere il sederino con tutte le due mani ai difensori strisciati, fosse più preciso sottoporta. 8
Llama, è ufficiale, è tornato. 7
Lanzafame e il cileno, ingiudicabili.
Montella, 10 perchè ha creato un gruppo fantastico che non si arrende mai.
Pubblico strisciato, non esiste un voto cosi basso per certa gente....
Buona notte a tutti, io vado a festeggiare....
"U mastru"