Carusi.... finenu i biglietti!!!
Porc. put.... ladra e assassina!
... e quando mi ricapiterà di avere il sabato libero per andare a vedere una partita come questa....
Vabbe', pazienza... ma accontenterò dei vostri commenti.... PERENTORIO: chi va allo stadio DEVE raccontarci tutto ciò che è successo in tribuna!... almeno per rendere partecipe chi non era lì!
Grazie!
Tornando alla partita, condivido con UMastru... 4-3-3... veloce e fitto di passaggi "palla a terra"... e verticalizzazioni in centro con i due laterali larghi... così credo possiamo avere più possibilità.
Certo, tenere a bada loro, davanti, non è roba da poco... marcatura a "uomo" su Ibra... ci metteri Spolli... mastino come lui, anche se più lento.
Spero che Montella non giochi per il punticino, chiudendosi dietro, come il Napoli... schiacciati così, prima o poi ne becchiamo più di uno.
Ieri ho visto il Real Madrid... se i mecedoni avessero creduto un po' di più alla possibilità di pungerli, con più precisione, avrebbero dato fastidio alle "meringhe", soprattutto nel I tempo... e poi, come finiva, si raccontava....
Io preferisco, prenderne anche 4.... ma fergliene almeno.... 5!!!