Autore Topic: [Catania] - Domande alla società, riassunto finale  (Letto 9521 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Domande alla società, riassunto finale
« Risposta #15 il: 09 Giugno 2011, 01:34:21 pm »
Grazie alla Redazione e soprattutto al Presidente ;-)

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Domande alla società, riassunto finale
« Risposta #16 il: 09 Giugno 2011, 01:50:59 pm »
Grazie a voi, possiamo dirvi che il presidente ha apprezzato il tono e il taglio delle domande.
Per la comunità del nostro forum è un piccolo motivo d'orgoglio.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: [Catania] - Domande alla società, riassunto finale
« Risposta #17 il: 09 Giugno 2011, 02:41:11 pm »
Grazie anche da parte mia e girate per favore i miei complimenti al giornalista che ha riportato le domande, che non ho riconosciuto, ma che è stato molto esauriente.

umastru

  • Visitatore
Re: [Catania] - Domande alla società, riassunto finale
« Risposta #18 il: 09 Giugno 2011, 02:47:45 pm »
Allelulya! Sembra proprio che la società Catania calcio abbia compiuto una virata di 180 gradi in fatto di rapporti con i media.
Non sò quanti altri presidenti avrebbero risposto alle domande dirette dei tifosi.
Ma soprattutto mi riempie di felicità la notizia della riduzione dei biglietti e del ritiro a Torre del Grifo, vuol dire che parte sul serio la fase di radicamento sul territorio.
"U Mastru"

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Domande alla società, riassunto finale
« Risposta #19 il: 09 Giugno 2011, 03:00:01 pm »
Grazie anche da parte mia e girate per favore i miei complimenti al giornalista che ha riportato le domande, che non ho riconosciuto, ma che è stato molto esauriente.

Risponde Alberto Cigalini
Grazie Bua, se quella col presidente è stata una bella chiacchierata il merito è delle vostre ottime domande e della sua notevole disponibilità.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Domande alla società, riassunto finale
« Risposta #20 il: 09 Giugno 2011, 03:14:30 pm »
 =D> =D> =D> Bene e bravi tutti! Grazie Presidente!

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Domande alla società, riassunto finale
« Risposta #21 il: 09 Giugno 2011, 03:39:53 pm »
Ah! quanto sarebbe bello se magari attraverso Nino Randazzo fosse possibile rivolgere anche noi rosanero qualche domanda al nostro Presidente (e approfitto di questa citazione per rivolgerGli tantissimi auguri per il suo 70esimo compleanno).
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Domande alla società, riassunto finale
« Risposta #22 il: 09 Giugno 2011, 09:08:21 pm »
Ho appena terminato di sentire l'intervista al Presidente...devo dire che sono parecchio soddisfatto per tutta l'operazione...Bua ha dimostrato ancora una volta di essere un grande =D> e Alberto Cigalini con tutto lo staff di questo forum, degli ottimi professionisti ed il Presidente un galantuomo!

Certo il passaggio sulla difficoltà di stare in serie A e l'importanza di salvarla anno per anno come primo obiettivo prima di pensare all'Europa, dovrebbe essere un concetto scontato...però ok, fa bene Pulvirenti a ribadirlo per l'ennesima volta nella beata attesa che certe menti lo comprendano una buona volta per tutte...

Avanti così... =D>
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Domande alla società, riassunto finale
« Risposta #23 il: 09 Giugno 2011, 11:41:25 pm »
Ho appena terminato di sentire l'intervista al Presidente...devo dire che sono parecchio soddisfatto per tutta l'operazione...Bua ha dimostrato ancora una volta di essere un grande =D> e Alberto Cigalini con tutto lo staff di questo forum, degli ottimi professionisti ed il Presidente un galantuomo!

Certo il passaggio sulla difficoltà di stare in serie A e l'importanza di salvarla anno per anno come primo obiettivo prima di pensare all'Europa, dovrebbe essere un concetto scontato...però ok, fa bene Pulvirenti a ribadirlo per l'ennesima volta nella beata attesa che certe menti lo comprendano una buona volta per tutte...

Avanti così... =D>
perfettamente d'accordo su tutto.
Questa intervista la definirei una "piccola rivoluzione", in quanto fatto mai avvenuto sin d'ora, almeno dalle nostre parti.  A dare spazio alle idee dei sostenitori può essere solo e soltanto un bene, per tutti. Se una cosa del genere fosse capitata esattamente due anni fa, avrei potuto dare al Presidente la prova "scientifico-statistica" del probabile fallimento di Atzori  ::) ::) ::). Cinquant'anni di serie A...per almeno otto ore di studio. Scherzo comunque... ;-)
La prossima stagione sarebbe un bel colpo poter intervenire in diretta su Salastampa o Corner. Sms, e-mail, fax e piccioni viaggiatori sono divenuti ormai banali e poco incisivi. Ovviamente dovranno essere delle telefonate molto, ma moooolto selezionate...Che ne diresti, mitico Bua?
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: [Catania] - Domande alla società, riassunto finale
« Risposta #24 il: 10 Giugno 2011, 08:42:13 am »
Ho appena terminato di sentire l'intervista al Presidente...devo dire che sono parecchio soddisfatto per tutta l'operazione...Bua ha dimostrato ancora una volta di essere un grande =D> e Alberto Cigalini con tutto lo staff di questo forum, degli ottimi professionisti ed il Presidente un galantuomo!

Certo il passaggio sulla difficoltà di stare in serie A e l'importanza di salvarla anno per anno come primo obiettivo prima di pensare all'Europa, dovrebbe essere un concetto scontato...però ok, fa bene Pulvirenti a ribadirlo per l'ennesima volta nella beata attesa che certe menti lo comprendano una buona volta per tutte...

Avanti così... =D>
...
La prossima stagione sarebbe un bel colpo poter intervenire in diretta su Salastampa o Corner. Sms, e-mail, fax e piccioni viaggiatori sono divenuti ormai banali e poco incisivi. Ovviamente dovranno essere delle telefonate molto, ma moooolto selezionate...Che ne diresti, mitico Bua?


Perché no? Ci vorrebbe una maggiore integrazione fra lo strumento televisivo e il web, che ancora è sottovalutato ma è il futuro dell'informazione. Penso che con un po' di pubblicità il numero di utenti esploderebbe!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Domande alla società, riassunto finale
« Risposta #25 il: 10 Giugno 2011, 09:54:55 am »
.........soprattutto, caro Gaspare, considerato come ci finuiu alla Samp....dalla Champions alla B!!
Saluti
 

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Domande alla società, riassunto finale
« Risposta #26 il: 10 Giugno 2011, 10:20:31 am »
Ho appena terminato di sentire l'intervista al Presidente...devo dire che sono parecchio soddisfatto per tutta l'operazione...Bua ha dimostrato ancora una volta di essere un grande =D> e Alberto Cigalini con tutto lo staff di questo forum, degli ottimi professionisti ed il Presidente un galantuomo!

Certo il passaggio sulla difficoltà di stare in serie A e l'importanza di salvarla anno per anno come primo obiettivo prima di pensare all'Europa, dovrebbe essere un concetto scontato...però ok, fa bene Pulvirenti a ribadirlo per l'ennesima volta nella beata attesa che certe menti lo comprendano una buona volta per tutte...

Avanti così... =D>
...
La prossima stagione sarebbe un bel colpo poter intervenire in diretta su Salastampa o Corner. Sms, e-mail, fax e piccioni viaggiatori sono divenuti ormai banali e poco incisivi. Ovviamente dovranno essere delle telefonate molto, ma moooolto selezionate...Che ne diresti, mitico Bua?


Perché no? Ci vorrebbe una maggiore integrazione fra lo strumento televisivo e il web, che ancora è sottovalutato ma è il futuro dell'informazione. Penso che con un po' di pubblicità il numero di utenti esploderebbe!

Per questo avrei delle perplessità...poichè la "rivoluzione" dell'operazione-Bua  ;-) é quella di avere portato un insieme di domande, alle quali ninuzzo ha risposto....senza filtro, senza selezione! Nel momento in cui, per legittime esigenze televisive, si dovessero selezionare e amputare le domande....torneremmo punto e a capo...con domande più o meno facili e scontate, o pretammente televisive.

Io direi invece di "istituzionalizzare" questo strumento, magari di riproporlo una volta ogni tre-quattro mesi...come è accaduto in passato, si potrebbe, se i capi de "La Sicilia" lo volessero, fare un sommario sul giornale...ma questo per noi (almeno per me) non è importante.,..la TV invece, come ho detto, ha delel esigenze di sintesi (e di linea editorial-televisiva :-\) che limiterebbe, e direi sconvolgerebbe, la linea diretta tra forum e proprietà/dirigenza

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Domande alla società, riassunto finale
« Risposta #27 il: 10 Giugno 2011, 01:58:59 pm »
Complimenti a tutti gli intervenuti ed in particolare a Bua (ricordo quando non voleva più postare e lo ho esortato a rimanere perchè non potevamo permetterci di perdere un elemento della sua valenza) alla disponibilità incoraggiante della Redazione, alla professionalità di Alberto Cigalini che porge in modo così elegante, da invogliare l'interlocutore ad essere più esauriente possibile, e al non certo ultimo nostro,orgogliosamente Nostro Presidente, mai evasivo, mai insofferente,pacato ma fermo, un grande nocchiero che con la sua lungimiranza ci terrà sempre a galla. =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Domande alla società, riassunto finale
« Risposta #28 il: 10 Giugno 2011, 02:07:23 pm »
Finalmente ieri sera ho avuto modo di ascoltare (due volte ho fatto il bis) l'intervista che abbiamo (mi permetto di dirlo ed e' bello...no?) fatto al Presidente.
Le considerazioni sulle sue risposte sono state gia' fatte e le condivido...direi che e' un'esperimento da ripetere, sono contento di essere entrato (uno degli ultimi) in questa comunita' davvero interessante.

Fozza Catania

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: [Catania] - Domande alla società, riassunto finale
« Risposta #29 il: 10 Giugno 2011, 02:42:12 pm »
Grazie a tutti per i complimenti, sono arrossito: in fondo ho solo formalizzato un desiderio che traspariva da molti interventi.
Penso che non possiamo abusare di un simile strumento, ma magari una volta l'anno possiamo provare a ripeterlo.
In questo particolare momento storico c'erano molte domande che sorgevano spontanee e le risposte erano spesso confuse, quindi è stato quasi naturale la buona riuscita dell'iniziativa.