Autore Topic: Potenza-Catania 1-2  (Letto 57 volte)

Offline bua

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Potenza-Catania 1-2
« il: 28 Aprile 2025, 09:49:27 am »
Ottimo risultato e secondo me anche buona prestazione, anche se come sempre gli episodi sono stati decisivi, ma questo è il calcio e a un gol mancato corrisponde spesso uno segnato dalla parte opposta.
Grande merito a Toscano: chi lo critica non considera la difficoltà di una gara in trasferta contro un avversario organizzato e le prestazioni sotto tono di alcuni interpreti.
Poche aspettative per i play-off e stagione che resta finora deludente, quinto posto meritato e a mio avviso il massimo che si poteva fare visto la continua emergenza in cui ha vissuto la squadra.

Offline vasco

• Utente
Re:Potenza-Catania 1-2
« Risposta #1 il: 28 Aprile 2025, 04:26:11 pm »
Concordo pienamente. I play off non autorizzano nessuna aspettativa. Per nessuno. Giocare questa seconda parte della stagione è solo un'opportunità che il Catania si è conquistata con merito, anche grazie ad un grandissimo allenatore che nei periodi più bui ha tenuto sempre diritto il timone della squadra. Toscano è il punto fermo del Catania da tenere a tutti costi, a prescindere da come andrà nei play off.

Il Catania deve ripartire da quanto di buono è emerso in questa stagione, correggendo le non poche criticità (anche fuori dal campo di gioco) viste nel corso della stagione, provando a sviluppare un percorso di crescita che, se condotto nel migliore dei modi, porterà i risultati che tutti vogliamo. Risultati che, come abbiamo visto, non si ottengono con la sola forza economica (che da sola vuol dire unicamente spreco di soldi), ma con la competenza, l'organizzazione, la stabilità di tutto l'ambiente. Dopo 10 anni ce li meritiamo.

Offline bonfanti58

• Utente
« Risposta #2 il: 28 Aprile 2025, 11:57:34 pm »
Inglese e Sturaro (speriamo finalmente recuperato) non li scopriamo adesso.
Ma Dalmonte personalmente non l'avevo mai visto giocare: davvero bravo!
De Rose un po' sotto tono. Toscano, a mio giudizio, troppo prudente.
Comunque in generale una buona prestazione.
Continuiamo così, poi hai visto mai che...
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline garreccio

• Utente
« Risposta #3 il: 29 Aprile 2025, 01:01:59 pm »
Prestazione autorevole dei nostri: la sensazione, vedendo la partita, è stata quella che il Catania l'avrebbe vinta, di riffa o di raffa. E così è stato. Certo che avere uno come Inglese là davanti è un lusso: la sua girata di testa e dove l'ha messa poi appartengono a quei gesti atletici da coefficiente di difficoltà massima: veramente un cecchino. Speriamo solo di avere tutta la rosa a disposizione per i playoff; in primis gente come Sturaro che, con la sua esperienza, può davvero rappresentare il migliore acquisto per questa appendice di stagione.