Autore Topic: Vibonese-Catania  (Letto 809 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Vibonese-Catania
« il: 19 Gennaio 2023, 09:19:10 pm »
Nemmeno il tempo di assaporare lo scampato pericolo per Catania-Licata, che l'Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive scopre profili di criticità nell'incontro Vibonese-Catania, già anticipato di un giorno per evitare possibili incroci con i tifosi del Catanzaro diretti a Messina nella giornata di domenica. https://osservatoriosport.interno.gov.it/web/wp-content/uploads/2023/01/onms-04-del-18-gennaio-2023.pdf  8| 8| 8|

Si, si avete letto bene profili di criticità nell'incontro con la VIBONESE!!!!!  8| 8| 8| 8| 8| 8| 8|

SIAMO ALLA FRUTTA.

FOZZA CATANIA!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vibonese-Catania
« Risposta #1 il: 28 Gennaio 2023, 06:03:25 pm »
Trasferta delicata superata brillantemente. Ancora un paio di trasferte similari in terra calabra e poi potremo iniziare col conto alla rovescia.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vibonese-Catania
« Risposta #2 il: 28 Gennaio 2023, 08:52:13 pm »
Noi il nostro l’abbiamo fatto, adesso aspettiamo per aggiornare il count down.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vibonese-Catania
« Risposta #3 il: 29 Gennaio 2023, 04:42:46 pm »
Caro Aldo, con questa vittoria io inizierei a pensare (e sono sicuro che lo stanno già facendo) a come modificare questa squadra per giocare la C il prossimo anno.
Se ricordo bene...nella C non ci sono richieste sulla presenza in campo di under ma è limitata la presenza di Over nella lista...bisognerà fare bene i conti...sulla base delle necessità di questo organico, considerando anche che non sappiamo chi resterà tra i vari prestiti che abbiamo attualmente.

Fozza Catania

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vibonese-Catania
« Risposta #4 il: 30 Gennaio 2023, 03:12:08 am »
Caro Giovanni per quanto mi riguarda penserò alla serie C, quando saremo in serie C, quindi dal 1 luglio 2023. Mancano ancora 13 giornate di serie D, 26 punti e la pool scudetto, che, detto tra di noi, mi piacerebbe vincere.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vibonese-Catania
« Risposta #5 il: 30 Gennaio 2023, 05:14:37 pm »
Caro Giovanni per quanto mi riguarda penserò alla serie C, quando saremo in serie C, quindi dal 1 luglio 2023. Mancano ancora 13 giornate di serie D, 26 punti e la pool scudetto, che, detto tra di noi, mi piacerebbe vincere.
...ma come il primo luglio???
Il campionato finisce il 7 di Maggio e direi che a quel punto è da parecchio che siamo matematicamente in C (chi vuole si gratti) e tu mi parli del primo di luglio??? Pensi che la società non sarà in grado di iscriversi al prossimo campionato...dai siamo ottimisti ed escludiamolo.
Poi il campionatino tra le vincitrici devo dire che mi interessa il giusto...anzi a dire il vero proprio nulla...vincerlo significa avere un ricordo perenne di questa stagione in D conseguenza di un fallimento...cosa che non mi attira particolarmente.
...se fosse possibile neanche participerei...

Fozza Catania

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vibonese-Catania
« Risposta #6 il: 31 Gennaio 2023, 02:03:49 am »
Semplice, la stagione 2023/24, quella che ci vedrà iscritti in Lega Pro, inizierà i’1 luglio e solo da quel momento io parlerò sui social di Lega Pro.

Quello che farà la società da quando acquisiremo la matematica certezza della promozione all’inizio della stagione successiva lo vedremo, ma fino a quella data non mi occuperò della squadra per la serie C perché sarò impegnato a ringraziare chi ci avrà riportato in un solo anno, ed agevolmente, nei campionati professionistici. Risultato che non era affatto scontato.

Quanto al ricordo perenne del fallimento e di questo campionato tra i dilettanti, non sarà certo un eventuale scudetto vinto a cristallizzarli nel tempo. Noi non abbiamo mai vinto un cazzo, per me è giunta l’ora di invertire la rotta, cominciando da questo trofeo, indubbiamente minore, allo scudetto dei professionisti od alla Champion’s League penseremo quando giocheremo quei tornei.  Mi basta che la società abbia chiaro il concetto, poi chi vorrà seguire il Catania in questa esperienza lo farà, chi vorrà disinteressarmene sarà libero di farlo. ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vibonese-Catania
« Risposta #7 il: 31 Gennaio 2023, 10:05:49 pm »
A me non dispiacerebbe, se ce ne fosse la possibilità, mettere finalmente in bacheca un trofeo pregevole e per nulla scontato.
I brutti ricordi da rimuovere sono ben altri...
Un caro saluto
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare