Autore Topic: Serie A 17a Giornata : Sampdoria-PALERMO  (Letto 3108 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Serie A 17a Giornata : Sampdoria-PALERMO
« il: 15 Dicembre 2015, 06:25:08 pm »
Nel frattempo che Zamparini si manda le lettere e si risponde  :-D :-D :-D si avvicina l'ennesima trasferta insidiosa pronti a fare la vittima sacrificale di Montella che ha racimolato solo un punto da quando allena la sampdoria.

Oltre a questa partita, alla fine del girone d'andata ne mancano altre 2 (Fiorentina e Verona).
Mi accontenterei di almeno 3 punti in queste ultime 3 partite.

Sulla formazione l'unico dubbio potrebbe essere Gilardino dal primo minuto o la conferma di Đurđević  (copia incolla dal web) ::) ::)

Quindi:
                Sorrentino
Struna-Goldaniga-Gonzalez-Lazaar
        Hiljemark-Jajalo-Cochev
                  Vázquez
            Trajkovski-Đurđević 

(credo la conferma degli 11 contro il frosinone)

E che dire di più .....
.... un pareggio sarebbe di lusso !!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo

Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 17a Giornata : Sampdoria-PALERMO
« Risposta #1 il: 15 Dicembre 2015, 07:14:20 pm »
Mi accollerei di perdere con la viola e pareggiare con samp e verona

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 17a Giornata : Sampdoria-PALERMO
« Risposta #2 il: 16 Dicembre 2015, 12:54:34 pm »
Mi accollerei di perdere con la viola e pareggiare con samp e verona
E perchè?
Puoi vincere sia contro i derelitti cadaveri della Sampdoria che contro il Verona.

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 17a Giornata : Sampdoria-PALERMO
« Risposta #3 il: 20 Dicembre 2015, 08:44:51 pm »
Sul 2 a 0 posso scrivere.....mediocrissimi.....anche se i goal nascono da due minch iate (quella di Sorrentino notevole direi)
Oggi una squadra penosa, con responsabilità dell'allenatore.....che non è riuscito a contenere  gli attacchi sulla fascia destra......cambio a centro campo da fare a fine primo tempo.
Nessuno arriva alla sufficienza....forse Vasquez......Lazaar è tornato un giocatore di serie B
DOBBIAMO SOLO SPERARE CHE MOLLI IL FROSINONE.....

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 17a Giornata : Sampdoria-PALERMO
« Risposta #4 il: 20 Dicembre 2015, 09:20:27 pm »
Dopo essere passati in svantaggio ci siamo messi a giocare coi lanci lunghi a scavalcare il centrocampo. Come ai bei vecchi tempi di Daniele Arrigoni. Comunque per fare il gioco di Ballardini ci vogliono giocatori tecnici. Noi invece se togliamo Vazques abbiamo solo portatori d'acqua. Per questa rosa forse andava meglio iachini.
Si fa fatica enorme a costruire gioco, a portare la palla nelle trequarti avversaria ma poi ci manca il finalizzatore. Perchè a Gilardino ormai è rimasto solo il senso di posizione ed il fiuto del gol. Peccato che il corpo e le gambe non fanno più ciò che il cervello comanda.
Si riprende dopo l'Epifania e speriamo di ritrovarci con una squadra diversa perchè Fiorentina in casa e Verona e Genoa in trasferta appaiono gare da zero punti. Rischiamo di non uscirne più.
Rigori? Probabilmente il secondo ed il terzo c'erano. Ma non abbiamo perso per questo.

P.S. Buone feste a tutti.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 17a Giornata : Sampdoria-PALERMO
« Risposta #5 il: 20 Dicembre 2015, 09:47:55 pm »
Questi siamo, 18 punti a due giornate dalla fine del girone sono un mezzo miracolo. Se Zamparini è convinto che basti Arteaga per rifarne 18 con Ballardini, cultore del bel gioco e per questo probabilmente meno adatto di Iachini a salvare un gruppo di muratori, siamo a mare.

Ma non dico nulla di nuovo, credo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Online turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2366
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 17a Giornata : Sampdoria-PALERMO
« Risposta #6 il: 20 Dicembre 2015, 10:56:05 pm »
Che dire?  speriamo che ci siamo tre squadre più scarse di noi, e al momento non ne sono tanto convinto.
Il bel gioco? non interessa a nessuno se non fai punti; vi dirò di più: il Barcellona con tutti quei grandi campioni che si ritrova avrebbe vita dura e probabilmente dopo delle bellissime trame di gioco e azioni spettacolari raccoglierebbe zero punti... se si trovasse ad affrontare una squadra solida costruita con gli uomini giusti per giocare alla vecchia maniera italiana. Oggi sembra quasi una vergogna giocare all'italiana ma in realtà è il gioco più redditizio, sopratutto quando non hai in squadra grandi doti tecniche. In Inghilterra ne sanno qualcosa con Ranieri.
I punti, tutto il resto sono chiacchere.
Templare no che non diciamo nulla di nuovo.
salutamu
« Ultima modifica: 20 Dicembre 2015, 10:59:16 pm da turiddu »

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 17a Giornata : Sampdoria-PALERMO
« Risposta #7 il: 22 Dicembre 2015, 12:07:21 pm »
Ho visto solo il primo tempo, e ho visto 2 squadre da retrocessione.

Se ci salveremo sarà solo per demeriti altrui che nostri.

Saluti
Enzo
PS: sto usando da poco windows 10 e mentre scrivo mi sottolinea errate parecchie parole. Chi pò iessiri ???
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 17a Giornata : Sampdoria-PALERMO
« Risposta #8 il: 23 Dicembre 2015, 01:00:04 am »
.........................
PS: sto usando da poco windows 10 e mentre scrivo mi sottolinea errate parecchie parole. Chi pò iessiri ???
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Probabilmente hai settata la lingua in inglese od altro; prova a scrivere una parola in varie lingue e quella che non ti segna è la lingua predominante

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 17a Giornata : Sampdoria-PALERMO
« Risposta #9 il: 23 Dicembre 2015, 03:45:17 pm »
.........................
PS: sto usando da poco windows 10 e mentre scrivo mi sottolinea errate parecchie parole. Chi pò iessiri ???
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Probabilmente hai settata la lingua in inglese od altro; prova a scrivere una parola in varie lingue e quella che non ti segna è la lingua predominante

Trovato l'inghippo !!!
Il problema era firefox che aveva il controllo ortografico e manca il supporto della lingua italiana.

https://support.mozilla.org/it/kb/Il%20correttore%20ortografico#w_disattivare-il-controllo-ortografico-automatico

Grazie comunque !!!
 ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO