Autore Topic: Catania Paganese  (Letto 5190 volte)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania Paganese
« il: 15 Dicembre 2015, 08:54:16 am »
L'apro io, ai visto mai.
Formazione? Volete babbiare?
A me basta che metta in porta uno che para e non un citofono e che gli altri dieci giochino da squadra e non per conto loro e visto che sono pure aiutati dal clima ancora mite, che la sudino la maglia, tutti.
"U Mastru"

Offline centravanti

  • Utente
  • ***
  • Post: 190
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Paganese
« Risposta #1 il: 15 Dicembre 2015, 11:13:36 am »
Liverani in porta, il resto fate voi   :-))

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Paganese
« Risposta #2 il: 15 Dicembre 2015, 07:35:52 pm »
Facciamo un passo indietro. A me Pitino non è molto simpatico, a causa dei noti trascorsi, ma sta lavorando per il Catania e quindi mettiamo da parte le antipatie. L'altro giorno in conferenza stampa ha dato alcune notizie sulla situazione attuale della squadra: dalle sue dichiarazioni mi è parso chiaro che anche loro non si aspettavano lo scarso rendimento di alcuni giocatori "sostituti" e che invece pensavano di avere una rosa di giocatori equivalenti: si sono accorti che non è così, e questo è un dato positivo in vista del mercato di riparazione: la salvezza della categoria è un fatto tutt'altro che acquisito e mi sembra che questi amministratori abbiano chiaro il problema. Vedremo cosa accadrà.

Veniamo alla partita che ci aspetta. Se Pancaro mette da parte per qualche partita Bastianoni dimostra di avere buon senso: se il giocatore ha delle qualità ed è orgoglioso alla prima occasione le tirerà fuori, altrimenti meglio darlo via. Liverani non ha lo stesso curriculum e forse è anche più scarso, ma ha dalla sua entusiasmo e "fortuna" (così è stato nelle prime partite): una possibilità ancora la merita. Gli altri che andranno in campo credo saranno quelli del Melfi, i quali dovranno dimostrare che il pareggio è stato frutto soltanto di sfortuna.Vedremo. La Campania, calcisticamente parlando, è campo difficile, specie nelle serie inferiori.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Paganese
« Risposta #3 il: 15 Dicembre 2015, 11:13:32 pm »
Formazione??
Liverani e poi cu e gghe...

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania Paganese
« Risposta #4 il: 16 Dicembre 2015, 04:23:44 pm »
Casorezzo (MI), 16 Dicembre
Cari miei,
ci ho riflettuto molto e sono arrivato alla conclusione che, circa la formazione di sabato, l'unica certezza è che giocherà Bastianoni. Spero che questo portiere abbia un agente come Pagliari che prema perché il suo assistito calchi ben altri palcoscenici: perché tarpare le ali a questa giovane promessa? E se si allenasse nel giuoco della pallavolo? Se imparasse la tecnica del bagher farebbe danni minori. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Paganese
« Risposta #5 il: 16 Dicembre 2015, 07:25:15 pm »
Casorezzo (MI), 16 Dicembre
Cari miei,
ci ho riflettuto molto e sono arrivato alla conclusione che, circa la formazione di sabato, l'unica certezza è che giocherà Bastianoni. Spero che questo portiere abbia un agente come Pagliari che prema perché il suo assistito calchi ben altri palcoscenici: perché tarpare le ali a questa giovane promessa? E se si allenasse nel giuoco della pallavolo? Se imparasse la tecnica del bagher farebbe danni minori. Cordialmente,
Marco Tullio
Ma non era l'ottimismo il sale della vita? ::)
"U mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania Paganese
« Risposta #6 il: 16 Dicembre 2015, 09:41:51 pm »
Casorezzo (MI), 16 Dicembre 2015
Caro Nino,
ti sembro forse pessimista? Al contrario, nutro una grande speranza relativamente al Catania: devo soltanto scoprire quale. Maledetto 23 Giugno! Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Paganese
« Risposta #7 il: 17 Dicembre 2015, 09:54:37 am »
Casorezzo (MI), 16 Dicembre
Cari miei,
ci ho riflettuto molto e sono arrivato alla conclusione che, circa la formazione di sabato, l'unica certezza è che giocherà Bastianoni. Spero che questo portiere abbia un agente come Pagliari che prema perché il suo assistito calchi ben altri palcoscenici: perché tarpare le ali a questa giovane promessa? E se si allenasse nel giuoco della pallavolo? Se imparasse la tecnica del bagher farebbe danni minori. Cordialmente,
Marco Tullio
::) ::) ::)
Professore, professore... :-D :-D

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Paganese
« Risposta #8 il: 17 Dicembre 2015, 07:04:02 pm »
Sembra che Bastianoni ha dovuto chiudere il suo profilo facebook per essere stato insultato dai tifosi

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Paganese
« Risposta #9 il: 17 Dicembre 2015, 07:50:13 pm »
Sembra che Bastianoni ha dovuto chiudere il suo profilo facebook per essere stato insultato dai tifosi

Risulta anche a me, ormai è tutto virtuale anche la contestazione, che mondo di m....... La mia solidarietà a Bastianoni per gli attacchi vigliacchi che ha subito.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania Paganese
« Risposta #10 il: 17 Dicembre 2015, 10:31:17 pm »
Casorezzo (MI), 17 Dicembre 2015
Caro Aldo,
 sono d'accordo:se lo spettacolo non piace, basta cambiare canale o spegnere la televisione. Bastianoni non è certo la causa dei mali del Catania, semmai è uno degli effetti, e di sicuro non il più devastante. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Paganese
« Risposta #11 il: 17 Dicembre 2015, 10:39:55 pm »
Sembra che Bastianoni ha dovuto chiudere il suo profilo facebook per essere stato insultato dai tifosi

Risulta anche a me, ormai è tutto virtuale anche la contestazione, che mondo di m....... La mia solidarietà a Bastianoni per gli attacchi vigliacchi che ha subito.
...incontriamo quella Paganese dove qualche anno fa era estremo difensore un certo Armando Pantanelli...quello che, da buoni catanesi "a unni tira u ventu" elogiavamo per le sue strepitosa gesta nel girone d'andata 2006-2007 (dove eravamo in zona Uefa) per trattarlo, qualche mese più avanti, come la peggior feccia dell'universo conosciuto, dopo il clamoroso errore contro la Reggina in campo neutro.
A beddi semu... 8-)
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania Paganese
« Risposta #12 il: 18 Dicembre 2015, 06:15:53 pm »
Casorezzo (MI), 18 Dicembre 2015
Carissimi,
a proposito, ma perché giochiamo da qualche settimana di fila sempre di sabato? Perché crediamo di essere ancora in serie B? Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Paganese
« Risposta #13 il: 19 Dicembre 2015, 04:59:43 pm »
Alla fine del primo tempo mi sento ufficialmente di dire che catania con un portiere decente - Paganese 2 a 0.
Con la bonanima di Bastianoni staremmo tranquillamente 2 a 3.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania Paganese
« Risposta #14 il: 19 Dicembre 2015, 06:10:11 pm »
Casorezzo (MI), 19 Dicembre 2015
Cari forensi,
 si è vinto, ed è tutto merito di Bastianoni: come si suol dire, gli assenti hanno sempre ragione. Infatti il suo merito è consistito nella sua provvidenziale assenza. Si chiude il 2015 e il mio pensiero va al 2014: credevo che quello fosse l'anno peggiore di tutti, ma il 2015 ha superatoogni mia aspettativa. Tremo all'idea di che cosa ci darà in sorte il 2016: come disgrazia, ci manca soltanto la radiazione, ma non può essere peggio dell'illecito sportivo. Buon anno a tutti,
MarcoTullio
Nuovo Catania, nuovo nome