Autore Topic: Melfi-Catania  (Letto 5804 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Melfi-Catania
« il: 07 Dicembre 2015, 01:55:03 am »
Qualcuno questo sporco lavoro lo deve pur fare, ed approfittando del fatto di essere uno dei meno schifati, perché della stessa so soltanto quello che avete scritto voi e la Gazzetta dello Sport, lo faccio io.

Partita da vincere ad ogni costo da parte dei giocatori, in qualsiasi modo li schieri il mister, chiunque scenda in campo. Loro devono pensare a salvarsi sul campo, il che non è affatto scontato, poi si vedrà.
Tengano  pure presente che, per quanto io possa percepire da lontano, se tornano da Melfi senza la vittoria, o addirittura con una sconfitta, la tregua nei loro confronti sarà finita e scenderanno, nella disistima popolare, allo stesso livello del l'infame.  >:( >:( >:(

A buon intenditor.........
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Melfi-Catania
« Risposta #1 il: 07 Dicembre 2015, 10:48:03 am »
Qualcuno questo sporco lavoro lo deve pur fare, ed approfittando del fatto di essere uno dei meno schifati, perché della stessa so soltanto quello che avete scritto voi e la Gazzetta dello Sport, lo faccio io.

Partita da vincere ad ogni costo da parte dei giocatori, in qualsiasi modo li schieri il mister, chiunque scenda in campo. Loro devono pensare a salvarsi sul campo, il che non è affatto scontato, poi si vedrà.
Tengano  pure presente che, per quanto io possa percepire da lontano, se tornano da Melfi senza la vittoria, o addirittura con una sconfitta, la tregua nei loro confronti sarà finita e scenderanno, nella disistima popolare, allo stesso livello del l'infame.  >:( >:( >:(

A buon intenditor.........
Straquoto.
"U Mastru"

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Melfi-Catania
« Risposta #2 il: 07 Dicembre 2015, 12:29:57 pm »
La squadra è in difficoltà come accade regolarmente  nel corso di una stagione sportiva ed è in queste situazioni che devono emergere le qualità "morali", se ci sono. Non penso, non voglio pensare ancora, che questa squadra sia l'immagine del suo proprietario. Per ciò da questa gara mi aspetto che che questi valori tornino a farsi vedere, mi aspetto nuovamente un gioco efficace, movimenti e distanze e soprattutto impegno anche a capire cosa non va in campo e a cambiare atteggiamento in corso di partita, reagendo in ogni situazione. Cosa che è totalmente mancata sabato.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Melfi-Catania
« Risposta #3 il: 07 Dicembre 2015, 09:37:51 pm »
Casorezzo (MI), 7 Dicembre 2015
Caro Aldo,
 effettivamente, mi ricordo che Bonanno in estate affermò che i tifosi avrebbero dimenticato l'infamia cui sono incorsi grazie ai successi venturi. Orbene, i risultati sono modesti e non mi si dica che senza la penalizzazione il Catania sarebbe in zona playoff, perché la penalizzazione c'è e resterà ed era evidente che per parlare di successi, o per essere autorizzati a farlo, avremmo dovuto assistere a un campionato senza rivali. È vero che prudentemente la dirigenza ha parlato di salvezza come obiettivo primario, ma se Bonanno puntava sui successi perché i tifosi si riavvicinassero, proprio non ci siamo. Per quanto mi riguarda, io mi sento offeso che si creda che mi bastino le vittorie per passare oltre a quanto è accaduto: non sono mica juventino! A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Melfi-Catania
« Risposta #4 il: 12 Dicembre 2015, 04:02:17 pm »
Se Bastianoni è un portiere, Salvini è uno statista.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Melfi-Catania
« Risposta #5 il: 12 Dicembre 2015, 05:21:39 pm »
Ma quanto sarà scarso Liverani per fare il secondo di Bastianoni?

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Melfi-Catania
« Risposta #6 il: 12 Dicembre 2015, 05:28:02 pm »
Ma quanto sarà scarso Liverani per fare il secondo di Bastianoni?
La sua colpa è non essere di proprietà del Catania. La gara di oggi ha messo a nudo i nostri limiti. Pazienza.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Melfi-Catania
« Risposta #7 il: 12 Dicembre 2015, 05:32:53 pm »
Bastianoni...mioddio...

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Melfi-Catania
« Risposta #8 il: 12 Dicembre 2015, 05:39:37 pm »
Casorezzo (MI), 12 Dicembre 2015
Cari forensi,
 che dire! Oggi non ho visto neppure uno stadio, perché al massimo il campo può soddisfare le esigenze di un oratorio. E intanto neppure così si è riusciti a vincere. Per tratti il Melfi mi sembrava peggio perfino della Lupa, ma poi è venuta fuori la mediocrità dei nostri per la gioia dei nostri avversari che tre reti in una sola gara non le faranno spesso. Bastianoni è sicuramente inadeguato, ma gli altri? Possibile che due passaggi di fila siano un'impresa? Non ne posso più di sentire che il Catania è una squadra quotata, attrezzata e quant'altro: io vedo solo un'accozzaglia sopravvalutata di presuntuosi pedatori. E gli undici punti di penalizzazione ci sono e sappiamo perché: basta tirarli fuori ad ogni piè sospinto, perché la classifica è quella che vediamo, non quella che sarebbe potuta essere se ci fossero tutti i punti raccolti. Pancaro, se lo esonerano, non sarà eccessivamente rimpianto da me: in questi tre anni ho versato troppe lacrime e non me ne avanzano più. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Melfi-Catania
« Risposta #9 il: 12 Dicembre 2015, 06:25:01 pm »
Nella mediocrità del momento segnalo di nuovo alla redazione che ci sono seri problemi di connessione.
Stendo un velo pietoso sul resto.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Melfi-Catania
« Risposta #10 il: 12 Dicembre 2015, 06:27:20 pm »
791, 792, 793, 794, 795.........

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Melfi-Catania
« Risposta #11 il: 12 Dicembre 2015, 06:56:13 pm »
998, 999, 1000.
Io c'ho provato a contare fino a mille, ma di calmarmi non se ne parla.
Con questa sono tre le stagioni nelle quali il Catania non ha più una dirigenza valida. Non dico onesta, che nel calcio è un ossimoro, ma un minimo di polso, almeno per quello che riguarda quest'anno. Per i due precedenti ormai è acclarato eravamo in mano a due incompetenti oltretutto c.r.e.t.i.ni, ma quest'anno la squadra per la categoria c'è, e lo hanno dimostrato, c'è anche l'allenatore, ma stranamente dopo cinque, sei partite si è cominciato a giocare in otto. Ma le vedo solo io queste cose? I dirigenti dove sono, che provvedimenti intendono prendere?
Oggi a vederli giocare mi si alzata pericolosamente la pressione, a me! Che a 55 anni di solito ho di massima 125!
No prof, non sono scarsi, giocano ognuno per conto suo, ma soprattutto tre di sicuro giocano contro. Non ne so il motivo e non voglio saperlo, ma mi aspetterei che la società prenda provvedimenti, se no è convivente.
Scusate lo sproloquio, ma se penso che oggi approfittando di un pomeriggio di sole dopo una settimana totalmente nebbiosa ho preferito guardare un'oscena partita invece di farmi un giro in bici con mio figlio le p.a.l.le ancora mi girano.
"U Mastru"

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Melfi-Catania
« Risposta #12 il: 12 Dicembre 2015, 07:50:28 pm »
Nella mediocrità del momento segnalo di nuovo alla redazione che ci sono seri problemi di connessione.
Stendo un velo pietoso sul resto.


katane, nessun problema da parte nostra, né segnalazioni analoghe da parte di altri utenti

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Melfi-Catania
« Risposta #13 il: 12 Dicembre 2015, 08:34:53 pm »
Ho difficoltà con il pc di casa, con il pc dell'ufficio e con gli smartphone, mi sembra improbabile che sia un problema mio.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Melfi-Catania
« Risposta #14 il: 12 Dicembre 2015, 08:45:56 pm »
Casorezzo (MI), 12 Dicembre 2015
Caro Nino,
 sei pronto per la lezione di greco? Così ti sfoghi un po'. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome