Autore Topic: Grazie Cholo!  (Letto 14686 volte)

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Grazie Cholo!
« Risposta #75 il: 28 Giugno 2011, 06:45:11 pm »
Fanta,

niente di nuovo al sole, non credo che Simeone, abbia detto nulla che già non fosse risaputo, secondo me non c'erano dubbi che il motivo per cui fosse andato fosse questo, e non per questione di soldi, come i fautori del "nisciti i soddi" sostenevano, poi sulla bontà o meno di questa filosofia societaria, che più volte è stata dichiarata, la società sceglie i giocatori, l'allenatore li deve allenare, ognuno può avere il parere che meglio crede, io per esempio mi trovo d'accordo.

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Grazie Cholo!
« Risposta #76 il: 28 Giugno 2011, 08:36:14 pm »
Credo che da professionisti il peggior modo che si ha per dimostrare il proprio valore, sia criticare il posto che si è lasciato... Simeone è stato emblematico in questo.
Parlare del Direttore che non permetteva intromissioni nelle decisioni.... è quantomeno pretestuoso. Decisioni per cosa? Acquisti? PAnchina? Programmi? Mercato? Formazione?
... doveva almeno dire in cosa. Rimanere sul generico insinua una presunta invasione nel ruolo del tecnico che non compete al Direttore... e se questo ha fatto, LM è stato scorrettissimo, nulla da dire, ma se le decisioni riguardano altro, be' Simeone non è un professionista, ma un uomo dal carattere debole e maldestro.
Comunque sia, non si sputa mai nel piatto dove si mangia.
#STAMUAVVULANNU!

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Grazie Cholo!
« Risposta #77 il: 28 Giugno 2011, 09:18:57 pm »
Ahi ahi ahi Cholo ...  :-D
Tanto sei stato severo nel rimbrottare mia figlia dall'alto del tuo macchinone all'uscita di TdG che non ti sporcasse la maglia bianca fiammante con il pennarello nero, quanto adesso mi scivoli su una buccia di banana che ti sporca ... ben altro  ::)
E' stato Lo Monaco a dirti di tenere Morimoto in tribuna, o Lopez in panchina, o Bergessio a centrocampo ? No, dimmelo, per favore   :-P
Beeee beeee beeee ...

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Grazie Cholo!
« Risposta #78 il: 28 Giugno 2011, 11:09:38 pm »
Da http://www.catania46.net/ct46/blgwp/?p=8128#more-8128

[i... Nel Catania abbiamo fatto una bella stagione, ma avevamo un direttore generale che non ci permetteva di partecipare alle decisioni. Faceva il suo mestiere molto bene, ma alla fine, lo so che avremmo litigato. Era meglio finire in modo civile....“.[/i]



Mah! dalle parole che ho estratto sembrerebbe che pur ammettendo la bravura di LM non si trovava d'accordo con la sua linea di gestione e per cui da persona civile ha preferito un'altra soluzione; mi sembra che tutto sia da ascrivere nella sfera dei rapporti tra professionisti che nonostante riconoscano il reciproco valore non si "amano" e -probabilmente- si stimano poco.

OT: ma come mai sulla home della Siciliaweb da circa 3/4 giorni c'è la notizia che a Cacia (cu è chissu?) non è congeniale la piazza di Catania?
Ma che film ha fatto? in serie A ha sempre fatto o pena o la riserva di qualcuno per manifesta incapacità totalizzando solo 3 partite con i Viola (0 goals) e 22 con il Lecce (2 goals) neanche il peggior Antenucci da noi ha fatto peggio..... cosa che se a LM ti presenti con questo palmares ti pigghia a causci ntò culu....

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Grazie Cholo!
« Risposta #79 il: 28 Giugno 2011, 11:48:35 pm »
Ma che film ha fatto?in serie A ha sempre fatto pena o la riserva di qualcuno....
...film nenti..cumpassa quaccuna..malacumpassa assai 8D 8D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Grazie Cholo!
« Risposta #80 il: 29 Giugno 2011, 01:55:49 am »
Scusate, ma dove e' la novità o l'uscita fuori dalle righe? Il chilo ha detto civilmente che se ne e' andato perché il direttore non lo rendeva partecipe delle decisioni. Lo Monaco dice che un allenatore deve solo allenare. Le due versioni coincidono e sanciscono l'impossibilità di continuare la collaborazione tra i due. A Catania e' così e si sa, c'e a chi piace ed a chi no, ma e' tutto meno che una novità. Simeone che un uomo di carattere ha solo seguito le orme di Zenga e Mihailovic.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5536
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Grazie Cholo!
« Risposta #81 il: 29 Giugno 2011, 08:55:36 am »
Non c'è nulla di strano. Ho postato la notizia perché molti in passato hanno chiesto come mai non si possa mai sapere il perché di certe scelte. Per compltezza copincollo la replica di LM:


[...]
L'amministratore delegato rossazzurro esordisce replicando alle dichiarazioni di Simeone, che alla stampa argentina ha detto di essere andato via da Catania perchè certe decisioni legate al progetto futuro erano di esclusiva competenza di Lo Monaco: ''Simeone ha detto solo la verità - spiega l'ad degli etnei - da noi gli allenatori allenano, il mercato è compito della società. Non c'è nulla di offensivo, semplicemente non ci siamo trovati d'accordo su questo aspetto e abbiamo deciso di non continuare insieme".
[...]

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Grazie Cholo!
« Risposta #82 il: 29 Giugno 2011, 09:35:00 am »
Non c'è nulla di strano. Ho postato la notizia perché molti in passato hanno chiesto come mai non si possa mai sapere il perché di certe scelte. Per compltezza copincollo la replica di LM:


[...]
L'amministratore delegato rossazzurro esordisce replicando alle dichiarazioni di Simeone, che alla stampa argentina ha detto di essere andato via da Catania perchè certe decisioni legate al progetto futuro erano di esclusiva competenza di Lo Monaco: ''Simeone ha detto solo la verità - spiega l'ad degli etnei - da noi gli allenatori allenano, il mercato è compito della società. Non c'è nulla di offensivo, semplicemente non ci siamo trovati d'accordo su questo aspetto e abbiamo deciso di non continuare insieme".

Nè più nè meno di quanto accade a Palermo. Cambia sicuramente la forma ma la sostanza è quella. Anche l'allenatore, chiunque esso sia, sarà sempre un sottoposto.
Ciò costituisce un limite per l'eventuale crescita sportiva? Non ne avremo mai la controprova.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5536
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Grazie Cholo!
« Risposta #83 il: 29 Giugno 2011, 09:44:06 am »
Non c'è nulla di strano. Ho postato la notizia perché molti in passato hanno chiesto come mai non si possa mai sapere il perché di certe scelte. Per compltezza copincollo la replica di LM:


[...]
L'amministratore delegato rossazzurro esordisce replicando alle dichiarazioni di Simeone, che alla stampa argentina ha detto di essere andato via da Catania perchè certe decisioni legate al progetto futuro erano di esclusiva competenza di Lo Monaco: ''Simeone ha detto solo la verità - spiega l'ad degli etnei - da noi gli allenatori allenano, il mercato è compito della società. Non c'è nulla di offensivo, semplicemente non ci siamo trovati d'accordo su questo aspetto e abbiamo deciso di non continuare insieme".


Nè più nè meno di quanto accade a Palermo. Cambia sicuramente la forma ma la sostanza è quella. Anche l'allenatore, chiunque esso sia, sarà sempre un sottoposto.
Ciò costituisce un limite per l'eventuale crescita sportiva? Non ne avremo mai la controprova.


Direi che in tutta Italia è così: solo De Canio e il Lecce hanno provato ad importare il modello dell'allenatore manager degli inglesi (complice la voglia dei Semeraro di lasciare). Sinceramente io credo che non si possa delegare la gestione del budget all'allenatore, ma è evidente che se vuole giocare con un certo modulo non gli puoi comprare giocatori con caratteristiche non adeguate o imporgli di giocare diversamente. E che devi lasciarlo lavorare.

A SportItalia hanno provato in tutti i modi a far scoppiare una polemica (si vede che il mercato ristagna e non c'è di chè parlare), ma sorprendentemente LM non ha raccolto. D'altra parte non sono dichiarazioni  forti o sconvolgenti.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Grazie Cholo!
« Risposta #84 il: 29 Giugno 2011, 09:44:28 am »
Non c'è nulla di strano. Ho postato la notizia perché molti in passato hanno chiesto come mai non si possa mai sapere il perché di certe scelte. Per compltezza copincollo la replica di LM:


[...]
L'amministratore delegato rossazzurro esordisce replicando alle dichiarazioni di Simeone, che alla stampa argentina ha detto di essere andato via da Catania perchè certe decisioni legate al progetto futuro erano di esclusiva competenza di Lo Monaco: ''Simeone ha detto solo la verità - spiega l'ad degli etnei - da noi gli allenatori allenano, il mercato è compito della società. Non c'è nulla di offensivo, semplicemente non ci siamo trovati d'accordo su questo aspetto e abbiamo deciso di non continuare insieme".

Nè più nè meno di quanto accade a Palermo. Cambia sicuramente la forma ma la sostanza è quella. Anche l'allenatore, chiunque esso sia, sarà sempre un sottoposto.
Ciò costituisce un limite per l'eventuale crescita sportiva? Non ne avremo mai la controprova.

Per certi versi concordo...ti domando cosa intendi per forma? Se per forma intendi le "sparate" alle gambe della squadra che fa Zampa...quelle per vostra stessa ammissione diventano sostanza. Cose che dalle nostre parti non esistono. Pero' la domanda e' pertinente e per quanto non se ne possa avere controprova...ognuno se ne puo' fare un'idea...la mia risposta e' si...costituisce un limite quando si punta in alto ma costituisce anche elemento di stabilita' (almeno per il CT) e di mantenimento.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Grazie Cholo!
« Risposta #85 il: 29 Giugno 2011, 02:39:29 pm »
Scusate, ma dove e' la novità o l'uscita fuori dalle righe? Il chilo ha detto civilmente che se ne e' andato perché il direttore non lo rendeva partecipe delle decisioni. Lo Monaco dice che un allenatore deve solo allenare. Le due versioni coincidono e sanciscono l'impossibilità di continuare la collaborazione tra i due. A Catania e' così e si sa, c'e a chi piace ed a chi no, ma e' tutto meno che una novità. Simeone che un uomo di carattere ha solo seguito le orme di Zenga e Mihailovic.

Caro Aldo...condivido solo la prima parte: infatti per quanto mi sforzi, non riesco a capire quale segreto (il 4° di Fatima!!??  ::) ) sia stato finalmente svelato agli occhi del "cervello in fuga" Fantadrum circa la vicenda Simeone - Catania  :-P 8D

Quello che non condivido è quel A Catania e' così e si sa  ;-) ...si, per una certa scuola di pensiero tipico di un certo prototipo di tifoso catanese effettivamente è sempre stato così  :-D. E dai tempi di Massimino, infatti, che sento sta storia che tutti i dirigenti che si insediano ai vertici societari sono dei tiranni assetati del sangue dell'allenatore di turno e dei tifosi, quelli come quel famoso shampoo "liberi e belli"  :-D

Purtroppo, invece, la realtà dice che non è solo a Catania così...e basterebbe informarsi un pò meglio sui metodi dei D.S. più bravi e più buoni di Lo Monaco (ossia la stragrande maggioranza  :-D ...mentre la peggiore minoranza si sà tocca sempre a noi, che disgrazia!  ::) ) per scoprire...l'acqua calda   ::)

Ancor meno condivido, carissimo Aldo, quelle lodi sulla "masculinità" di Zenga e Sinisa...che, per carità di Dio, non metto in discussione...però anche qui la realtà dice che il primo è andato via (da cialtrone!) solo per soldi e l'altro (da signore!) per una società un tantinello forse (ma forse  ::) ) più blasonata del Catania...ringraziando perfino il nostro Tiranno per averlo restituito al calcio che conta dopo il fallimento bolognese e non abbandonandosi a polemiche (leggittime, ci mancherebbe!) stile El Cholo....guarda che succede alle volte!!  :-D ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Grazie Cholo!
« Risposta #86 il: 29 Giugno 2011, 03:14:57 pm »
Scusate, ma dove e' la novità o l'uscita fuori dalle righe? Il chilo ha detto civilmente che se ne e' andato perché il direttore non lo rendeva partecipe delle decisioni. Lo Monaco dice che un allenatore deve solo allenare. Le due versioni coincidono e sanciscono l'impossibilità di continuare la collaborazione tra i due. A Catania e' così e si sa, c'e a chi piace ed a chi no, ma e' tutto meno che una novità. Simeone che un uomo di carattere ha solo seguito le orme di Zenga e Mihailovic.

Caro Aldo...condivido solo la prima parte: infatti per quanto mi sforzi, non riesco a capire quale segreto (il 4° di Fatima!!??  ::) ) sia stato finalmente svelato agli occhi del "cervello in fuga" Fantadrum circa la vicenda Simeone - Catania  :-P 8D

Quello che non condivido è quel A Catania e' così e si sa  ;-) ...si, per una certa scuola di pensiero tipico di un certo prototipo di tifoso catanese effettivamente è sempre stato così  :-D. E dai tempi di Massimino, infatti, che sento sta storia che tutti i dirigenti che si insediano ai vertici societari sono dei tiranni assetati del sangue dell'allenatore di turno e dei tifosi, quelli come quel famoso shampoo "liberi e belli"  :-D

Purtroppo, invece, la realtà dice che non è solo a Catania così...e basterebbe informarsi un pò meglio sui metodi dei D.S. più bravi e più buoni di Lo Monaco (ossia la stragrande maggioranza  :-D ...mentre la peggiore minoranza si sà tocca sempre a noi, che disgrazia!  ::) ) per scoprire...l'acqua calda   ::)

Ancor meno condivido, carissimo Aldo, quelle lodi sulla "masculinità" di Zenga e Sinisa...che, per carità di Dio, non metto in discussione...però anche qui la realtà dice che il primo è andato via (da cialtrone!) solo per soldi e l'altro (da signore!) per una società un tantinello forse (ma forse  ::) ) più blasonata del Catania...ringraziando perfino il nostro Tiranno per averlo restituito al calcio che conta dopo il fallimento bolognese e non abbandonandosi a polemiche (leggittime, ci mancherebbe!) stile El Cholo....guarda che succede alle volte!!  :-D ::)

Molto interessante quello che dici  ::) ::) ::) ::) ::)

allora, quando si comportano in maniera "particolare" i nostri dirigenti sono come tutti gli altri...

per tutto il resto sono migliori degli altri!

Accidenti Gaspare, veramente un ragionamento che fatto da te mi lascia di stucco! Non l'avrei mai pensato! sono basito!  ::)  ::) ::)


E poi quel Cholo...abbandonarsi in polemiche...ossia dire quello che è successo...MA CHE PERSONAGGIO SCONCIO QUESTO SIMENONE!!!!  8| 8| 8| Gaspare, vai in Argenitina a spiegargli la teoria delle 5 componenti (anzi aggiornala...delle 6 componenti, aggiungi le dichiarazioni dell'allenatore). Spiegaglielo tu..a nome di tutti i tifosi del Catania...ma come si permette di proferire qualcosa che può somigliare alla critica? O che può essere intesa come tale?????? Come Gapsare, come??????? ::) ::) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) Spiegaglielo tu  =D> =D> =D> =D>

Rivado in letargo  8D 8D 8D 8D

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Grazie Cholo!
« Risposta #87 il: 29 Giugno 2011, 04:16:49 pm »
Scusate, ma dove e' la novità o l'uscita fuori dalle righe? Il chilo ha detto civilmente che se ne e' andato perché il direttore non lo rendeva partecipe delle decisioni. Lo Monaco dice che un allenatore deve solo allenare. Le due versioni coincidono e sanciscono l'impossibilità di continuare la collaborazione tra i due. A Catania e' così e si sa, c'e a chi piace ed a chi no, ma e' tutto meno che una novità. Simeone che un uomo di carattere ha solo seguito le orme di Zenga e Mihailovic.

Caro Aldo...condivido solo la prima parte: infatti per quanto mi sforzi, non riesco a capire quale segreto (il 4° di Fatima!!??  ::) ) sia stato finalmente svelato agli occhi del "cervello in fuga" Fantadrum circa la vicenda Simeone - Catania  :-P 8D

Quello che non condivido è quel A Catania e' così e si sa  ;-) ...si, per una certa scuola di pensiero tipico di un certo prototipo di tifoso catanese effettivamente è sempre stato così  :-D. E dai tempi di Massimino, infatti, che sento sta storia che tutti i dirigenti che si insediano ai vertici societari sono dei tiranni assetati del sangue dell'allenatore di turno e dei tifosi, quelli come quel famoso shampoo "liberi e belli"  :-D

Purtroppo, invece, la realtà dice che non è solo a Catania così...e basterebbe informarsi un pò meglio sui metodi dei D.S. più bravi e più buoni di Lo Monaco (ossia la stragrande maggioranza  :-D ...mentre la peggiore minoranza si sà tocca sempre a noi, che disgrazia!  ::) ) per scoprire...l'acqua calda   ::)

Ancor meno condivido, carissimo Aldo, quelle lodi sulla "masculinità" di Zenga e Sinisa...che, per carità di Dio, non metto in discussione...però anche qui la realtà dice che il primo è andato via (da cialtrone!) solo per soldi e l'altro (da signore!) per una società un tantinello forse (ma forse  ::) ) più blasonata del Catania...ringraziando perfino il nostro Tiranno per averlo restituito al calcio che conta dopo il fallimento bolognese e non abbandonandosi a polemiche (leggittime, ci mancherebbe!) stile El Cholo....guarda che succede alle volte!!  :-D ::)

Molto interessante quello che dici  ::) ::) ::) ::) ::)

allora, quando si comportano in maniera "particolare" i nostri dirigenti sono come tutti gli altri...

per tutto il resto sono migliori degli altri!

Accidenti Gaspare, veramente un ragionamento che fatto da te mi lascia di stucco! Non l'avrei mai pensato! sono basito!  ::)  ::) ::)


E poi quel Cholo...abbandonarsi in polemiche...ossia dire quello che è successo...MA CHE PERSONAGGIO SCONCIO QUESTO SIMENONE!!!!  8| 8| 8| Gaspare, vai in Argenitina a spiegargli la teoria delle 5 componenti (anzi aggiornala...delle 6 componenti, aggiungi le dichiarazioni dell'allenatore). Spiegaglielo tu..a nome di tutti i tifosi del Catania...ma come si permette di proferire qualcosa che può somigliare alla critica? O che può essere intesa come tale?????? Come Gapsare, come??????? ::) ::) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) Spiegaglielo tu  =D> =D> =D> =D>

Rivado in letargo  8D 8D 8D 8D


Fanta... innanzitutto hai sbagliato stagione per il letargo! :-P :-P
Detto questo, parlando seriamente, non credo che Moratti (eccezion fatta per Mourhino), Galliani, Agnelli e compagnia cantando diano libera scelta o arbitrio all' allenatore in fatto di budget.
Perchè diventa un' imposizione se si adotta lo stesso, identico, comportamento a Catania?
Possiamo spaccare il capello inquattro se vuoi, ma mi sembra di fare banale tiro a bersaglio con la dirigenza, non è per essere filosocietario o meno, è solo obiettività.
Io per il Cholo non nutro molta stima come tecnico e come professionista, lo ribadisco, non condivido la spiegazione a metà per lasciare intendere... o la spieghi, con i ptuoi punti di vista, o non dichiari. Così sembra solo che abbia sputato nel piatto dove ha mangiato.
Questa è la mia opinione.
#STAMUAVVULANNU!

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Grazie Cholo!
« Risposta #88 il: 29 Giugno 2011, 04:27:14 pm »
...beh non credo ci sia nulla di nuovo sotto il sole, l'allenatore allena e basta!

 e su questo ha ragione il Direttore, il quale si preoccupa di mettere a disposizione dell'allenatore un certo numero di giocatori

..è ovvio, ed immaggino che capiti anche in sede rossoazzurra,che l'allenatore al termine della stagione possa formulare delle richieste per migliorare ( a suo vedere) il prodotto futuro!!..
Compito di chi amministra il budget far coincidere l'esigenze societarie con le richieste del mister...
non vedo nulla di strano....

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Grazie Cholo!
« Risposta #89 il: 29 Giugno 2011, 04:38:58 pm »
Scusate, ma dove e' la novità o l'uscita fuori dalle righe? Il chilo ha detto civilmente che se ne e' andato perché il direttore non lo rendeva partecipe delle decisioni. Lo Monaco dice che un allenatore deve solo allenare. Le due versioni coincidono e sanciscono l'impossibilità di continuare la collaborazione tra i due. A Catania e' così e si sa, c'e a chi piace ed a chi no, ma e' tutto meno che una novità. Simeone che un uomo di carattere ha solo seguito le orme di Zenga e Mihailovic.

Caro Aldo...condivido solo la prima parte: infatti per quanto mi sforzi, non riesco a capire quale segreto (il 4° di Fatima!!??  ::) ) sia stato finalmente svelato agli occhi del "cervello in fuga" Fantadrum circa la vicenda Simeone - Catania  :-P 8D

Quello che non condivido è quel A Catania e' così e si sa  ;-) ...si, per una certa scuola di pensiero tipico di un certo prototipo di tifoso catanese effettivamente è sempre stato così  :-D. E dai tempi di Massimino, infatti, che sento sta storia che tutti i dirigenti che si insediano ai vertici societari sono dei tiranni assetati del sangue dell'allenatore di turno e dei tifosi, quelli come quel famoso shampoo "liberi e belli"  :-D

Purtroppo, invece, la realtà dice che non è solo a Catania così...e basterebbe informarsi un pò meglio sui metodi dei D.S. più bravi e più buoni di Lo Monaco (ossia la stragrande maggioranza  :-D ...mentre la peggiore minoranza si sà tocca sempre a noi, che disgrazia!  ::) ) per scoprire...l'acqua calda   ::)

Ancor meno condivido, carissimo Aldo, quelle lodi sulla "masculinità" di Zenga e Sinisa...che, per carità di Dio, non metto in discussione...però anche qui la realtà dice che il primo è andato via (da cialtrone!) solo per soldi e l'altro (da signore!) per una società un tantinello forse (ma forse  ::) ) più blasonata del Catania...ringraziando perfino il nostro Tiranno per averlo restituito al calcio che conta dopo il fallimento bolognese e non abbandonandosi a polemiche (leggittime, ci mancherebbe!) stile El Cholo....guarda che succede alle volte!!  :-D ::)

Molto interessante quello che dici  ::) ::) ::) ::) ::)

allora, quando si comportano in maniera "particolare" i nostri dirigenti sono come tutti gli altri...

per tutto il resto sono migliori degli altri!

Accidenti Gaspare, veramente un ragionamento che fatto da te mi lascia di stucco! Non l'avrei mai pensato! sono basito!  ::)  ::) ::)


E poi quel Cholo...abbandonarsi in polemiche...ossia dire quello che è successo...MA CHE PERSONAGGIO SCONCIO QUESTO SIMENONE!!!!  8| 8| 8| Gaspare, vai in Argenitina a spiegargli la teoria delle 5 componenti (anzi aggiornala...delle 6 componenti, aggiungi le dichiarazioni dell'allenatore). Spiegaglielo tu..a nome di tutti i tifosi del Catania...ma come si permette di proferire qualcosa che può somigliare alla critica? O che può essere intesa come tale?????? Come Gapsare, come??????? ::) ::) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) Spiegaglielo tu  =D> =D> =D> =D>

Rivado in letargo  8D 8D 8D 8D


Fanta... innanzitutto hai sbagliato stagione per il letargo! :-P :-P
Detto questo, parlando seriamente, non credo che Moratti (eccezion fatta per Mourhino), Galliani, Agnelli e compagnia cantando diano libera scelta o arbitrio all' allenatore in fatto di budget.
Perchè diventa un' imposizione se si adotta lo stesso, identico, comportamento a Catania?
Possiamo spaccare il capello inquattro se vuoi, ma mi sembra di fare banale tiro a bersaglio con la dirigenza, non è per essere filosocietario o meno, è solo obiettività.
Io per il Cholo non nutro molta stima come tecnico e come professionista, lo ribadisco, non condivido la spiegazione a metà per lasciare intendere... o la spieghi, con i ptuoi punti di vista, o non dichiari. Così sembra solo che abbia sputato nel piatto dove ha mangiato.
Questa è la mia opinione.

Catanisazzu...il problema è che stiamo parlando non conoscendo bene la questione. Parole al vento. Bisognerebbe chiedere esattamente a Simeone cosa volesse dire...si riferiva al calciomercato? Oppure no? Ai rapporti con i giocatori? Alle indicazioni sugli acquisti/cessioni? alle richieste? Quello che sappiamo di sicuro è che c'è stato un problema con il vatino. Il vatino dice che è questione di "allenare" i giocatori, Simeone in questo non è stato invece chiaro..parlando di "decisioni".

Se fossi un giornalista, cercherei di andare a fondo della questione, cercando di delineare la notizia. Cercando di capire esattamente quello che il Cholo volesse dire. Francamente, come ho già detto, discutere su una mezza frase di simeone, e una risposta "a battuta" di vatino...per me è tempo perso. Specie con i sostenitori del "quante volte va in bagno Simeone".
Che ci discuti a fare.... 8-)

Poi il discorso delle richieste, più o meno accettate, degli allenatori ai dirigenti...é un altro discorso. Ci sono allenatori capaci di farsi sentite (vedi Mourinho con Moratti) e altri no (vedi Benitez con Moratti). Se sapessimo di più su quello che voleva dire il Cholo, potremmo anche prendere le parti di vatino o dell'argentino...sapendo poco, possiamo solo...be io torno nel mio letargo estivo.