Autore Topic: Campionato di serie B 2014-2015  (Letto 7147 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Campionato di serie B 2014-2015
« il: 07 Agosto 2014, 07:04:58 pm »
 A Lerici come da programma è stato compilato il nuovo calendario per la serie B che al via vede i rossazzurri giocare al Massimino contro il Virtus Lanciano e infine  chiudere  il girone di andata col Carpi.
Certo fa una certa impressione, dopo otto anni di serie A, leggere i nomi delle squadre che il Catania dovrà affrontare nelle 40 dure battaglie, ma , anche questo riserva il pallone. 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Campionato di serie B 2014-2015
« Risposta #1 il: 07 Agosto 2014, 07:08:53 pm »
Ie a stissa cosa do sassuolo o del chievo.ma ci ficiumu abitudine

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Campionato di serie B 2014-2015
« Risposta #2 il: 07 Agosto 2014, 07:28:28 pm »
Ie a stissa cosa do sassuolo o del chievo.ma ci ficiumu abitudine
vero, anch'io ho pensato la stessa cosa  :-D...ma non vorrei familiarizzare troppo  ::)
Santo, ti consiglio di scaricare in Pdf il calendario a colori di Itasportpress..
« Ultima modifica: 07 Agosto 2014, 07:30:58 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2450
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Campionato di serie B 2014-2015
« Risposta #3 il: 07 Agosto 2014, 08:36:33 pm »
Nelle prime 5 giornate di campionato il Catania giocherà 2 volte in casa e 3 fuori. All'inizio della stagione agonistica, con la condizione non ancora al massimo, sarà un test molto indicativo del carattere del Catania e delle sue potenzialità. Ormai manca veramente poco...22 giorni e sarà di nuovo campionato.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Campionato di serie B 2014-2015
« Risposta #4 il: 07 Agosto 2014, 09:41:36 pm »
Ie a stissa cosa do sassuolo o del chievo.ma ci ficiumu abitudine
vero, anch'io ho pensato la stessa cosa  :-D...ma non vorrei familiarizzare troppo  ::)
Santo, ti consiglio di scaricare in Pdf il calendario a colori di Itasportpress..
Io ti consiglio di scaricare in Pdf il calendario a colori della Lega di serie B  ;-)

http://caleb.legaserieb.it/ExportPC/Calendario_Serie_B.pdf

 :-D :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Campionato di serie B 2014-2015
« Risposta #5 il: 07 Agosto 2014, 10:46:15 pm »
Ie a stissa cosa do sassuolo o del chievo.ma ci ficiumu abitudine
vero, anch'io ho pensato la stessa cosa  :-D...ma non vorrei familiarizzare troppo  ::)
Santo, ti consiglio di scaricare in Pdf il calendario a colori di Itasportpress..
Io ti consiglio di scaricare in Pdf il calendario a colori della Lega di serie B  ;-)

http://caleb.legaserieb.it/ExportPC/Calendario_Serie_B.pdf

 :-D :-D :-D :-D :-D
Aldo, hai consigliato bene perchè...sono la stessa cosa  :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Campionato di serie B 2014-2015
« Risposta #6 il: 08 Agosto 2014, 10:46:16 am »
Latina, Frosinone, Avellino, Ternana e Perugia...
Lo organizziamo un gruppetto "romano" per andare a seguire almeno queste trasferte?
Quattro o cinque persone tutte macca Liotru per andare in macchina a vedere queste partite.
Fatemi sapere...

Fozza Catania

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Campionato di serie B 2014-2015
« Risposta #7 il: 08 Agosto 2014, 11:18:48 am »
Si ricomincia. Bene!
Allora, quanti siamo, dove siamo, come siamo sistemati, dove ci vediamo e, soprattutto, la prima sarà in notturna?

Pugno di CUCCHI....  ::) ::) ::)
orgAnizziAmoci...!!!
#STAMUAVVULANNU!

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Campionato di serie B 2014-2015
« Risposta #8 il: 08 Agosto 2014, 12:17:05 pm »
Crotone, Trapani, Bari le ho gia' messe "a ruolo"....

Avellino tutto sommato e' abbastanza papabile..

Il resto si fa strada facendo.

E sempre FORZA CATANIA

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Campionato di serie B 2014-2015
« Risposta #9 il: 08 Agosto 2014, 02:16:23 pm »
mBari, iu un pugnu ri cucchi u staiu mannannu a nord-ovest a viriri Pro-Vercelli, Entella, Spezia, Varese e Brescia.

Poi staiu organizzannu me cucinu Malato in Emilia e Veneto cu avutri cucchi a viriri Carpi, Modena, Bologna e Cittadella.

*** squatruni.....

A parte lo sfottò (che è d'obbligo)  ::) ::) ::) e il pan per focaccia da rendere a certi rossoazzurri, Vi auguro un Bronto ritorno in serie A :-D :-D :-D

FORZA PALERMO, forza catania, forza trapani

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Campionato di serie B 2014-2015
« Risposta #10 il: 08 Agosto 2014, 03:54:25 pm »
Ti ringrazio per il cucchiamento...

Ma

NSSS...

SEMPRE.

In A, in B, in Lega Pro...

Unni egghie'..

E FORZA CATANIA...

CATANIA E BASTA!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Campionato di serie B 2014-2015
« Risposta #11 il: 08 Agosto 2014, 06:00:49 pm »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Campionato di serie B 2014-2015
« Risposta #12 il: 08 Agosto 2014, 06:21:41 pm »
Gaspare...ma lassulu futtiri u sessu di l'arancini...

Qui parliamo di campionato di serie B..

E di trasferte...

A me questo campionato mi fa rinverdire passioni assopite..

Devo dirlo..

Certe trasferte non si possono NON fare, Gasparuzzu..
E tu mi parri i l'arancini????

Guardati il calendario..
E vedi dove puoi trovare un po' di spazio...fra te..il gemello e Red..devo totalizzare almeno 4 trasferte..Se no..vuol dire che sono gia' pensionato..E la cosa mi darebbe infinitamente fastidio, altro che retrocessione.. >:(

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Campionato di serie B 2014-2015
« Risposta #13 il: 08 Agosto 2014, 06:29:16 pm »
...bè...fantastico!

http://ctzen.it/2014/08/07/i-cugini-di-palerma-e-il-sesso-degli-arancini-un-complesso-di-inferiorita-culinaria/


W I SUPERIORA D'OCCIDENTA!!  8D

Certo che ci vuole coraggio a tacciare di complesso d’inferiorità chi nemmeno vi considera. Nessun palermitano serio e sano di mente si mette a fare paragone tra tutto ciò che gli sta attorno e il corrispettivo esistente a Est. Ma come vi là diri?! A parte la circostanza dell’approssimarsi del derby, Catania, come città, nella testa dei palermitani NON ESISTE!!! A parte ogni scherzo, e come ebbi modo di scrivere già anni addietro, ci si ricorda che esiste una città di nome Catania, solo ed esclusivamente quando la si sente nominare. Quando uno (palermitano) così per caso ascolta un altro (o anche alla radio o alla TV) che ammuntua questo vocabolo “Catania”, solo in quel momento costui riflette: "ah, si Catania, c’è una città a 200 km a est che porta questo nome", un agglomerato urbano pressappoco come Agrigento o come Ragusa, magari un po’ più espanso, un po’ più popoloso ma né più né meno che un insieme di case che, come tutte le altre sorelle siciliane, soffre e si genuflette all’egemonia del capoluogo. Catania con Palermo non può competere né per storia, né per tradizioni, né per paesaggistica e, visto che siamo in un forum di calcio, nemmeno sul rettangolo di gioco, dove a parte qualche breve parentesi, vi abbiamo dato sempre pruvulazzo.
Poi ci vuole coraggio a denigrare il pane con la milza che ad oggi è una prelibatezza riconosciuta in ambito nazionale.
Insomma, ve lo dico seriamente: fatevi curare.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Campionato di serie B 2014-2015
« Risposta #14 il: 08 Agosto 2014, 06:52:03 pm »
...bè...fantastico!

http://ctzen.it/2014/08/07/i-cugini-di-palerma-e-il-sesso-degli-arancini-un-complesso-di-inferiorita-culinaria/


W I SUPERIORA D'OCCIDENTA!!  8D

Certo che ci vuole coraggio a tacciare di complesso d’inferiorità chi nemmeno vi considera. Nessun palermitano serio e sano di mente si mette a fare paragone tra tutto ciò che gli sta attorno e il corrispettivo esistente a Est. Ma come vi là diri?! A parte la circostanza dell’approssimarsi del derby, Catania, come città, nella testa dei palermitani NON ESISTE!!! A parte ogni scherzo, e come ebbi modo di scrivere già anni addietro, ci si ricorda che esiste una città di nome Catania, solo ed esclusivamente quando la si sente nominare. Quando uno (palermitano) così per caso ascolta un altro (o anche alla radio o alla TV) che ammuntua questo vocabolo “Catania”, solo in quel momento costui riflette: "ah, si Catania, c’è una città a 200 km a est che porta questo nome", un agglomerato urbano pressappoco come Agrigento o come Ragusa, magari un po’ più espanso, un po’ più popoloso ma né più né meno che un insieme di case che, come tutte le altre sorelle siciliane, soffre e si genuflette all’egemonia del capoluogo. Catania con Palermo non può competere né per storia, né per tradizioni, né per paesaggistica e, visto che siamo in un forum di calcio, nemmeno sul rettangolo di gioco, dove a parte qualche breve parentesi, vi abbiamo dato sempre pruvulazzo.
Poi ci vuole coraggio a denigrare il pane con la milza che ad oggi è una prelibatezza riconosciuta in ambito nazionale.
Insomma, ve lo dico seriamente: fatevi curare.


 8D ...hai ragionA!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est