Autore Topic: Milan-PALERMO  (Letto 4684 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2388
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan-PALERMO
« Risposta #15 il: 11 Novembre 2010, 01:09:10 pm »
Che altro aggiungere? avevo detto qualche post addietro che mi stava passando la passione... purtroppo  le cose continuano a peggiorare... speriamo solo che la rabbia si trasformi in orgoglio e determinazione.
Com'era Templare? ... molti nemici molto onore?  contro questi nemici non bisogna abbandonare le armi.
P.S. ciao cugino Pietro!
FORZA PALERMO SEMPRE.

Offline PietroWRN

  • Utente
  • ***
  • Post: 104
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan-PALERMO
« Risposta #16 il: 11 Novembre 2010, 01:31:04 pm »
COMUNICATO DEL PRESIDENTE E PROPRIETARIO DELLE QUOTE DEL PALERMO CALCIO ZAMPARINI


>>> Ho dato l’incarico di individuare un “Advisor” (banca o altro) cui affidare l’incarico della vendita delle quote della società di calcio del Palermo.

La mia decisione è “netta” anche nella sofferenza che provo lasciando una tifoseria bellissima come quella palermitana con la quale sono legato da profondo e reciproco affetto.

Certamente la nuova proprietà della società dovrà essere di livello tale da garantire il mantenimento degli obiettivi: di un grande club.

Il tutto è dovuto dal fatto che mi sento ed esco sconfitto da un mondo pseudo – sportivo, dove, malgrado la mia lotta ultra venticinquennale, i valori sportivi sono sempre più spariti e dove regnano i poteri economici e mediatici di 3 – 4 club che solo fra loro vogliono con ogni mezzo dividersi gli scudetti.

Stanco di lottare anche per la mia non tenera età, spero di lasciare il timone a personaggi più giovani che abbiamo l’entusiasmo e la forza per fare, lottare e cambiare in meglio “dove” io non sono riuscito:

riportare il mondo del calcio nell’ambito dello “Sport” e dei suoi valori veri, assicurando gare dove con reciproche garanzie di equità e lealtà sportiva possano sempre vincere ad “armi pari” e “ i migliori”. >>>

Maurizio Zamparini


... La pagina più triste del calcio rosanero: il palazzo marcio e corrotto, sarà contento di torgliersi di torno un personaggio scomodo, schietto e vulcanico, ma vero e sopratutto coerente verso un calcio pulito e sportivo.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan-PALERMO
« Risposta #17 il: 11 Novembre 2010, 01:48:48 pm »
...inchia...ESAGERATI!!!!!!!!!!  8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan-PALERMO
« Risposta #18 il: 11 Novembre 2010, 01:50:45 pm »
Scusami Pietro,
a me viene da ridere quando si cercano sempre alibi per mascherare le (molte) pecche di una squadra.
Per caso Banti ha detto a Munoz di fare quello che ha combinato in occasione del terzo gol? (esempio)
Ma va beh, continuiamo a cercare alibi così tutti i giocatori che verranno saranno sempre e tutti bravi anche se presi dalle primavere dei dilettanti.
Rossi ha operato bene?
Ma per favore, ha tenuto per più di un tempo Pastore che non ne poteva più (si vedeva chiaramente che cercava sempre di fare stretching al ginocchio) ed ha sostuito Pinilla (perchè?) per poi lasciare il solo Miccoli di punta.
Inoltre non si è vista mai fantasia ma sempre lo stesso gioco e sempre lo stesso modulo: se questo è un signor allenatore io farei i miliardi.
Comunque, ho anche premesso che ok l'arbitro che ha sbagliato (volutamente o meno) ma, per favore, non cerchiamo alibi!
Per quanto riguarda Zamparini, capisco la sua amarezza, ma non penso che questa decisione sia maturata per la partita di ieri sera.
Se ci fai caso, è da tempo che minacciava dimissioni.
Certo, mi dispiace, ma, ripeto, non è una decisione presa in seguito alla partita di ieri.

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan-PALERMO
« Risposta #19 il: 11 Novembre 2010, 01:51:21 pm »
Templare favole conti....favole...al posto del Napoli?

Io metto la firma che ieri il Milan avrebbe vinto anche senza Banti?

Perchè Munoz e Bovo due c a z z a te a partita le fanno sempre. Perchè Pastore il suo goal facile se lo mangia sempre. Perchè dietro i titolari ci sono una pugno di giovinastri alcuni scarsi altri spaesati.

Ibraimovic in fuori gioco? Forse !! E la posizione di Munos che era 10 metri più in la?
La facilità con cui ha colpito di testa Pato? Mentre noi in area avversaria facevamo ridere.......la ha presa solo una volta Pinilla e due Munoz che non sa schiacciare la palla e l'arrocca regolarmente.

Vogliamo parlare che dopo 6 mesi nessuno è riuscito ad insegnare a Sirigu le uscite basse (vedi Edoardo contro Pinilla in Palermo-Lazio).

Vogliamo parlare di come pressava altissimo il Milan e di come correva?
Vogliamo parlare della marcatura nulla su Seedorf?

Contro la Fiorentina abbiamo vinto...ma vi ricordo che l'arbitro era dalla loro parte....ne doveva buttare fuori uno al minuto eppure noi siamo stati chiaramenti più forti ed abbiamo vinto.

Rossi è giusto che si inalberi............Zamparini che minacci la inedita della società ma intanto risolvere........ma facciano il loro dovere in casa nostra!!



Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan-PALERMO
« Risposta #20 il: 11 Novembre 2010, 02:49:01 pm »
Infatti Occasionale,
è quello che cerco di far capire anche io dicendo di non cercare sempre facili alibi negli arbitri.
Quindi concordo con te.

Ciao

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2388
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan-PALERMO
« Risposta #21 il: 11 Novembre 2010, 03:46:06 pm »
Occasionale e alex, fate tutte le critiche che volete voi, anche io ho avanzato perplessità su molte cose, è cosa nota, ma ieri la direzione arbitrale è stata scandalosa e irritante: è giusto sottolinearla.
Questo non deve essere una giustificazione per nessuno, ma è giusto dare a cesare quel che è di cesare...
Io sinceramente mi sono un pò stancato, Sergio mi chiedeva se per caso non fossi stato colpito dalla depressione... beh, questo calcio e questo modo di farlo sinceramente mi stanno abbuttando.
ciao.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8861
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan-PALERMO
« Risposta #22 il: 11 Novembre 2010, 03:55:54 pm »
Templare favole conti....favole...al posto del Napoli?

Io metto la firma che ieri il Milan avrebbe vinto anche senza Banti?

Io la firma la metto sul fatto che abbiamo avuto quattro rigori contro inesistenti, compreso quello decisivo di ieri, con Ambrosini che si é portato il pallone di mano e non ci hanno dato una caterva di rigori NETTISSIMI in queste undici partite. Troppo per una squadra che é giovanissima e che i suoi problemi ce li ha già di per se senza bisogno di doverne aggiungere altri.

Puoi fare tutti i discorsi tecnici e tattici che vuoi, ieri per me il calcio é stato un episodio accidentale e siccome la cosa sta diventando puntuale partita dopo partita, francamente ci trovo ben poco di avvincente nel discutere dei presunti errori di Munoz e Bovo o della marcatura di Seedorf.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan-PALERMO
« Risposta #23 il: 11 Novembre 2010, 06:24:55 pm »
Occasionale e alex, fate tutte le critiche che volete voi, anche io ho avanzato perplessità su molte cose, è cosa nota, ma ieri la direzione arbitrale è stata scandalosa e irritante: è giusto sottolinearla.
Ciao Turiddu.
Messo così il discorso cambia.
IN questo caso ti do ragione e quoto.

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan-PALERMO
« Risposta #24 il: 11 Novembre 2010, 07:10:34 pm »
Io semplicemente distinguo e così come distinguo dico:

Si deve fare una manifestazioni pacifica che testimoni che ci siamo rotti il razzo di simili arbitraggi.

Si deve prendere atto di una campagna acquisti senza raziocinio e intervenire a Gennaio.....ma non con Joao Meraviiao ma con gente che ci faccia fare il salto di qualità in difesa ed a centrocampo.........la classifica è pericolosamente corta..........per quanto visto fin ora il mio giudizio su chi ha fatto il mercato e chi lo ha avallato è assolutamente negativo.


Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan-PALERMO
« Risposta #25 il: 11 Novembre 2010, 07:29:34 pm »
Si deve fare una manifestazioni pacifica che testimoni che ci siamo rotti il razzo di simili arbitraggi.

Sarebbe veramente difficile fare qualcosa di "pacifico" e che contemporaneamente faccia tanto rumore.
L'unica cosa  che mi viene in mente, "pacifico" e che faccia effetto, sarebbe quella di occupare il settore ospiti sin dalla domenica  mattina alle 10 :-|.  Gli ospiti? Si stiano a casa, o al limite tramutino la loro trasferta in una bella scampagnata domenicale nella piana di Villabate! ::) Io penso che sarebbe una iniziativa che farebbe veramente strusciu :-))


""Riapre il derby di Sicilia alla tifoseria ospite ma il settore ospiti del Barbera è stato occupato dai sostenitori di casa per proteste contro le malefatte arbitrali.""
Certo che come titolo dei giornali lascerebbe il segno.
« Ultima modifica: 11 Novembre 2010, 07:39:44 pm da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2426
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan-PALERMO
« Risposta #26 il: 11 Novembre 2010, 08:01:14 pm »

Vogliamo parlare che dopo 6 mesi nessuno è riuscito ad insegnare a Sirigu le uscite basse (vedi Edoardo contro Pinilla in Palermo-Lazio).

Vogliamo parlare di come pressava altissimo il Milan e di come correva?
Vogliamo parlare della marcatura nulla su Seedorf?


Vogliamo parlare che abbiamo affrontao il Milan di Pato, Ibrahimovic, etc in casa loro ??????

Saluti
Enzo
PS: Munoz è stato il migliore in campo assieme a Bacinovic. Finiamola con l'andargli sempre addosso per un errore. Tutti i difensori li fanno.
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan-PALERMO
« Risposta #27 il: 11 Novembre 2010, 08:12:40 pm »
PS: Munoz è stato il migliore in campo assieme a Bacinovic. Finiamola con l'andargli sempre addosso per un errore. Tutti i difensori li fanno.
Ma certi errori li fanno solo i dilettanti (e nemmeno).
Comunque, guarda caso, ogni volta che la premiata ditta Bovo - Munoz commette un errore, ci costa gol e punti.

Ciao

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2426
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan-PALERMO
« Risposta #28 il: 11 Novembre 2010, 08:18:47 pm »
PS: Munoz è stato il migliore in campo assieme a Bacinovic. Finiamola con l'andargli sempre addosso per un errore. Tutti i difensori li fanno.
Ma certi errori li fanno solo i dilettanti (e nemmeno).
Comunque, guarda caso, ogni volta che la premiata ditta Bovo - Munoz commette un errore, ci costa gol e punti.

Ciao

NON CONCORDO AFFATTO !!!!!!!!!!!!!

Munoz-Bovo vanno più che bene !!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8861
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan-PALERMO
« Risposta #29 il: 11 Novembre 2010, 11:06:17 pm »
Vogliamo parlare che abbiamo affrontao il Milan di Pato, Ibrahimovic, etc in casa loro ??????

Saluti
Enzo
PS: Munoz è stato il migliore in campo assieme a Bacinovic. Finiamola con l'andargli sempre addosso per un errore. Tutti i difensori li fanno.

Infatti il problema di fondo che secondo me fa Occasionale, e non solo lui, é quello di ragionare in assoluto e non in relativo. Cxxxo, eravamo a San Siro e con l'arbitro assolutamente di parte e mi vieni a parlare del mezzo errore di Munoz o Bovo o della gestione di Rossi?

Per il resto concordo con te su Munoz e Bacinovic e dico pure che Ilicic mi é sembrato in ripresa, Miccoli ben altra cosa rispetto al tempo giocato on il Losanna e Maccarone invece assolutamente fuori dal progetto, non soltanto dalla partita. Credo proprio che a gennaio torni alla base di partenza. Peccato.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.