Autore Topic: Catania-Inter  (Letto 7259 volte)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Inter
« Risposta #15 il: 12 Marzo 2010, 11:37:58 pm »
3-1 Godo proprio tanto   ::)  non aggiungo altro, voglio godermi ogni secondo di questa goduria.

Saluti e sempre forza Catania 

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Inter
« Risposta #16 il: 12 Marzo 2010, 11:53:19 pm »
Complimentissimi alla squadra rossazzurra. Il risultato è meritatissimo e non fa una grinza. Però, ma quanto è strano il calcio, il Catania meritava di andare in gol con le sue azioni manovrate ma il gol non arrivava. Poi il colpo del destino che questa sera ha per nome Muntari che fa 3 “danni” in meno di un minuto. Entra e si fa ammonire dopo 5 secondi per un bruttissimo fallo al limite dell’area. Sulla seguente punizione procura la sua espulsione ed un rigore al Catania. Penso che Muntari abbia battuto tutti i record negativi.
Complimentissimi a Mascara per quel rigore al cucchiaio a pochi minuti dalla fine. Si è preso un gran bel rischio, una grandissima responsabilità che però ha dato più gusto e più colore alla vittoria. Complimenti a Martinez che ha messo la ciliegina sulla torta, ma soprattutto complimentissimi a Valeri che ha arbitrato alla grande senza alcun timore reverenziale. Per queste imprese ci vogliono arbitri onesti e precisi. Noi con Valeri abbiamo vinto a Torino. Con arbitri tipo Rosetti, Rizzoli, Trefoloni e compagnia cantante, vincere oggi, come per noi a Torino, sarebbe stato senz’altro più difficile.
Ancora qualche piccolo passettino e la salvezza sarà cosa fatta.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Inter
« Risposta #17 il: 13 Marzo 2010, 12:09:12 am »
Questo e' da lezione per tanti amici che ancora la menano con la storia della mancanza di qualita' a centrocampo.

Continuiamo a giocare senza un numero elevatissimo di giocatori ma facciamo sempre bene o quasi.

Se e ma non servono.

Ma Sinisa prima?

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Inter
« Risposta #18 il: 13 Marzo 2010, 12:28:38 am »

Ma Sinisa prima?

Finalmente un'allenatore che "cura" le teste dei giocatori prima ancora delle gambe... Indubbiamente era necessaria una grande prova di carattere senza alcun timore reverenziale per riuscire nell'impresa... In altri tempi allo 0:1 avremmo messo i remi in barca con possibile successiva goleada degli ospiti...  ::)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania-Inter
« Risposta #19 il: 13 Marzo 2010, 12:54:54 am »
Una vittoria bellissima, perché non casuale ma meritata.
Un capolavoro.
Non eravamo in B dopo aver perso con il Livorno, non siamo salvi adesso. Però, come alllora, si vede che non meritiamo laclassifica che abbiamo.
Lo scalpo più prestigioso da quando siamo tornati, era ora.
E siamo pure in vantaggio negli scontri diretti:-)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Inter
« Risposta #20 il: 13 Marzo 2010, 01:21:39 am »
Silenzio, rivediamo insieme questi bellissimi tre gol...............................
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Inter
« Risposta #21 il: 13 Marzo 2010, 01:41:59 am »

Non eravamo in B dopo aver perso con il Livorno, non siamo salvi adesso. Però, come allora, si vede che non meritiamo la classifica che abbiamo.


Gestione Atzori: 9 punti in 15 gare
Gestione Mihajlovic: 22 punti in 13 gare

Due conti semplici.... con Mihajlovic sin dall'inizio di campionato non mi sbilancerei nell'ipotizzare che con la sua media avremmo avuto oggi una posizione d'alta classifica occupata attualmente da squadre come Napoli o Sampdoria... ;-)

Ahhh >:( ...roba da rodersi le dita!


Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Inter
« Risposta #22 il: 13 Marzo 2010, 02:51:53 am »
Silenzio, rivediamo insieme questi bellissimi tre gol...............................

E qui c'è l'imbarazzo della scelta, il gol del Malaka mi ha fatto contorcere gambe schiena e collo, mentre seguivo sportellata sbandata e zampata, aggravando la situazione procuratomi dal rigore che mi aveva tirato il fiato a tal punto che mi sentivo sotto vuoto spinto, ho perso pure il controllo fisico, mi venivano movimenti inconsulti spontanei.
Sti figghi di buona donna mi stavunu facennu addivintari epilettico.
 
Maxi! quello si che è un ragazzo a modo, che rispetta i suoi tifosi, zitto zitto, senza creare preoccupazione, non l'ho visto neanche calciare, eppure  il proietto che il portiere ha saggiamente evitato qualcuno deve averlo sparato. =D>

p.s. Gran premio monaco? monaco tibette? mi deve pagaree!
      eccoti la paga figlientrokkia! :-P

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Inter
« Risposta #23 il: 13 Marzo 2010, 09:54:50 am »
TUTTI IN PIEDI E TANTO DI CAPPELLO!!! TUTTI BRAVI =D> =D> =D>


ps. permettetemi di fare un appluaso anche ad un'avversario: ETO' , un grande giocatore ed un Signore in campo!! =D> =D>

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Inter
« Risposta #24 il: 13 Marzo 2010, 10:41:33 am »
Aldo,infatti il silenzio e' la cosa piu' giusta dopo aver vituperato la squadra :-D

Scherzo tu puoi dire qualunque cosa,ma la panchina corta,l'assenza di qualita' insomma tutte fandonie.

Sono i risultati che fanno i giudizi non il contrario.

3 vittorie ragazzi,difficilissimo ma possiamo farcela

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Inter
« Risposta #25 il: 13 Marzo 2010, 10:47:38 am »
Carusi,
che vi devo dire, il godimento provato ieri sera allo stadio è paragonabile ad un atto sessuale (per dirla elegantemente) con un bel pezzo di fi...gliola, con culmine (veramente sarebbe più appropriato un altro termine) finale al gol di Martinez, vi sembrerà strano, ma ho provato più soddisfazione ieri sera che nelle vittorie contro il palermo, il pensiero di tutti quelli venuti allo stadio a tifare inter, mi riferisco naturalmente ai nostri conterranei e non ai milanesi, nel settore ospiti o camuffati fra di noi, che se ne tornavano a casa con le pive nel sacco e il pensiero di murigno che se ne tornava a milano con zeru punti, ma che questa volta oltre agli arancini e i cannoli si era ammuccato anche 3 belli puppetta, mi dava un piacere sublime, comunque per me la sola partita di ieri sera ha giustificato il costo dell'abbonamento sostenuto, tutto quello che abbiamo già fatto e ancora sarà fatto in questo campionato e tutto guadagno.

ciao a tutti.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Inter
« Risposta #26 il: 13 Marzo 2010, 11:09:45 am »
Ragazzi,
qualcuno di voi (alla stragua di Ivan) che ha vissuto la partita allo stadio ci faccia un riassunto delle sensazioni e dell'atmosfera che in esso si respirava, descriveteci le vostre sensazioni ai strepitosi 3 arancini (sugo, meelanzane e pistacchio) che il Catania ha offerto all'Inter.
 ::) ::) ::)
I famelici nostalgici che non stanno a Catania ve ne saranno grati!  =D>

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Inter
« Risposta #27 il: 13 Marzo 2010, 11:23:27 am »
Un goal su tutti, il rigore di Mascara sull'1-1 tirare un rigore come ha fatto Mascara presuppone una classe e una sicurezza non indifferente bravissimo Beppe meriti palcoscenici da CL   =D>  .....con i se ed i ma non si va da nessuna parte ma sono curioso e appasionato del calcio quindi la domanda di Santo e' plausibile e me la sono chiesta anch'io diverse volte con Sinisa dall'inizio?

Cmq la salvezza non e' ancora stata acquisita per cui gente piedi ben piantati al a terra  ::) ........

Catania nel cuore....
 =D>

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Inter
« Risposta #28 il: 13 Marzo 2010, 11:50:51 am »
Cmq la salvezza non e' ancora stata acquisita per cui gente piedi ben piantati al a terra  ::) ........


Straquoto!!! ;-) ;-)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2450
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Inter
« Risposta #29 il: 13 Marzo 2010, 05:54:53 pm »
Cmq la salvezza non e' ancora stata acquisita per cui gente piedi ben piantati al a terra  ::) ........
Catania nel cuore....

Saluti a tutti.
Daccordissimo con voi. La strada è ancora lunga, ma il traguardo adesso si incomincia a vedere. Intanto godiamoci questa vittoria, la più bella perchè conquistata con carattere e personalità. Quando i giocatori sono una "squadra", lo sentono se possono dominare l'avversario, se sono più squadra dell'avversario. Ed i nostri ieri sera lo sentivano, tutti: la prova è la "follia" di Mascara, talmente sicuro da non badare "a spese". Questa è la personalità che un allenatore bravo come Mihajlovic sa trasmettere alla squadra. Per questo dopo ieri sera ancora di più ci sono i presupposti per raggiungere il traguardo al più presto. Intanto siamo in perfetta media salvezza, e ieri prima della partita non era scontato che l'avremmo mantenuta. Ora sotto con la prossima.