Autore Topic: Pippo Baudo  (Letto 4413 volte)

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Pippo Baudo
« il: 14 Maggio 2008, 07:29:50 pm »

ROMA - Pippo Baudo 'vede' Roma per la volata scudetto. Il celeberrimo presentatore italiano nato a Militello (un piccolo paesino nel catanese ndr), punta le sue fiche sulla formazione di Spalletti per la vittoria finale dello scudetto: “Secondo me moralmente lo scudetto lo ha vinto la Roma – ha dichiarato Baudo sulle frequenze di 'Radio Radio' - La Roma ha fatto un gran campionato, ha dovuto far a meno anche di Totti, mentre l’Inter è scoppiata in questo finale di stagione. L’Inter è guidata male e gestita male – ha proseguito - Non c’è una regola all’interno della società. Poi si è capito che lo staff medico non va d’accordo con Mancini. La squadra è nervosa, si vede. Io da juventino tifo Roma. I tifosi? Sui tifosi dico che è un problema serio. Non è giusto che non possano andare in trasferta però bisogna valutare anche altre cose”.


http://www.calciomercato.it/dettaglioNewsCategoria.asp?hdnIdCategoria=3&hdnId=34543

Preferisco non fare commenti !!!!  Anzi no, vorrei solo sostituire la parola "juventino" con "rinnegato".

Offline masterbox

  • Utente
  • ***
  • Post: 108
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pippo Baudo
« Risposta #1 il: 14 Maggio 2008, 07:52:01 pm »

[...]

Preferisco non fare commenti !!!!  Anzi no, vorrei solo sostituire la parola "juventino" con "rinnegato".
Non farci caso.  ::) ::)
Da una vita vive (benissimo, in senso economico) a Roma. Gli ha dato fama, lustro, ecc. :$ :$
Quando scende qui, lo fa solo per fare un bagno di folla che lo faccia sentire importante (so che dove vive non lo "caga" nessuno - ho parenti che gli abitano vicino). :-D :-D
Rinnegato lo è da sempre. Cita di essere siciliano solo quando gli conviene. ;-)
"Guardando sempre in alto, solo tu penserai di non aver raggiunto la cima." (Seneca)

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pippo Baudo
« Risposta #2 il: 15 Maggio 2008, 12:51:46 pm »
Diegos, al prossimo post contentente insulti provvederemo al ban

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pippo Baudo
« Risposta #3 il: 15 Maggio 2008, 03:12:39 pm »
ok mi abbasso agli standard imposti dal sistema Italico, baudo e` un grandissimo e inteligentissimo uomo, tutto il mondo dovrebbe essere come lui e l`Italia e` onoratissimo che costui sia parte di questo grande onesto sistema Italico.

Spero d`avervi soddisfatto.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Pippo Baudo
« Risposta #4 il: 15 Maggio 2008, 03:26:16 pm »
Non capisco tutta questa attenzione alle dichiarazioni di chiunque! Non penso che manchino i catanesi, sedicenti tifosi rossazzurri, che domenica tiferanno per altre squadre o, nella migliore delle ipotesi, spereranno di poter rivedere le "grandi" il prossimo anno al "Massimino".
Sono ben contento di non condividere la mia passione con Baudo o personaggi del genere e con tutti coloro che hanno scoperto che esiste una squadra di calcio in città appena tre anni orsono.

Piuttosto mi auguro che a nessuno venga mai più in mente di invitarlo nel nostro stadio, sarebbe vilipendio alla bandiera.
Molto meglio autorità catanesi ben più prestigiose che sanno cosa vuol dire amare il Catania, da Giusy Malato a Carmen Consoli, oppure nessuno.

Ciao!

Offline masterbox

  • Utente
  • ***
  • Post: 108
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pippo Baudo
« Risposta #5 il: 15 Maggio 2008, 03:38:45 pm »
[...]
Molto meglio autorità catanesi ben più prestigiose che sanno cosa vuol dire amare il Catania, da Giusy Malato a Carmen Consoli, oppure nessuno.

Ciao!
Io inviterei La Russa a Catania (se non verrà già di suo) che mi è parso presente durante le trasferte romane dei rossazzurri e, se non sbaglio, abbia portato discretamente bene alla squadra. ;-)
"Guardando sempre in alto, solo tu penserai di non aver raggiunto la cima." (Seneca)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Pippo Baudo
« Risposta #6 il: 15 Maggio 2008, 03:48:01 pm »
[...]
Molto meglio autorità catanesi ben più prestigiose che sanno cosa vuol dire amare il Catania, da Giusy Malato a Carmen Consoli, oppure nessuno.

Ciao!
Io inviterei La Russa a Catania (se non verrà già di suo) che mi è parso presente durante le trasferte romane dei rossazzurri e, se non sbaglio, abbia portato discretamente bene alla squadra. ;-)

E' interista, non vale più di Baudo, poiché a parti invertite la penserebbe come lui (ma magari per opportunità politica non lo direbbe).
E poi, come diceva il grande Enzo Ferrari,  la fortuna non esiste, esiste solo la nostra incapacità di prevedere le conseguenze di un'azione.
Ciao!

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pippo Baudo
« Risposta #7 il: 15 Maggio 2008, 05:04:38 pm »
ok mi abbasso agli standard imposti dal sistema Italico, baudo e` un grandissimo e inteligentissimo uomo, tutto il mondo dovrebbe essere come lui e l`Italia e` onoratissimo che costui sia parte di questo grande onesto sistema Italico.

Spero d`avervi soddisfatto.

Noi siamo soddisfatti quando i post non insultano nessuno.
Nient'altro.

Offline masterbox

  • Utente
  • ***
  • Post: 108
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pippo Baudo
« Risposta #8 il: 15 Maggio 2008, 05:11:45 pm »
[...]
Molto meglio autorità catanesi ben più prestigiose che sanno cosa vuol dire amare il Catania, da Giusy Malato a Carmen Consoli, oppure nessuno.

Ciao!
Io inviterei La Russa a Catania (se non verrà già di suo) che mi è parso presente durante le trasferte romane dei rossazzurri e, se non sbaglio, abbia portato discretamente bene alla squadra. ;-)

E' interista, non vale più di Baudo, poiché a parti invertite la penserebbe come lui (ma magari per opportunità politica non lo direbbe).
E poi, come diceva il grande Enzo Ferrari,  la fortuna non esiste, esiste solo la nostra incapacità di prevedere le conseguenze di un'azione.
Ciao!

Speriamo che la capacità di prevedere un pressing asfissiante di una Roma in cerca di risultato (per poi attendere il verdetto parmense) possa scuotere l'intera città (squadra compresa) e far capire a certa gente, che scrive solo per il piacere di essere visti, che a Catania sarà difficile fare risultato (finora, tra i Post vari della Rete ho visto solo un romanista dire che sarà "difficilissima").
Saluti
"Guardando sempre in alto, solo tu penserai di non aver raggiunto la cima." (Seneca)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pippo Baudo
« Risposta #9 il: 15 Maggio 2008, 05:18:20 pm »
ok mi abbasso agli standard imposti dal sistema Italico, baudo e` un grandissimo e inteligentissimo uomo, tutto il mondo dovrebbe essere come lui e l`Italia e` onoratissimo che costui sia parte di questo grande onesto sistema Italico.

Spero d`avervi soddisfatto.

Noi siamo soddisfatti quando i post non insultano nessuno.
Nient'altro.

Quello che penso su baudo non cambia ma per farvi contenti scrivo il contrario di cio` che penso cosi` non rischio di andare contro il sistema, dopo tutto come si dice: "When you are in Rome do like the Romans"

Saluti

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pippo Baudo
« Risposta #10 il: 15 Maggio 2008, 05:48:09 pm »
ok mi abbasso agli standard imposti dal sistema Italico, baudo e` un grandissimo e inteligentissimo uomo, tutto il mondo dovrebbe essere come lui e l`Italia e` onoratissimo che costui sia parte di questo grande onesto sistema Italico.

Spero d`avervi soddisfatto.

Noi siamo soddisfatti quando i post non insultano nessuno.
Nient'altro.

Quello che penso su baudo non cambia ma per farvi contenti scrivo il contrario di cio` che penso cosi` non rischio di andare contro il sistema, dopo tutto come si dice: "When you are in Rome do like the Romans"

Saluti

Dai Diegos, piantala !!!  La Redazione ha perfettamente ragione !!!
Inoltre, aggiungo io, qua siamo in Italia e perciò vige il sistema italico.
Va bè che siamo ammalati di esterofilia e, secondo alcuni, tutto ciò che accade o che fanno all'estero è meglio dell'Italia. Però su questo aspetto occorrerebbe scrivere dei trattati, e non mi pare il luogo adatto. Se non sbaglio anche tu sei catanese e perciò sai bene come vanno le cose quì.
La Redazione chiede soltanto di non usare termini offensivi che potrebbero determinare conseguenze spiacevoli.
Ciao

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pippo Baudo
« Risposta #11 il: 15 Maggio 2008, 06:25:58 pm »
ok mi abbasso agli standard imposti dal sistema Italico, baudo e` un grandissimo e inteligentissimo uomo, tutto il mondo dovrebbe essere come lui e l`Italia e` onoratissimo che costui sia parte di questo grande onesto sistema Italico.

Spero d`avervi soddisfatto.

Noi siamo soddisfatti quando i post non insultano nessuno.
Nient'altro.

Quello che penso su baudo non cambia ma per farvi contenti scrivo il contrario di cio` che penso cosi` non rischio di andare contro il sistema, dopo tutto come si dice: "When you are in Rome do like the Romans"

Saluti

Dai Diegos, piantala !!!  La Redazione ha perfettamente ragione !!!
Inoltre, aggiungo io, qua siamo in Italia e perciò vige il sistema italico.
Va bè che siamo ammalati di esterofilia e, secondo alcuni, tutto ciò che accade o che fanno all'estero è meglio dell'Italia. Però su questo aspetto occorrerebbe scrivere dei trattati, e non mi pare il luogo adatto. Se non sbaglio anche tu sei catanese e perciò sai bene come vanno le cose quì.
La Redazione chiede soltanto di non usare termini offensivi che potrebbero determinare conseguenze spiacevoli.
Ciao

tom prima di tutto sebbene viva da 13 anni nel regno unito non la penso in quella maniera, ovvero all`estero e` paradiso e in`Italia e` tutto sbagliato, questo e` cio` che piace dire a te.

Non ho insultato nessun utente ma solo un poveretto di nome baudo che dice d`essere Siciliano quando fa comodo a lui, il resto sono chiacchere inutili.

Saluti 

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pippo Baudo
« Risposta #12 il: 15 Maggio 2008, 06:50:30 pm »

Scusatemi, ma quale sarebbe il termine offensivo?  rinnegato?
se è questo a me pare più che appropriato, come definire altrimenti uno che tifa per una squadra diversa da quella della propria città?
in tal caso l'intervento della redazione mi pare eccessivo, visti altri insulti ben più pesanti letti su questo forum, ma forse era diverso il destinatario, e nessuno lo considerava reato di lesa maestà come in questo caso.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Pippo Baudo
« Risposta #13 il: 15 Maggio 2008, 08:22:27 pm »

Scusatemi, ma quale sarebbe il termine offensivo?  rinnegato?
se è questo a me pare più che appropriato, come definire altrimenti uno che tifa per una squadra diversa da quella della propria città?
in tal caso l'intervento della redazione mi pare eccessivo, visti altri insulti ben più pesanti letti su questo forum, ma forse era diverso il destinatario, e nessuno lo considerava reato di lesa maestà come in questo caso.

Ivan, la Redazione si riferisce a un messaggio che è stato cancellato in cui Diegos accusava Baudo di uno dei reati più odiosi di cui un essere umano possa macchiarsi. La cosa mi stupisce, perché Diegos solitamente è molto attento a esprimersi in modo civile, e spero che, per quanto possa detestare certe ipocrisie e certe persone, capisca che non si possono usare certe parolealla leggera.
Direi di trascurare le dichiarazioni di chiunque. Sappiamo che le vigilie sono dense di proclami, ipotesi, teorie complottiste etc, ai tempi del duello col Torino ne abbiamo sentite di tutti i colori. Poi domenica tutto si compirà e lunedì le parole svaniranno, comunque vada.
Ciao!

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pippo Baudo
« Risposta #14 il: 15 Maggio 2008, 08:56:26 pm »
Citazione
Ivan, la Redazione si riferisce a un messaggio che è stato cancellato in cui Diegos accusava Baudo di uno dei reati più odiosi di cui un essere umano possa macchiarsi.

Allora non l'ho letto, mi pareva strana tanta indignazione solo per quella parola, come non detto.