Tom, un po' ti contraddici: ti preoccupi perche abbiamo ceduto De Zerbi perché una squadra non si fa dall'oggi al domani e poi dici che la difesa và cambiata del tutto o quasi perché faceva acqua?!
E come cavolo abbiamo fatto ad arriavre in A? E' il gioco di Marino un po' spregiudicato che ci è costato qualche gol di troppo, ma penso che il problema si risolve prendendo giocatori adatti al modulo, di sicuro non per forza grandi nomi. Ricordi dove ci hanno portato i vari Ferrante, Fresi, Walem? Invece il buon Caserta, per esempio, è stato un gran colpo ma nessuno se ne ricorda.
Di sicuro ci vogliono diversi puntelli, soprattutto per avere alternative valide, ma lasciamo che ognuno faccia la propria parte. Il mercato spetta alla società, a noi spetta il sostegno incondizionato. Comunque, se vuoi pensarci prima di abbonarti fallo pure, ma credo che se perdi tempo non troverai posto: solo 10000 tessere sono disponibili per i nuovi abbonati. Se poi hai paura dell'ulcera, non sei pronto per le battaglie sportive!-)
Per inciso, penso che sia Mascara l'elemento di maggior classe della squadra, anche se De Zerbi era uno dei miei favoriti. Trattenerlo non credo fosse possibile, nè utile: in fondo poteva esordire in A con l'allenatore che lo ha fatto diventare quello che è, se non lo ha convinto questo....
Ciao!