Autore Topic: Palermo del futuro  (Letto 44794 volte)

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #345 il: 02 Settembre 2012, 09:08:53 pm »
...mi sto facendo i cianchi leggendo muri rosanero da favola... perché Zamparini è chiddu chi è, ma la gente che vuole scrivere a Briatore...

FLAVIO! AIUTACI TU! VIENI A FARE UN BILLIONAIRE PURE A PALERMO E NEL FRATTEMPO PORTACI ALLO SCUDETTO!!!

...di fronte a tanta pochezza, che nella media generale incide parecchio, Zamparini è quasi autorizzato a pigghiarinni pu culu...  :-D :-D :-D

Sicuramente saranno stati bertolo ed hernandez a scritto che vorrebbero Briatore a Palermo...vuoi mettere un bel billionaire a Palermo significa più alcool e chiù pilu pi tutti!!!!
Sinceramente mi accontenterei di riavere il vecchio zamparini (magari con un po' di pazienza in più)
Ma so che non è possibile...

e sempre forza Palermo

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #346 il: 02 Settembre 2012, 11:20:02 pm »
RETROCEDEREMO!!!

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #347 il: 03 Settembre 2012, 06:01:58 pm »
In una qualsiasi azienda quando un dipendente commette ripetutamente errori e non raggiunge i risultati, in genere si solleva dall'incarico o gli si cambia ruolo ed invece no!!!abbiamo un'ammissione di colpa, che la società da 3 anni a questa parte ha sbagliato tutti gli acquisti, però non c'è nessun colpevole...

http://stadionews.it/ultimora.php?ID=138471

Da quando cattani si occupa del mercato abbiamo la rosa piena di sudamericani spacciati per talentini acquistati a tanto che non valgono niente e poi per cederli li vogliono solo regalati (vazquez)o gli si rescinde il contratto (joao pedro). Se viene ammesso che in questi anni si è sbagliata politica, si ammette che la colpa è di cattani di conseguenza gli cambino ruolo magari lo mettano accanto a Giacomino in portineria, ma non gli facciano fare più il mercato!!!

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #348 il: 03 Settembre 2012, 07:25:13 pm »
Ho letto questa lettera scritta da un tifoso ed indirizzata al presidente zamparini:

http://www.parliamocidicalcio.it/articoli/serie-a/lettera-aperta-al-presidente-zamparini.html

Mi sento di dire che una lettera del genere potrei averla scritta io,per le emozioni ed i sentimenti che descrive anche nei tempi da quando questo tifoso ha cominciato a segure il Palermo sono quasi gli stessi, forse io qualche annetto prima, ricordo ancora i viaggi domenicali a trapani con mio padre (abbonato!!!)a vedere le partite in "casa" e al ritorno sosta a Dattilo a comprare i cannoli, solo se si vinceva però!!!
Ad ogni modo dicevo mi rivedo molto in questo tifoso, avrei solo omesso la parte finale "con immutata stima" infatti la mia stima verso il presidente è cambiata di molto e non è irriconoscenza ma solamente aver preso atto che da quella finale realmente qualcosa è cambiato e non è mai stato chiaro fino in fondo nel dire la realtà delle cose.
Quando afferma che lei non deve niente ai tifosi del Palermo dice una falsità, perchè è vero noi abbiamo ricevuto tanto da lei ma è anche vero il contrario e cioè che lei ha ricevuto molto da Palermo e dal Palermo. Quindi quantomeno lei ci deve dare il RISPETTO quello che non ha mai avuto nei nostri confronti.

e sempre Forza Palermo

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #349 il: 03 Settembre 2012, 07:55:02 pm »
e al ritorno sosta a Dattilo a comprare i cannoli, solo se si vinceva però!!!
Il cannolo più buono al mondo in senso assoluto. Ma anche quelli che fanno a Napola, un paesino lì vicino, sono parimenti buoni.

Ad ogni modo dicevo mi rivedo molto in questo tifoso, avrei solo omesso la parte finale "con immutata stima" infatti la mia stima verso il presidente è cambiata di molto e non è irriconoscenza ma solamente aver preso atto che da quella finale realmente qualcosa è cambiato e non è mai stato chiaro fino in fondo nel dire la realtà delle cose.
Quando afferma che lei non deve niente ai tifosi del Palermo dice una falsità, perchè è vero noi abbiamo ricevuto tanto da lei ma è anche vero il contrario e cioè che lei ha ricevuto molto da Palermo e dal Palermo. Quindi quantomeno lei ci deve dare il RISPETTO quello che non ha mai avuto nei nostri confronti.

e sempre Forza Palermo

A 70 anni penso che si possa sentire il bisogno di prendere un certo distacco dalle attività più stressanti. E sicuramente il calcio stressante lo è di sicuro. Sicuramente Zampa si è guardato intorno e, secondo me, sicuramente non c'è un compratore che possa pagargli la società per quello che vale. E' probabile che non esista proprio la persona, fisica o giuridica che sia, che possa rilevare la società a questi livelli ed a questi livelli mantenerla. E poi io non sono tanto sicuro che la città, la tifoseria, sia pronta a gestire serenamente il proprio prossimo divenire in cui la stazione finale potrebbe essere il mesto rientro nelle categorie minori, quelle che diventano di nostra pertinenza in assenza di un presidente di lungo corso, con esperienza e coperture economiche come lo è stato Zampa.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #350 il: 04 Settembre 2012, 11:42:37 am »
Come per magia la stampa sembra si sia accorta di quello che ha combinato zamparini negli ultimi 2 anni...peccato che ormai la squadra è stata smantellata del tutto, ed in tutto questo tempo cosa hanno fatto a parte assecondare il presidente con interviste compiacenti e servili???

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #351 il: 19 Settembre 2012, 05:55:03 pm »
Palermo del Futuro, il buon miccichè ha le idee chiare....

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=220123


L'unica cosa vera è che senza zamparini non esisterebbe la figura di miccichè e questo mi basterebbe per auspicare un cambio societario!!!!
A mente non ricordo una persona più servile, prona e triste...

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #352 il: 19 Settembre 2012, 06:33:46 pm »
Quando il due di coppe fa "vasa" ahahahahahah

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=220132

comunque ormai la sua figura la ritengo indispensabile per il morale della tifoseria!!!!

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #353 il: 24 Settembre 2012, 11:10:31 pm »
Quest'uomo o è autolesionista o chissà che progetti ha in mente...
come si fa a fare certe dichiarazioni distruggendo la nostra unica ancora di salvezza, l'unico giocatore in squadra...

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=220284

Si è capito che sarà l'ultimo anno di Miccoli al Palermo, spero si possa dire la stessa cosa del presidente magari si trasferisce a trieste un po' di bora gli farà bene...

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=220287

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=220286

p.s. mi sta siddianno...

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #354 il: 26 Settembre 2012, 09:36:38 am »
Dopo le ultime notizie ( e ancora ne sentiremo delle belle, aspettate quando si dimetterà fra qualche settimana anche Lo Monaco, sempre se arriva...) non c'è altro da aggiungere a proposito del futuro del Palermo.
Il tutto è semplicemente RIDICOLO! cose di questo tipo si vedono forse solo in terza categoria, altro che serie A. Non siamo da serie A. secondo voi tutto questo è da serie A? siamo ridicoli, questa società merita la B per come opera e come agisce.
La B non sarebbe il male maggiore se fosse accompagnata dal cambio di proprietà, sarebbe molto peggio se le cose rimanessero così.
salutamu.
« Ultima modifica: 26 Settembre 2012, 09:41:50 am da turiddu »