Autore Topic: Palermo del futuro  (Letto 44789 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #15 il: 28 Aprile 2012, 05:19:53 pm »
Ergo, raggiunti i necessari punti salvezza, occorrerà un inversione di tentenza totale. E per inversione di tendenza intendo che egli si occupi solo ed esclusivamente della parte amministrativa della società, giammai delle vicende tecniche. Se così non sarà, da giugno prossimo, non c'è bisogno che sia io a cambiare opinione, ci sarà solo uno stadio deserto ed una tifoseria che non saprà chi schifare di più tra lui e Mario Monti. E ti ho detto tutto. ;-)

Sergio, ha già dato chiari segni che non sarà così. La questione Panucci è l'emblema della continuità della sua schizofrenica idea di fare calcio. E' un problema che va al di là delle sole ingerenze tecniche, c'è poca chiarezza nei ruoli e manca completamente un qualunque canovaccio di programmazione.

Lo stesso discorso degli arabi, una boutade fatta per placare le acque ed illudere la gente e ora utilizzata per attaccare la giustizia sportiva che lo ha squalificato.

Io sono sinceramente nauseato.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Online Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #16 il: 28 Aprile 2012, 05:27:50 pm »
Ergo, raggiunti i necessari punti salvezza, occorrerà un inversione di tentenza totale. E per inversione di tendenza intendo che egli si occupi solo ed esclusivamente della parte amministrativa della società, giammai delle vicende tecniche. Se così non sarà, da giugno prossimo, non c'è bisogno che sia io a cambiare opinione, ci sarà solo uno stadio deserto ed una tifoseria che non saprà chi schifare di più tra lui e Mario Monti. E ti ho detto tutto. ;-)

Sergio, ha già dato chiari segni che non sarà così. La questione Panucci è l'emblema della continuità della sua schizofrenica idea di fare calcio. E' un problema che va al di là delle sole ingerenze tecniche, c'è poca chiarezza nei ruoli e manca completamente un qualunque canovaccio di programmazione.

Lo stesso discorso degli arabi, una boutade fatta per placare le acque ed illudere la gente e ora utilizzata per attaccare la giustizia sportiva che lo ha squalificato.

Io sono sinceramente nauseato.

Io non mi posso nauseare. Se dovessi nausearmi perderei ogni speranza e finirei per abbandonare tutto. Io non ho mai seguito una strisciata. Per me c'è solo il Palermo, c'è solo la maglia rosanero. O Palermo o nulla. Devo credere che questo campionato sia solo un incidente di percorso e che il prossimo anno ci sia qualcosa di molto più serio.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #17 il: 28 Aprile 2012, 05:32:59 pm »
Io non mi posso nauseare. Se dovessi nausearmi perderei ogni speranza e finirei per abbandonare tutto. Io non ho mai seguito una strisciata. Per me c'è solo il Palermo, c'è solo la maglia rosanero. O Palermo o nulla. Devo credere che questo campionato sia solo un incidente di percorso e che il prossimo anno ci sia qualcosa di molto più serio.

Nausearsi e reagire o rassegnarsi. Per me sono le uniche due strade possibili. Il problema di fondo, non mi stancherò di ripeterlo, è che a Zamparini dei risultati sportivi non importa più nulla. Speriamo che da qui a giugno venga illuminato e si ritorni a parlare di calcio piuttosto che di finanza.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #18 il: 28 Aprile 2012, 05:43:44 pm »
Io non vedo nulla di nuovo o di sorprendente in tutto quello che stà succedendo in questi giorni , in una situazione di tale instabilità ( mi riferisco ai continui cambi in panchina e tecnici) difficilmente si ottengono dei risultati positivi. Degli arabi avevo già detto ciò che pensavo.
Confermo in toto quello che ho scritto all'apertura di questo post e che già dico da un bel pò: siamo ai titoli di coda, o Zamparini vende trovando possibilmente gente valida, anche ripartendo dalla B o dalla C, oppure prepariamoci ad un declino rapido e doloroso. Ringrazierò sempre Zamparini per questi 10 anni bellissimi, ma tutte le cose passano e io credo che si sia chiuso un ciclo ed è necessario prima possibile voltare pagina e ripartire, senza rancori e cercando di salvare quanto di buono fatto, continuare sarebbe un errore.
Sergio la corsa è finita, fattene una ragione e metti i piedi a terra: è arrivato il momento di prepararsi a ripartire, anche dalla B o dalla C.
salutamu.
« Ultima modifica: 28 Aprile 2012, 06:07:46 pm da turiddu »

Online Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #19 il: 28 Aprile 2012, 10:49:49 pm »
Intanto, per rendere il nostro futuro più fulgido e radioso, c'è
questa new qui
e c'è anche quest'altra

P.S. domanda da 100 miliardi: se a Cesena abbiamo fatto le barricate, cosa faremo martedì prossimo a Napoli? ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #20 il: 29 Aprile 2012, 10:32:28 am »
Intanto, per rendere il nostro futuro più fulgido e radioso, c'è
questa new qui
e c'è anche quest'altra

P.S. domanda da 100 miliardi: se a Cesena abbiamo fatto le barricate, cosa faremo martedì prossimo a Napoli? ::) ::)

Bisogna vedere cosa c'è di vero in quello che scrive l'articolo e quale sarà, eventualmente, la versione del Palermo. E' comunque storico che Zamparini ci sguazzi in queste situazioni sudamericane al limite della logica...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #21 il: 29 Aprile 2012, 10:53:13 am »
P.S. domanda da 100 miliardi: se a Cesena abbiamo fatto le barricate, cosa faremo martedì prossimo a Napoli? ::) ::)

(3-4-1-2): Viviano; Munoz, Milanovic, Labrin; Bertolo, Bacinovic, Acquah, Aguirregaray; Vazquez; Zahavi, Budan.

Per fare riposare otto giorni Silvestre, Migliaccio, Donati, Ilicic, Miccoli ed Hernandez e sperare di recuperare Balzaretti e Pisano per il Chievo. Perchè quella col Chievo è l'unica partita dove l'ex Palermo, oggi Atletico Cadaveri, può fare punti per evitare di dovere ascoltare alle radioline i risultati di Lecce e Genoa.

Chiudo citando Ficarra nel film La Matassa: "Vergogna... schifo!".
« Ultima modifica: 29 Aprile 2012, 11:00:40 am da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #22 il: 29 Aprile 2012, 12:07:41 pm »
Sergio fammi capire una cosa, ti danno fastidio le domande che ti pongo?  è per questo che non mi rispondi?
Dici di non avercela con me, ma mi eviti come la peste.
Ok ne prendo atto, che devo dirti?
Io alle tue rispondo volentieri invece: conta poco la partita di Napoli, altro che 100 miliardi,  l'unica partita che conta è quella in casa col Chievo, fallita quella ci toccherà sperare falliscano anche gli altri.
Da oggi non commenterò più nulla del Palermo che non riguardi esclusivamente i 90' di gara: non ne vale la pena.
 Sono sempre a tua disposizione per chiarimenti.
salutamu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #23 il: 29 Aprile 2012, 05:58:11 pm »
Il Lecce si suicida col Parma, a Zamparini basterà che mercoledì non vinca a Torino (!) per festeggiare un altro anno in cui potere esonerare allenatori, prendere munnizza sudamericana e fare dimettere DS in serie. In serie A.

Capitolo virtualmente chiuso.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Online Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #24 il: 29 Aprile 2012, 06:08:00 pm »
Sergio fammi capire una cosa, ti danno fastidio le domande che ti pongo?  è per questo che non mi rispondi?

Turiddu ma unni sunnu sti dumanni?? 8| 8| 8|
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #25 il: 29 Aprile 2012, 06:30:12 pm »
Il prossimo anno per avere 5000 abbonati dovranno fare i miracoli!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #26 il: 29 Aprile 2012, 06:30:53 pm »
Il prossimo anno per avere 5000 abbonati dovranno fare i miracoli!!!

Straconcordo anche qui. Purtroppo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #27 il: 29 Aprile 2012, 07:38:03 pm »
Il prossimo anno per avere 5000 abbonati dovranno fare i miracoli!!!

Straconcordo anche qui. Purtroppo.
Anche io ed anche con quello che tu hai detto prima.

Ciao

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #28 il: 29 Aprile 2012, 08:35:10 pm »
Sergio fammi capire una cosa, ti danno fastidio le domande che ti pongo?  è per questo che non mi rispondi?

Turiddu ma unni sunnu sti dumanni?? 8| 8| 8|

In effetti più che delle domande ti ho rivolto degli inviti

Sergio la corsa è finita, fattene una ragione e metti i piedi a terra: è arrivato il momento di prepararsi a ripartire, anche dalla B o dalla C.
salutamu.

oltre che la domanda del sondaggio naturalmente a cui adesso è semplice dare una risposta.
ciao.

Online Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #29 il: 29 Aprile 2012, 10:35:15 pm »
Il prossimo anno per avere 5000 abbonati dovranno fare i miracoli!!!

Straconcordo anche qui. Purtroppo.
 

Diciamo che se fai cose normali e, soprattutto, fai vedere un briciolo di buona volontà in più, prendi un allenatore serio, pieni poteri REALI a Perinetti e fai un mercato accettabile, si passeranno anche i 10 mila.
Che la pianti di dire ripetutamente che Mutti potrebbe rimanere perchè ogni volta che lo dice perde per sdegno almeno 1000 abbonati. ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO