Autore Topic: Palermo-Pescara  (Letto 4938 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Palermo-Pescara
« il: 05 Febbraio 2013, 03:13:04 am »
Se permettete, questo topic ve lo apro io, anche per eliminare quel "US CITTÀ DI PALERMO 1987" che secondo me vi porta attasso (si dice così, vero? :-D), infatti da quando lo utilizzate, non avete mai vinto, se non sbaglio.

Capisco il vostro morale sotto i tacchi, ma la serie A, non è ancora persa, la salvezza e' li a soli 4 punti, che in zona retrocessione sono un'inezia, bastano 2 vittorie consecutive per ribaltare tutto. Avete una squadra nuova, avete il dovere di gioca rivela, voi sugli spalti, loro in campo. Per adesso serrate le fila, poi, a fine campionato, comunque vada, farete i conti con l'innominabile.

Adesso andate a prendervi i tre punti con il Pescara, poi lunedì, più sereni, ne riparliamo.

FOZZA CARUSI!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo-Pescara
« Risposta #1 il: 05 Febbraio 2013, 09:19:50 am »
Capisco il vostro morale sotto i tacchi, ma la serie A, non è ancora persa, la salvezza e' li a soli 4 punti,

Riusciremo a centrare la salvezza. E poi? Che facciamo?
Io un idea ce l'avrei. Proviamo a migliorare il nostro record di allenatori diversi durante un campionato. Per adesso siamo a 3, l'anno prossimo proviamo con 4 allenatori, uno ogni due mesi ::)
Pigghiamula a ririri. :-D
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo-Pescara
« Risposta #2 il: 05 Febbraio 2013, 12:43:23 pm »
Aldo.....gli elementi ci sono tutti:

Presidente malato di mente
Società ridicola
Giocatori vecchi delle se ghe
Giocatori nuovi che non si conoscono e sono travolti da questo bordello perdendo Lo Monaco che li portati a Palermo
Nessuna squadra da agganciare.....Siena e Pescara scenderanno con noi....
Piazza entrata nella spirale distruttiva.....

Portate onore, come state già  facendo, alla Sicilia calcistica.


Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo-Pescara
« Risposta #3 il: 05 Febbraio 2013, 03:49:41 pm »
Aldo grazie per il pensiero, però già che c'eri potevi anche provare a fare la formazione  ::)
a parte lo scherzo con la giornata di oggi penso che sia finita la voglia di parlare di calcio al 99% dei tifosi rosanero tranne che Santa Rosalia decide di scendere in campo facendoci salvare e togliendoci di torno il mercante...

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo-Pescara
« Risposta #4 il: 05 Febbraio 2013, 07:08:21 pm »
Aldo grazie per il pensiero, però già che c'eri potevi anche provare a fare la formazione  ::)
a parte lo scherzo con la giornata di oggi penso che sia finita la voglia di parlare di calcio al 99% dei tifosi rosanero tranne che Santa Rosalia decide di scendere in campo facendoci salvare e togliendoci di torno il mercante...
Marcopa non ho le competenze necessarie, oltre Sorrentino in porta non so andare.  :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo-Pescara
« Risposta #5 il: 05 Febbraio 2013, 07:32:19 pm »
..per quel che può valere, vorrei aggiungere anche la mia incitazione ;-)

Forza picciuotti!  Forza Paliermooo!

Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo-Pescara
« Risposta #6 il: 05 Febbraio 2013, 10:42:40 pm »
un augurio sincero per una vittoria che se avverrà, il molto competente pubblico rosanero avvertirà come non un segnale di rinascita ma il mero successo contro una squadra in caduta libera. Ha voglia di dire il sig. Bergodi, tecnico pescarese,  che le differenze reti lasciano il tempo che trovano...le statistiche parlano chiaro: a -29 tra reti fatte e subite, con 15 giornate ancora mancanti, il suo Pescara va dritto in B come il Messina 2006-2007.
Saluti

volontà, fede, motivazione
« Ultima modifica: 05 Febbraio 2013, 10:44:24 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo-Pescara
« Risposta #7 il: 05 Febbraio 2013, 10:56:42 pm »
Aldo grazie per il pensiero, però già che c'eri potevi anche provare a fare la formazione  ::)
a parte lo scherzo con la giornata di oggi penso che sia finita la voglia di parlare di calcio al 99% dei tifosi rosanero tranne che Santa Rosalia decide di scendere in campo facendoci salvare e togliendoci di torno il mercante...
Marcopa non ho le competenze necessarie, oltre Sorrentino in porta non so andare.  :-D

Tranquillo Aldo neanche zamparini ha le competenze per fare la formazione eppure la fa ogni domenica  :-P ::)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo-Pescara
« Risposta #8 il: 05 Febbraio 2013, 11:10:49 pm »
Aldo grazie per il pensiero, però già che c'eri potevi anche provare a fare la formazione  ::)
a parte lo scherzo con la giornata di oggi penso che sia finita la voglia di parlare di calcio al 99% dei tifosi rosanero tranne che Santa Rosalia decide di scendere in campo facendoci salvare e togliendoci di torno il mercante...
Marcopa non ho le competenze necessarie, oltre Sorrentino in porta non so andare.  :-D

Tranquillo Aldo neanche zamparini ha le competenze per fare la formazione eppure la fa ogni domenica  :-P ::)
Non c'è gara, fra lui ed io la farei senz'altro meglio io è vi porterei alla salvezza.
Credeteci!

FOZZA CARUSI!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo-Pescara
« Risposta #9 il: 08 Febbraio 2013, 10:05:50 pm »
Ho letto le probabili formazioni previste per la prossima partita: trovo intelligente che non sia composta esclusivamente da nuovo acquisti, ma che il nuovo alenatore stia puntando su un discreto numero di giocatori del nucleo storico, arricchito degli acquisti piu' significativi.
Secondo me e' la strada piu' ovvia per cercare di fare punti. Malesani e' meno stupido di quanti ipotizzassi.
Siete sulla strada giusta. :-))

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo-Pescara
« Risposta #10 il: 09 Febbraio 2013, 03:28:32 am »
Interventi sul topic: Catania batte Palermo 6 a 4. Il risultato la dice lunga sullo stato d'animo degli amici rosanero.  ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo-Pescara
« Risposta #11 il: 09 Febbraio 2013, 03:29:15 pm »
Aldo purtroppo per adesso la voglia di commentare qualsiasi vicenda rosanero e‘ pari a zero...noi il nostro lo abbiamo fatto fino a domenica scorsa riempendo lo stadio, adesso tocca alla societa‘ ed alla squadra farci ricredere e soprattutto far vedere che i primi loro credono alla salvezza, ad oggi non si e‘ visto niente, dato il caos che ha creato per primo il mercante.
E poi che dobbiamo commentare la formazione fatta da zamparini??? malesani come perinetti e‘ un altro pupazzino yesman agli ordini del boss...
Ripeto purtroppo ormai siamo nelle loro mani, anzi piedi...

p.s. sentire perinetti che critica l‘operato di lo monaco e‘ penoso quando il primo lui in estate ha  fatto un mercato da schi.fo con la pantomima di mesbah...

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo-Pescara
« Risposta #12 il: 09 Febbraio 2013, 05:29:25 pm »
Aldo purtroppo per adesso la voglia di commentare qualsiasi vicenda rosanero e‘ pari a zero...noi il nostro lo abbiamo fatto fino a domenica scorsa riempendo lo stadio, adesso tocca alla societa‘ ed alla squadra farci ricredere e soprattutto far vedere che i primi loro credono alla salvezza, ad oggi non si e‘ visto niente, dato il caos che ha creato per primo il mercante.
E poi che dobbiamo commentare la formazione fatta da zamparini??? malesani come perinetti e‘ un altro pupazzino yesman agli ordini del boss...
Ripeto purtroppo ormai siamo nelle loro mani, anzi piedi...

p.s. sentire perinetti che critica l‘operato di lo monaco e‘ penoso quando il primo lui in estate ha  fatto un mercato da schi.fo con la pantomima di mesbah...

Straquoto. Io personalmente ho perso interesse a parlare di formazioni quando bisogna assistere, adesso, alla demonizzazione dell'operato di Lo Monaco. Si riesuma Donati a centrocampo e si fa fuori Faurlin, si rispolvera un modulo, il 3-5-2, con cui questa rosa ha sempre fatto ca.ca.re, per dare consistenza con il vecchio centrocampo (Barreto, Kurtic ed appunto Donati) che ha sempre fallito. Gli argentini il campo lo vedranno col binocolo.

Ecco, Zamparini sta tornando a divertirsi con Malesani e Perinetti, dopo essere stato lontano dalla panchina per qualche mese. Diciamo dalla fine dell'esperienza Mutti.

« Ultima modifica: 09 Febbraio 2013, 05:33:13 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo-Pescara
« Risposta #13 il: 09 Febbraio 2013, 06:56:55 pm »
Aldo purtroppo per adesso la voglia di commentare qualsiasi vicenda rosanero e‘ pari a zero...noi il nostro lo abbiamo fatto fino a domenica scorsa riempendo lo stadio, adesso tocca alla societa‘ ed alla squadra farci ricredere e soprattutto far vedere che i primi loro credono alla salvezza, ad oggi non si e‘ visto niente, dato il caos che ha creato per primo il mercante.
E poi che dobbiamo commentare la formazione fatta da zamparini??? malesani come perinetti e‘ un altro pupazzino yesman agli ordini del boss...
Ripeto purtroppo ormai siamo nelle loro mani, anzi piedi...

p.s. sentire perinetti che critica l‘operato di lo monaco e‘ penoso quando il primo lui in estate ha  fatto un mercato da schi.fo con la pantomima di mesbah...

Straquoto. Io personalmente ho perso interesse a parlare di formazioni quando bisogna assistere, adesso, alla demonizzazione dell'operato di Lo Monaco. Si riesuma Donati a centrocampo e si fa fuori Faurlin, si rispolvera un modulo, il 3-5-2, con cui questa rosa ha sempre fatto ca.ca.re, per dare consistenza con il vecchio centrocampo (Barreto, Kurtic ed appunto Donati) che ha sempre fallito. Gli argentini il campo lo vedranno col binocolo.

Ecco, Zamparini sta tornando a divertirsi con Malesani e Perinetti, dopo essere stato lontano dalla panchina per qualche mese. Diciamo dalla fine dell'esperienza Mutti.
Ma siete proprio convinti di quello che dite? Mica si deve essere scienziati o aver fatto il corso allenatori per cap[ire che tutto quel materiale...di risulta portato ai piedi del monte Pellegrino potesse da subito trovare collocazione e di colpo risolvere tutti i vostri problemi.Come al solito e come é suo costume Lo Monaco l'ha fatta fuori dal vaso.Ha agito autonomamente e non attraverso un piano preordinato e concordato con la presidenza, prima vendendo Brienza e poi comprando gli scarti di mezza europa che giá nei rispettivi campionati di militanza avevano toppato.
Dopo l'arruolamento operato dall'ex ad siete a conoscenza delle cifre degli ingaggi?Credo che tra entrate e uscite il monte ingaggi sia salito di parecchio e credo anche che questo elemento non sia stato molto gradito dalla presidenza.Mi pare che tutto questo e altro a noi sconosciuto rientri nell'ordine delle cose e legittimi il datore di lavoro a dargli il benservito.Lo Monaco é incorso nell'errore, a suo tempo fatto anche con Pulvirenti, di prevaricare i ruoli.É sua cattiva abitudine che nella relazione interpersonale abusi spesso nell'uso,nella defininizione ancorché nel rispetto del mandato ció che gli é stato conferito dal SUO DATORE DI LAVORO.
Malesani 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo-Pescara
« Risposta #14 il: 09 Febbraio 2013, 07:19:56 pm »
Aldo purtroppo per adesso la voglia di commentare qualsiasi vicenda rosanero e‘ pari a zero...noi il nostro lo abbiamo fatto fino a domenica scorsa riempendo lo stadio, adesso tocca alla societa‘ ed alla squadra farci ricredere e soprattutto far vedere che i primi loro credono alla salvezza, ad oggi non si e‘ visto niente, dato il caos che ha creato per primo il mercante.
E poi che dobbiamo commentare la formazione fatta da zamparini??? malesani come perinetti e‘ un altro pupazzino yesman agli ordini del boss...
Ripeto purtroppo ormai siamo nelle loro mani, anzi piedi...

p.s. sentire perinetti che critica l‘operato di lo monaco e‘ penoso quando il primo lui in estate ha  fatto un mercato da schi.fo con la pantomima di mesbah...

Straquoto. Io personalmente ho perso interesse a parlare di formazioni quando bisogna assistere, adesso, alla demonizzazione dell'operato di Lo Monaco. Si riesuma Donati a centrocampo e si fa fuori Faurlin, si rispolvera un modulo, il 3-5-2, con cui questa rosa ha sempre fatto ca.ca.re, per dare consistenza con il vecchio centrocampo (Barreto, Kurtic ed appunto Donati) che ha sempre fallito. Gli argentini il campo lo vedranno col binocolo.

Ecco, Zamparini sta tornando a divertirsi con Malesani e Perinetti, dopo essere stato lontano dalla panchina per qualche mese. Diciamo dalla fine dell'esperienza Mutti.
Ma siete proprio convinti di quello che dite? Mica si deve essere scienziati o aver fatto il corso allenatori per cap[ire che tutto quel materiale...di risulta portato ai piedi del monte Pellegrino potesse da subito trovare collocazione e di colpo risolvere tutti i vostri problemi.Come al solito e come é suo costume Lo Monaco l'ha fatta fuori dal vaso.Ha agito autonomamente e non attraverso un piano preordinato e concordato con la presidenza, prima vendendo Brienza e poi comprando gli scarti di mezza europa che giá nei rispettivi campionati di militanza avevano toppato.
Dopo l'arruolamento operato dall'ex ad siete a conoscenza delle cifre degli ingaggi?Credo che tra entrate e uscite il monte ingaggi sia salito di parecchio e credo anche che questo elemento non sia stato molto gradito dalla presidenza.Mi pare che tutto questo e altro a noi sconosciuto rientri nell'ordine delle cose e legittimi il datore di lavoro a dargli il benservito.Lo Monaco é incorso nell'errore, a suo tempo fatto anche con Pulvirenti, di prevaricare i ruoli.É sua cattiva abitudine che nella relazione interpersonale abusi spesso nell'uso,nella defininizione ancorché nel rispetto del mandato ció che gli é stato conferito dal SUO DATORE DI LAVORO.
Malesani

Ascolta GP: sinceramente a me di Lo Monaco e di Pulvirenti e della sua storia e dei suoi acquisti a Catania non me ne può fregare un emerito pene. Fra poco, pur di andare contro Lo Monaco, ci venite a fare l'apologia di Zamparini e ad elencarci le sue qualificazioni in CL col Venezia.

Se non ti dispiace qui a Palermo chi sono i buoni e chi sono i cattivi lo sappiamo benissimo: Zamparini è il buono e Corini, Fontana, Sabatini, Delio Rossi, Sogliano, Panucci, Lo Monaco e un'altra decina di personaggi transitati negli ultimi anni sono i cattivi. Ecco, così siete contenti voi e siamo contenti noi.

W la Sicilia libera e delomonacizzata!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.