Fanta...l'Argentina non ha fatto la stessa figuraccia del Brasile con l'Olanda...dove nella ripresa, appena subito il pareggio, Kaka e compagni sono scomparsi dal campo...guardale bene le partite
L'Argentina la partita se l'è giocata...fino a quando la Germania non ha raddoppiato, ossia ad una decina di minuti circa dalla fine...poi, si, possiamo discutere sulle bischerate di Maradona...ma è stata fatta fuori dalla probabile vincitrice del Mondiale...
Al momento, dunque, risultati e gioco alla mano, onore a Joachim Low ed alla sua Nazionale multietnica...al quale, se non ho capito male, pare voglia ispirarsi Prandelli..speriamo bene!
Poi volevo dire a Templare...che fa le battutine chiu scunghiurute del colore della maglia da so squattra
...che Tabarez l'ho criticato solo in quella partita contro la Francia, ma non solo da me che sono incompetente...ma da quelli che hanno le scuole alte (come te!)
...e siccome si chiama Oscar Washinton Tabarez e non Citti Lippi, è corso ai correttivi...
Ah...anch'io, oltre ad amare il calcio sudamericano -brasiliano in particolare - sono stato un cultore del gioco di Sacchi e di Zeman...ma occhio che quest'ultimo è "cummunista"