Autore Topic: Aiutate quest'uomo....  (Letto 4512 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Aiutate quest'uomo....
« il: 03 Aprile 2013, 01:24:42 pm »
 8D

"il Bayern ha vinto con il budget...La sconfitta di Monaco in Champions evidenzia la differenza anche economica tra i due club" aggiunge Conte (senza che incredibilmente gli venga da ridere!) "Loro hanno speso 48 milioni solo per Javi Martinez, e il discorso finisce qui=D>

...chiamate un'ambulanza!  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Aiutate quest'uomo....
« Risposta #1 il: 03 Aprile 2013, 03:14:38 pm »
 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8|

Ci vuole proprio una faccia come il ...lo!!!!

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Aiutate quest'uomo....
« Risposta #2 il: 03 Aprile 2013, 03:22:33 pm »
Lo stai ad ascoltare?
Po'raccio...
A me fa pena.
Ha preso una tranvata in faccia e non sa come giustificarla.
La sua squadra e' stata RIDICOLIZZATA, il Bayern ha dimostrato che la Signora e' nuda..E non e' un bel vedere ::)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Aiutate quest'uomo....
« Risposta #3 il: 03 Aprile 2013, 05:20:34 pm »
Gia' tutti a sentenziare... ::) gente c'e' una partita di ritorno ancora...certo le squadre italiane non sembra abbiano lo spirito anglosassone.... ::) ma non si sa mai...secondo me il Bayern e' veramente molto ma molto lento nella costruzione del gioco e in difesa...se i gobbi fanno la partita della vita al ritorno credo che molti di voi faranno marcia indietro... ::) ....aspettiamo il ritorno prima di dare giudizi affretati...

P.S. come si fa a prendere un gol da piu' di 120 metri di distanza dopo meno di 2 minuti  :-\

Salutoni  ;-)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Aiutate quest'uomo....
« Risposta #4 il: 03 Aprile 2013, 06:11:34 pm »
 8D ...credimi Diegos...sarà che ho l'orticaria davanti a chi ha i capelli finti  8D ...ma anche se questo omuncolo riuscisse a far fare alla sua "povera" squadra 5 goal al Bayern...il mio giudizio di personaggio misero, aiutato e raccomandato...non si sposterà di un millimetro...

 ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Aiutate quest'uomo....
« Risposta #5 il: 03 Aprile 2013, 06:24:14 pm »
Gaspare il personaggio in questione e' losco  ::) su quello possiamo metterci la mano sul fuco....ma la partia di calcio in se stessa e' un'altra cosa...ovvio che dobbiamo tener conto del Ranking UEFA e che in CL non abbiamo piu' 4 sqaudre ma tre...quindi, e sempre secondo il mio modestissimo punto di vista, sarebbe fondamentale che i gobbi passassero il turno...a me piu' che altro m'interessa che il nostro Paese abbia di nuovo 4 sqaudre in CL... mi tocca difendere i gobbi mannaggia a voi  ::)

 ;-)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2451
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Aiutate quest'uomo....
« Risposta #6 il: 03 Aprile 2013, 07:56:50 pm »
8D

"il Bayern ha vinto con il budget...La sconfitta di Monaco in Champions evidenzia la differenza anche economica tra i due club" aggiunge Conte (senza che incredibilmente gli venga da ridere!) "Loro hanno speso 48 milioni solo per Javi Martinez, e il discorso finisce qui=D>

...chiamate un'ambulanza!  :-D

Mi associo all'appello di Gaspare. :-))

Il commento o meglio la scusante di Conte per la sconfitta è ingenerosa in primo luogo verso suoi giocatori.
Si va in campo 11 contro 11 e, a quel livello (parliamo della squadra compione d'Italia che sta dominando il campionato) le differenze tecniche non sono incolmabili. A patto di avere un'ottima condizione atletica e un allenatore che sa impostare bene tatticamente la partita.
I grandi allenatori riescono a vincere anche con squadre tecnicamente inferiori. Conte evidentemente  di strada ancora ne deve fare molta per essere un "grande" nel panorama europeo.

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Aiutate quest'uomo....
« Risposta #7 il: 03 Aprile 2013, 10:01:17 pm »
8D ...credimi Diegos...sarà che ho l'orticaria davanti a chi ha i capelli finti  8D ...ma anche se questo omuncolo riuscisse a far fare alla sua "povera" squadra 5 goal al Bayern...il mio giudizio di personaggio misero, aiutato e raccomandato...non si sposterà di un millimetro...

 ;-)

beh direi, la quintessenza dell'uomo meridionale emancipatosi a suon di prestigiosa carriera presso grandi aziende del Norditalia dando in cambio la propria anima, la propria dignità di uomo e peggio di peggio, tradendo vergognosamente le proprie radici disprezzate agli occhi dei "continentali" giusto per guadagnarsi il favore di questi ultimi.
Di "fulgidi esempi" ve ne sono stati  tanti  di dominio pubblico (Candido Cannavò ed Alfio Caruso in primis, per quello che scrissero all'epoca della radiazione  rossazzurra del 1993) come ne sono esistiti e ne esisteranno ahimè ancora molti negli organigrammi di tanti gruppi imprenditoriali da Roma in su.
Abbracci

 
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Aiutate quest'uomo....
« Risposta #8 il: 04 Aprile 2013, 08:55:25 am »
Gaspare il personaggio in questione e' losco  ::) su quello possiamo metterci la mano sul fuco....ma la partia di calcio in se stessa e' un'altra cosa...ovvio che dobbiamo tener conto del Ranking UEFA e che in CL non abbiamo piu' 4 sqaudre ma tre...quindi, e sempre secondo il mio modestissimo punto di vista, sarebbe fondamentale che i gobbi passassero il turno...a me piu' che altro m'interessa che il nostro Paese abbia di nuovo 4 sqaudre in CL... mi tocca difendere i gobbi *** a voi  ::)

 ;-)


Guarda Diegos...sono anche io per l'esportazione del made in Italy (meglio ancora del made in Sicily  ::) ), non solo in Europa, ma nel mondo...per cui mi sento più confortato quando un tedesco preferisce il cannolo alla ricotta, allo strudel  ::)  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Aiutate quest'uomo....
« Risposta #9 il: 04 Aprile 2013, 09:04:55 am »
gente c'e' una partita di ritorno ancora.

Diegos..ammesso, non concesso, che passino il turno...
Ma poi?

Io auspico sempre la finale ai Gobbi.
Tanto la perdono sempre..SEMPRE.

Su Conte..uno che insolentisce il pubblico in casa altrui (come a Bologna)..ma cosa vuoi che possa rappresentare?

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Aiutate quest'uomo....
« Risposta #10 il: 04 Aprile 2013, 09:06:48 am »
Mi associo all'appello di Gaspare. :-))

Il commento o meglio la scusante di Conte per la sconfitta è ingenerosa in primo luogo verso suoi giocatori.
Si va in campo 11 contro 11 e, a quel livello (parliamo della squadra compione d'Italia che sta dominando il campionato) le differenze tecniche non sono incolmabili. A patto di avere un'ottima condizione atletica e un allenatore che sa impostare bene tatticamente la partita.
I grandi allenatori riescono a vincere anche con squadre tecnicamente inferiori. Conte evidentemente  di strada ancora ne deve fare molta per essere un "grande" nel panorama europeo.

Tra l'altro, caro Vasco, non mi pare che la Juventus sia costata due euri!

Ma poi c'è da dire che trovo veramente vomitevole...in un periodo di crisi economica tremenda come questa...mandare ancora messaggi secondo cui per fare calcio bisogna spendere e spandere senza freni...peraltro facendo parte di una società del gruppo FIAT  8-)

Il "sig." Conte, perchè non glielo va a raccontare a Termini Imerese...ma pure a Mirafiori, a Pomigliano, a Menfi...che Agnelli non gli compra il fuoriclasse da 50 milioni!  8D

Vergognoso individuo....uno che sfotte i tifosi del Bologna... 8-) 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Aiutate quest'uomo....
« Risposta #11 il: 04 Aprile 2013, 02:37:07 pm »
....mi sento più confortato quando un tedesco preferisce il cannolo alla ricotta, allo strudel....

 ;-)

Su quello non ci sono discussioni  ::)

Raccontare del lato buono del nostro Paese e' la mia missione nella Perfida Albione  ::)...negli ultimi anni ho fatto cambiare idea a qualche amico inglese  8D...invitandoli a venire in Sicilia e/o viaggiare il Bel Paese e vedere personalmente con i loro occhi che non siamo il "Far West"...e che non solo abbiamo la migliore cucina al mondo ma abbiamo anche tanta storia, arte e cultura tipicamente latina e di cui ne vado molto fiero... Salutoni   


gente c'e' una partita di ritorno ancora.

Diegos..ammesso, non concesso, che passino il turno...
Ma poi?

Io auspico sempre la finale ai Gobbi.
Tanto la perdono sempre..SEMPRE.

Su Conte..uno che insolentisce il pubblico in casa altrui (come a Bologna)..ma cosa vuoi che possa rappresentare?

Gia' Marco la vedo cosi come te piu' o meno....le squadre italiane in Europa sono un patrimonio nazionale e il Ranking Uefa e' di importanza calcistica nazionale....perche' se riconquisteremo 4 squadre in CL automaticamente ci sarebbero piu' posti in C. Uefa e quindi noi stessi (intesi come Calcio Catania) potremmo aver piu' possibilita' di giocare la C. Uefa...basterebbe, a secondo dei casi, anche il settimo posto per entrare nella competizione Europea; questo e' cio' che mi preme di piu'...

Su Conte c'e' poco da dire come uomo e' un cattivo esempio; vedere certe immagini e/o sentire certe provocazioni fa male, alle nuove generazioni che verrano, e al clima del nostro campionato...se gli stadi sono vuoti un motivo ci sara', personaggi come Conte esaltano l'ignoranza del sostenitore medio  :^(

Salutoni

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Aiutate quest'uomo....
« Risposta #12 il: 04 Aprile 2013, 06:13:09 pm »
Raccontare del lato buono del nostro Paese e' la mia missione nella Perfida Albione  ::)...negli ultimi anni ho fatto cambiare idea a qualche amico inglese  8D...invitandoli a venire in Sicilia e/o viaggiare il Bel Paese e vedere personalmente con i loro occhi che non siamo il "Far West"...e che non solo abbiamo la migliore cucina al mondo ma abbiamo anche tanta storia, arte e cultura tipicamente latina e di cui ne vado molto fiero...
Salutoni

Diegos...mi è bastato starci una settimana a Londra (due anni fa!) per capire quanto gli inglesi, in realtà, apprezzino il made in Italy...

Vedere scritto il nome di Vicenzo Bellini e l'enunciazione delle sue opere, per dirne uno che da catanesi ci tocca più da vicino, al British Museum, non ti nascondo, mi ha fatto venire le lacrime...
O sentirmi dire dalla guida, londinese puro sangue, che quando un inglese vuol fare "il fino"  ::) mangia, beve e veste italiano...confermato anche da due siracusani che avevano aperto un ristorante siciliano (con tanto di scritta fuori!) a Chelsea...

Certo c'è l'altra faccia... 8-)

"Italiano!?"

"Si"

"Berlusconi!!!!" ...e giù a ridere!!!! 


 >:( >:( >:(
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Aiutate quest'uomo....
« Risposta #13 il: 05 Aprile 2013, 11:15:18 am »
Raccontare del lato buono del nostro Paese e' la mia missione nella Perfida Albione  ::)...negli ultimi anni ho fatto cambiare idea a qualche amico inglese  8D...invitandoli a venire in Sicilia e/o viaggiare il Bel Paese e vedere personalmente con i loro occhi che non siamo il "Far West"...e che non solo abbiamo la migliore cucina al mondo ma abbiamo anche tanta storia, arte e cultura tipicamente latina e di cui ne vado molto fiero...
Salutoni

Diegos...mi è bastato starci una settimana a Londra (due anni fa!) per capire quanto gli inglesi, in realtà, apprezzino il made in Italy...

Vedere scritto il nome di Vicenzo Bellini e l'enunciazione delle sue opere, per dirne uno che da catanesi ci tocca più da vicino, al British Museum, non ti nascondo, mi ha fatto venire le lacrime...
O sentirmi dire dalla guida, londinese puro sangue, che quando un inglese vuol fare "il fino"  ::) mangia, beve e veste italiano...confermato anche da due siracusani che avevano aperto un ristorante siciliano (con tanto di scritta fuori!) a Chelsea...

Certo c'è l'altra faccia... 8-)

"Italiano!?"

"Si"

"berlusconi!!!!" ...e giù a ridere!!!! 


 >:( >:( >:(

Confermo Gaspare amano moltissimo il Made in Italy anche se a volte il Times o altri giornali Britannici ci attaccano ferocemente...ti confido che a volte la natura della critica non la capisco, sembra quasi critica gratuita....insomma ci amano e ci odiona...

Di Siciliani famosi ce ne sono tanti nella Perfida Albione... ::).....non solo ristoratori....addirittura a Leicester Square (pieno centro di Londra) c'e' un ristorante che si chiama Ristorante Siciliano  ::)

SAlutoni e buon fine settimana a tutti!  ;-)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Aiutate quest'uomo....
« Risposta #14 il: 06 Aprile 2013, 11:18:36 pm »
Aiutate anche Vicinic, il segnare e per esultare  con le mutande in mano è una cosa "ca non si pò taliari" ...e pensando a tutti i maestri di pensiero che calcano i campi da gioco ogni domenica penso che questo suo gesto farà tanti ma tanti proseliti  8| :^( :-(