Autore Topic: COSENTINO ...LA Grande Bellezza...???  (Letto 2233 volte)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
COSENTINO ...LA Grande Bellezza...???
« il: 17 Marzo 2014, 11:30:43 am »

...NOOOOO.. LA GRANDE BIDONATA!!!

Un signor nessuno mischiato con niente un pupazzo un inutile personaggio il cui ruolo è tutto da scoprire e capire....


a lui l OSCAR della stagioone.... =D> =D>

umastru

  • Visitatore
Re:COSENTINO ...LA Grande Bellezza...???
« Risposta #1 il: 17 Marzo 2014, 07:47:28 pm »
Perchè parli così di un bravissimo......procuratore! >:(
"U mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:COSENTINO ...LA Grande Bellezza...???
« Risposta #2 il: 18 Marzo 2014, 09:47:38 pm »
Au come ti permetti di parlare cosi' DELLA RISORSA 8|

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:COSENTINO ...LA Grande Bellezza...???
« Risposta #3 il: 19 Marzo 2014, 06:24:55 pm »
Lavora "la risorsa", lavora...sta potenziando lo scouting; per cui con il suo uomo, Caniggia, lavoreranno di nuovo Argurio (e questa è una buona notizia) e uno che viene dal Malaga, tale Echave.
Isomma, questa sì che è programmazione.....guardare al futuro. E che volete da uno perennemente abbronzato, che si deprima? Che gli salga la bile per la situazione del Catania? Ma andiamo.....ottimismo.


PS.
Non sarebbe meglio che guardasse al futuro con "al di sopra" un DS che gli dica cosa va bene e cosa no per il Catania? Se è tornato Argurio non potrebbe tornare anche l'altro e accussì a chiudemu sta fassa.........
« Ultima modifica: 19 Marzo 2014, 06:37:09 pm da vasco »

umastru

  • Visitatore
Re:COSENTINO ...LA Grande Bellezza...???
« Risposta #4 il: 19 Marzo 2014, 10:03:07 pm »
Trovato il capro espiatorio. Arazio Russo, quello che pirsonalmente di pirsona era stato ingaggiato da Pulvy per fargli chiudere la carriera a Catania, quello che ha fatto debuttare in serie A all'ultima partita, quello a cui Mascara uscendo aveva ceduto la fascia di capitano. Ma che stracci stanno volando all'interno dello spogliatoio, se anche Bonanno è dato per partente?
"U Mastru"

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:COSENTINO ...LA Grande Bellezza...???
« Risposta #5 il: 27 Marzo 2014, 08:20:32 pm »
..GAME OVER..

La festa è finita, gli amici se ne vanno, gli attori non hanno recitato e il pubblico pagante rimane gabbato!!
Il grande Manovratore tace adesso, dopo avere sparso al vento parole inutili, infondate, su possibili vittorie della svolta, su terreni e stadi..
Era una regia già scritta, un copione preparato ma in molti lo capiranno solo quando le porte del Teatro Massimino si chiuderanno.

Rissoso e permaloso come un allievo ignorante all'oscuro della materia che invece dovrebbe conoscere a memoria; una grande delusione un nuovo affronto alla città e ai Catanesi che lottano e sperano di migliorasi e migliorarla questa città.

Dalle ultime file pochi coraggiosi trovano ancora la forza di chiamarlo per nome:- BUFFONE!!!..

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:COSENTINO ...LA Grande Bellezza...???
« Risposta #6 il: 28 Marzo 2014, 03:16:02 am »
Thor, mi sa che stai invecchiando!  :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:COSENTINO ...LA Grande Bellezza...???
« Risposta #7 il: 07 Aprile 2014, 10:17:31 am »
 =D> =D> =D> =D> =D> =D>


Grazie Cosentino anche a lei ..grazie per tutto quello che ha fatto ....si...per portarci in serie B!!! =D> =D> =D>

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:COSENTINO ...LA Grande Bellezza...???
« Risposta #8 il: 07 Aprile 2014, 02:48:17 pm »
Pellegrino la B nel DNA!

Pellegrino (con Graziani) ci ha portato in B nel 2002, Pellegrino ci riporterà in B dodici anni dopo.

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙