Autore Topic: Mercato del Palermo...e la punta?  (Letto 7107 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Si ma L'allenatore è Guidolin
« Risposta #30 il: 08 Agosto 2006, 05:58:47 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Ah Vucinic...ricordo la frase di Zampa quando prese Makinwa.....disse" Abbimo preso uno dei due giovani più forti della Serie A...l'altro era Vucinic....."

1) Complimenti con il 50% di possibilità hai preso quello sbagliato!!
2) Xche' allora hai preso makinwa e non Vucinic?
3) E' vero che non ti piacciono i giocatori del Est europeo?

Vucinic è fortissimo MA!!1!nO CI AZZECCA una mazza con Guidolin.....chiariamo bene o Gudolin ha chiesto la punta secondo il suo standard o a questo punto pure Tevez possiamo comprare.

Io sono convito che ha chiesto la punta che faccia risalire la squadra....se è così i candidati sono:

Cruz
Lucarelli
Amauri
Iaquinta.............stop!!


Perchè Vucinic no? Troppo mobile e simile a Caracciolo?



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Si ma L'allenatore è Guidolin
« Risposta #31 il: 09 Agosto 2006, 12:47:18 am »
Citazione da: "Templare"
Citazione da: "occasionale rosanero"
Ah Vucinic...ricordo la frase di Zampa quando prese Makinwa.....disse" Abbimo preso uno dei due giovani più forti della Serie A...l'altro era Vucinic....."

1) Complimenti con il 50% di possibilità hai preso quello sbagliato!!
2) Xche' allora hai preso makinwa e non Vucinic?
3) E' vero che non ti piacciono i giocatori del Est europeo?

Vucinic è fortissimo MA!!1!nO CI AZZECCA una mazza con Guidolin.....chiariamo bene o Gudolin ha chiesto la punta secondo il suo standard o a questo punto pure Tevez possiamo comprare.

Io sono convito che ha chiesto la punta che faccia risalire la squadra....se è così i candidati sono:

Cruz
Lucarelli
Amauri
Iaquinta.............stop!!


Perchè Vucinic no? Troppo mobile e simile a Caracciolo?



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"


Caracciolo per me deve restare con noi,  sta incominciando a segnare.....e poi,dato che già Donadoni(secondo indiscrezioni) sta pensando di portarselo in azzurro per l'amichevole del 16........sarà ulteriormente motivato! :D ....almeno mi auguro..... comunque i nomi per l'attacco sono sempre quelli,   VUCINIC,LUCARELLI,CRUZ,IAQUINTA,AMAURI

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Scudetto?
« Risposta #32 il: 09 Agosto 2006, 02:53:55 pm »
lasciando per un pò il discorso attaccanti, oggi Aimo Diana è stato in conferenza stampa.....molto motivato, ha anche affermato che il "Palermo è per lo Scudetto"......forse ha un pò esagerato, ma che un giocatore dica queste cose fa ben sperare in tutto (anche il calciomercato)......secondo me ci prepariamo ad una stagione molto esaltante! 8)  8)  :wink:  8)  :wink:  8)  :D

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Scudetto?
« Risposta #33 il: 09 Agosto 2006, 02:56:06 pm »
Citazione da: "Claudio rosanero"
lasciando per un pò il discorso attaccanti, oggi Aimo Diana è stato in conferenza stampa.....molto motivato, ha anche affermato che il "Palermo è per lo Scudetto"......forse ha un pò esagerato, ma che un giocatore dica queste cose fa ben sperare in tutto (anche il calciomercato)......secondo me ci prepariamo ad una stagione molto esaltante! 8)  8)  :wink:  8)  :wink:  8)  :D


comunque l'intervista è su stadionews.it  :wink:

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mercato del Palermo...e la punta?
« Risposta #34 il: 09 Agosto 2006, 03:46:04 pm »
Citazione da: "Templare"


Amauri può giocare benissimo in UEFA, non potrebbe farlo in un'altra squadra di Champions. Così se gioca Semioli la Roma se lo può scordare, almeno in Europa.


è come pensavo io, su La Repubblica di Palermo di ieri,nell'articolo del Palermo si parlava di un possibile acquisto di Amaui, ma si evidenziava il fatto che se gioca il preliminare non potreà giocare la uefa con noi.....

io l'avevo detto......ma andiamo ai fatti: essendo così, spendere 10 mln di € così sarebbe uno spreco,no?Poi Amauri non fa tanti gol.....ma se Guidolin insite nel volerlo.......... :?:  :shock:  :?:

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mercato del Palermo...e la punta?
« Risposta #35 il: 10 Agosto 2006, 09:59:49 am »
oggi il Corriere dello sport parla di un Palermo scatenato: Giannichedda e Lucarelli....lucarelli è negli interessi del Palermo, ma Giannichedda?.... :shock:  :shock:  :shock:

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mercato del Palermo...e la punta?
« Risposta #36 il: 10 Agosto 2006, 10:04:48 am »
Citazione da: "Claudio rosanero"
oggi il Corriere dello sport parla di un Palermo scatenato: Giannichedda e Lucarelli....lucarelli è negli interessi del Palermo, ma Giannichedda?.... :shock:  :shock:  :shock:


secondo il corriere Zamparinio ha dato il si a Lucarelli in cambio al livorno andrebbero Godeas, Biava, Codrea e soldi.........sono d'accordo per Codrea, ma Biava è molto motivato con Guidolin e Godeas è un'attaccante, e ci serve lo stesso.....ma po che fà, così facendo ci facciamo la squadra al Livorno... :shock:

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Già ha un senso!!
« Risposta #37 il: 10 Agosto 2006, 10:50:09 am »
Caro Templare Vucinic è fortissimo ma se dobbiamo "turbare" l'equilibrio con l'arrivo di una nuova punta deve essere la punte alla guidolin  Lucarelli, Toni (solo x citarlo), Godeas, Cruz Amauri...ma mentre Lucarelli Cruz i goal in serie li assicurano x Amuri si attende la conferma.........io dico in ogni caso Caracciolo non parte...e se punta deve essere uno tra Lucarelli (se non fosse x l'età sarebbe lui il migliore) e Amauri.....l'unica cosa che spinelli è un po scemo e fa finta di ingorare l'eta del suo giocatore!!

Ma Godeas quanti anni ha??

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mercato del Palermo...e la punta?
« Risposta #38 il: 10 Agosto 2006, 10:54:50 am »
Citazione da: "Claudio rosanero"
Citazione da: "Claudio rosanero"
oggi il Corriere dello sport parla di un Palermo scatenato: Giannichedda e Lucarelli....lucarelli è negli interessi del Palermo, ma Giannichedda?.... :shock:  :shock:  :shock:


secondo il corriere Zamparinio ha dato il si a Lucarelli in cambio al livorno andrebbero Godeas, Biava, Codrea e soldi.........sono d'accordo per Codrea, ma Biava è molto motivato con Guidolin e Godeas è un'attaccante, e ci serve lo stesso.....ma po che fà, così facendo ci facciamo la squadra al Livorno... :shock:


Mah, mi sembrano tutte fesserie. O meglio, ci può anche stare che Lucarelli e Foschi abbiano parlato e trovato un'intesa, ma da qui a dire anche i giocatori che andranno in contropartita quando il Livorno ha detto "No grazie", mi sembra un esercizio di pura fantasia.

poi si sa come vanno queste cose, il procuratore o qualcuno dell'altra società (in questo caso il Palermo) chiama il giornalista amico e gli chiede di fare un pò di movimento sul giornale...

Giannichedda? Mai sentito dire prima, sul Corriere parlano di colpo già messo a segno. Ma lo sanno che a centrocampo dobbiamo vendere, come giustamente diceva occasionale, perchè siamo un pò troppi?

Mi sembra di vedere il lato peggiore del Corriere dello Sport, quello in cui dimostra di essere più il quotidiano di Hogwarts che altro...  :lol:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mercato del Palermo...e la punta?
« Risposta #39 il: 10 Agosto 2006, 11:42:33 am »
Citazione da: "Templare"
Citazione da: "Claudio rosanero"
Citazione da: "Claudio rosanero"
oggi il Corriere dello sport parla di un Palermo scatenato: Giannichedda e Lucarelli....lucarelli è negli interessi del Palermo, ma Giannichedda?.... :shock:  :shock:  :shock:


secondo il corriere Zamparinio ha dato il si a Lucarelli in cambio al livorno andrebbero Godeas, Biava, Codrea e soldi.........sono d'accordo per Codrea, ma Biava è molto motivato con Guidolin e Godeas è un'attaccante, e ci serve lo stesso.....ma po che fà, così facendo ci facciamo la squadra al Livorno... :shock:


Mah, mi sembrano tutte fesserie. O meglio, ci può anche stare che Lucarelli e Foschi abbiano parlato e trovato un'intesa, ma da qui a dire anche i giocatori che andranno in contropartita quando il Livorno ha detto "No grazie", mi sembra un esercizio di pura fantasia.

poi si sa come vanno queste cose, il procuratore o qualcuno dell'altra società (in questo caso il Palermo) chiama il giornalista amico e gli chiede di fare un pò di movimento sul giornale...

Giannichedda? Mai sentito dire prima, sul Corriere parlano di colpo già messo a segno. Ma lo sanno che a centrocampo dobbiamo vendere, come giustamente diceva occasionale, perchè siamo un pò troppi?

Mi sembra di vedere il lato peggiore del Corriere dello Sport, quello in cui dimostra di essere più il quotidiano di Hogwarts che altro...  :lol:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"


va bè, un pò è positivo, ci fanno già grandi, quasi ogni giorno in prima pagina nazionale parlano di noi.. :D  :wink:

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mercato del Palermo...e la punta?
« Risposta #40 il: 17 Agosto 2006, 11:47:48 pm »
Riepilogando: Lucarelli rimane al Livorno, ha alzato un pò di polvere in stile Toni per ottenere qualcosa in più e non abbandonare la squadra di casa ed i suoi meravigliosi tifosi.

Rimane Amauri sul quale il procuratore rende note sirene spagnole. Piacevolissimo trattare col Chievo, se si mette a giocare anche il procuratore mi sa che rimane Godeas. E forse non sarebbe male.




"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mercato del Palermo...e la punta?
« Risposta #41 il: 18 Agosto 2006, 12:18:40 am »
Citazione da: "Templare"
Riepilogando: Lucarelli rimane al Livorno, ha alzato un pò di polvere in stile Toni per ottenere qualcosa in più e non abbandonare la squadra di casa ed i suoi meravigliosi tifosi.

Rimane Amauri sul quale il procuratore rende note sirene spagnole. Piacevolissimo trattare col Chievo, se si mette a giocare anche il procuratore mi sa che rimane Godeas. E forse non sarebbe male.




"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"


Io AMauri nonlo ritengo migliore di Godeas,   perciò spero che rimanga lui e che non se ne faccia niente

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
RILEGGIAMO 2
« Risposta #42 il: 22 Maggio 2007, 02:48:14 pm »
SEMPRE PER L'ARTE DELLO SCHIFFARAMENTO!!!!!!!
 :$ :$ :$ :$ :$ :$ :$

MI STO PREPARANDO AI COMMENTI PER LA PROSSIMA CAMPAGNA ACQUISTI!!!

 :-D :-D :-D :-D

saluti
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: RILEGGIAMO 2
« Risposta #43 il: 22 Maggio 2007, 04:48:34 pm »
SEMPRE PER L'ARTE DELLO SCHIFFARAMENTO!!!!!!!
 :$ :$ :$ :$ :$ :$ :$

MI STO PREPARANDO AI COMMENTI PER LA PROSSIMA CAMPAGNA ACQUISTI!!!

 :-D :-D :-D :-D

saluti
Enzo,
dovremmo iniziare, sia noi che la stampa, a criticare eventuali scelte di giocatori che non seguono (le scelte) nessuna logica.
NOn bisogna aspettare che il danno sia fatto.

Ciao