- a onor del vero, nè l'Atalanta nè il Torino non fanno niente e vincono...l'Atalanta, dopo le sconfitte esterne consecutive, gioca in modo che non passi l'avversario(vabbè tranne il Catania!!), e nonostante non sia bella a vedersi fa gol e punti; il Torino, anche se gioca a corrente alternata, è diventato + efficace davanti e anche se è uno solo, la palla la mette dentro! Noi, col Rimini e col Verona abbiamo fatto fatica a creare occasioni pericolose(tranne la parentesi di Cremona).
Permettimi di dissentire su Atalanta e Torino...anzi, magari sull'Atalanta te la lascio passare, pur non essendo completamente convinto di quanto scrivi, ma sul Torino, Fratello, francamente no!
Il Torino è scandaloso, ha un allenatore pietoso e spesso degli errori degli avversari ne hanno fatto fin troppa virtù.
Sulle ultime partite interne, infine, passi per quella del Rimini....ma col Verona assolutamente no, soprsttutto nel primo tempo! 8)
- gli arbitri sbagliano sempre ma posso garantirti meno dei calciatori. Non tiriamoli in ballo per cercare alibi. Sono dell'idea che se alcuni dei nostri fossero meno attaccabrighe in campo, vedi Baiocco e Spinesi su tutti, forse, gli arbitri avrebbero una considerazione + elevata di questi calciatori. Insomma, se si rompono i "tortiglioni" all'arbitro, nel dubbio, ti fischia contro. E' una reazione umana e vale per tutti. Poi, ovviamente, esistono le eccezioni tipo Romeo...
Allora Elephant, va bene (anzi male :evil: ) la nostra ingenuità, ma vale la pena ricordare che fra Paparesta a Torino, Palanca e Rizzoli in casa ci abbiamo rimesso almeno 6/7 punti...inutile ricordarti i frangenti, li sai benissimo.
Finiamola pure con sta storia di non tirarli sempre in ballo per non crearci alibi, perchè tutti i giornali stamattina hanno clamorosamente smentito chi crede ancora alle favole (perdonami, spero non ti offenda :wink: ).
Quello che si legge è a dir poco scandaloso, seppure sia il segreto di Pulcinella...un pò come poco più di ventanni fa si negava ancora l'esistenza della mafia in Sicilia.
Ovviamente, in puro stile mafioso, tutti negheranno e l'inchiesta in qualche maniera si insabbierà, ma abbiamo avuto l'ennesima prova di cosa si muove dietro il calcio e a chi, soprattutto, gli arbitri rispondono.
Non certo al senso di equità e imparzialità che imporrebbe il loro ruolo, ma al telefonino del Moggi di turno...e ogni anno, il finale di campionato di qualunque serie è piena di cellulari che trillano, ma non certo per scambiarsi gli auguri di Pasqua.
Un saluto Fratello...e auspico la vittoria del nostro magico al 95° su autogoal :lol: :lol: 8)