Autore Topic: "RIPETUTAMENTE"  (Letto 12080 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
"RIPETUTAMENTE"
« il: 05 Ottobre 2006, 12:39:36 pm »
Citazione da: "Testa Dura"
Io essere Testa Dura, componente della tribù acitana... Augh!

A parte gli scherzi, e mi intrometto solo perché ripetutamente chiamato in causa (prendo atto che secondo il cardinale Gaspare è peccato mortale rispondermi),


Allora Lost Motion Head 8) risponderti non è un sacrilegio, è semplicemente un modo per insulatare la propria intelligenza... infatti non ti smentisci mai: "ripetutamente chiamato in causa" :shock: ...da chi!?... Per chi e Perchè!?... Chiamato in causa 1 (a lettere "uno") volta sola... ogni tanto 8) ... "ripetutamente" semmai tu t'infili dove non dovresti... dove non si parla di calcio all'oratorio, ma di calcio professionistico... come la zecca che salta sul cane... "ripetutamente" 8)

Citazione
sicuramente affermare che il buon pulvirenti abbia portato la civiltà calcistica ad Acireale (perché limitarci poi al calcio? perché non sostenere che pulvirenti ha costruito anche le chiese barocche e le orangerie dei palazzi acesi? Un po' di coraggio, che diamine!) è quanto meno un po' azzardato :!: , visto che in B ci siamo andati senza di lui, e che ci ha lasciati nella stessa categoria in cui ci ha presi, però con un gravame di € 5 mln di deficit che alla fine ci ha portati al fallimento (dobbiamo ringraziarlo?).


Vedi ancora una volta!? "Ripetutamente" racconti la favola della ugghia... "ripetutamente" 8)

Quand'ero ragazzino c'erano i Juke Box al Lido... quelli che ci mettevi 100 lire e il braccino meccanico ti metteva su il disco scelto.
Ovviamente con l'usura il 45 giri s'incantava delle volte... e, mi ricordo, c'era il metodo della "tumpulata". Una bella, sonora... assestata ai lati e il disco si disincantava.

Dovresti provarlo il metodo... è infallibile. Ancor più appena uscito dal barbiere e hai u cuzzu bello depilato. Visto che quelle virtuali, date spesso da tuoi concittadini o da chi vive la realtà aGitana, non hanno sortito effetto! 8) ...fallo "ripetutamente", fa miracoli!

Citazione
Quanto al fatto che Gaspare pratichi un integralismo talebano (o pulvirentiano) con addentellata difficoltà ad accettare un sereno contraddittorio mi sembra che sia abbastanza evidente, come pure la tendenza a confondere l'ironia con il sarcasmo se non con l'insulto. La sua permalosità, poi, non lo aiuta, anche perché talvolta associata alla lettura frettolosa dei post altrui. Tutto detto viene detto, tra l'altro, senza nessun astio personale, al di là della inevitabile contrapposizione tra acesi e catanesi, in quanto quando non parla del ct i post del suddetto si fanno più interessanti e obiettivi (c'è chi dice che capita anche a me quando non parlo dell'Acireale).


Certo, sentirsi dare del talebano da chi propaganda la Jihad contro Catania è il massimo :lol:  :lol:  :lol: ... diciamo che è un po' come se Luigi Chiatti, fresco fresco d'indulto, venisse nominato presidente dell'UNICEF 8)

Leggere il significato, poi "ripetutamente", che dai alla parola "ironia" ricorda la gag di Aldo Giovanni e Giacomo del controllore che sul tram si prende un "ignorante" da parte di Aldo, sprovvisto di biglietto, inteso non come insulto ma come "persona che ignora la realtà" :lol:  8)
O meglio, per renderla più confacente alle abitudini che i tuoi composti contifosi avevano con Pulvirenti, chiamare il "pizzo", assicurazione sugli infortuni 8)

Un'ultima cosa, visto che oggi ho trovato u sbaddu di risponderti, effettivamente hai inserito post che non parlano dell'Acireale, ma insul... ops "ironizzano" sul Catania, tifosi e dirigenti compresi, e più che obiettivi mi fanno venire in mente il grande... grandissimo Alberto Sordi e quella sua canzoncina che è tanto azzeccata e costruita ad arte per quelli come te 8)

Più o meno faceva così: "Ti c'hanno mai mannato a quer Paese / conosco tanta gente che c'è stata / er primo cittadino è amico mio / Tu digli che te c'ho mannato io ("ripetutamente")... e va e va..."  :lol:  :lol:  :lol:  8)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
"RIPETUTAMENTE"
« Risposta #1 il: 05 Ottobre 2006, 03:39:22 pm »
Caro amico Gaspare (non sarà un sentimento reciproco, ma fa lo stesso), nel topic P.D.P. sono stato citato più o meno gentilmente, prima del famoso "ripetutamente", le seguenti volte.

Manlio Liotrino    3.10.06 h. 14,14
Enzo                  3.10.06 h. 14,22
Marco '69           3.10.06 h. 15,33
Manlio Liotrino     3.10.06 h. 19,24
Gaspare (ebbene sì :!: ) 4.10.06 h. 10,47.

Questo, ripetutamente, per la precisione.

Ciao!

Quantu m'addivettu cu ttia :lol:

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
"RIPETUTAMENTE"
« Risposta #2 il: 05 Ottobre 2006, 03:44:32 pm »
Citazione da: "Testa Dura"
Manlio Liotrino    3.10.06 h. 14,14

Manlio???? :oops:  :oops:
Ma chi fa.... u vattiasti?? :lol:  :P  :o
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
"RIPETUTAMENTE"
« Risposta #3 il: 05 Ottobre 2006, 06:48:27 pm »
Citazione da: "Testa Dura"
Caro amico Gaspare (non sarà un sentimento reciproco, ma fa lo stesso), nel topic P.D.P. sono stato citato più o meno gentilmente, prima del famoso "ripetutamente", le seguenti volte.

Manlio Liotrino    3.10.06 h. 14,14
Enzo                  3.10.06 h. 14,22
Marco '69           3.10.06 h. 15,33
Manlio Liotrino     3.10.06 h. 19,24
Gaspare (ebbene sì :!: ) 4.10.06 h. 10,47.

Questo, ripetutamente, per la precisione.

Ciao!

Quantu m'addivettu cu ttia :lol:



Senti :lol:  :lol:  :lol: ... sapessi quanto divertimento mi stai dando tu in questi ultimi giorni... questa è la seconda volta che ti rispondo in un giorno, non ti dice nulla!? :lol:  :lol:  :lol:

Manlio Liotrino... Mauru Spina  :lol:  :lol:  :lol: ... che ti droghi si era capito, ma perché lo vuoi far capire per forza? :lol:  :lol:  :lol:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
"RIPETUTAMENTE"
« Risposta #4 il: 06 Ottobre 2006, 12:58:30 pm »
E in tutte queste ripetute citazioni non hai risposto all'umile domanda posta da me...

Com'e' finita coi Ragazzini Generali?
Cosi', tanto per fare credere ai gonzi che vieni qui per parlare anche e occasionalmente di calcio :wink:

Martino Liotrino

  • Visitatore
"RIPETUTAMENTE"
« Risposta #5 il: 06 Ottobre 2006, 10:36:25 pm »
Citazione da: "Testa Dura"
Manlio Liotrino


MANLIO  :?:  :?:  :?:
.... Ma vai a farti.... Tarare l'ACI Code!!!  :lol:  :lol:  :lol:

Fuma sano, fuma bello... Fuma solo lo...  :?:

... Ma allora è proprio vero che alla villa di Acireale c'è un cartello con su scritto "NON CALPESTARE L'ERBA.... FUMALA"   :!:  :!:  :!:

Ciao Telegattino!

P.S.
Carusi... Se non ci fosse... BISOGNEREBBE INVENTARLO!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

Offline usirazu

  • Utente
  • *
  • Post: 21
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: "RIPETUTAMENTE"
« Risposta #6 il: 07 Ottobre 2006, 05:39:37 pm »
Citazione da: "GASPARE"
Citazione da: "Testa Dura"
Io essere Testa Dura, componente della tribù acitana... Augh!

A parte gli scherzi, e mi intrometto solo perché ripetutamente chiamato in causa (prendo atto che secondo il cardinale Gaspare è peccato mortale rispondermi),


Allora Lost Motion Head 8) risponderti non è un sacrilegio, è semplicemente un modo per insulatare la propria intelligenza... infatti non ti smentisci mai: "ripetutamente chiamato in causa" :shock: ...da chi!?... Per chi e Perchè!?... Chiamato in causa 1 (a lettere "uno") volta sola... ogni tanto 8) ... "ripetutamente" semmai tu t'infili dove non dovresti... dove non si parla di calcio all'oratorio, ma di calcio professionistico... come la zecca che salta sul cane... "ripetutamente" 8)

Citazione
sicuramente affermare che il buon pulvirenti abbia portato la civiltà calcistica ad Acireale (perché limitarci poi al calcio? perché non sostenere che pulvirenti ha costruito anche le chiese barocche e le orangerie dei palazzi acesi? Un po' di coraggio, che diamine!) è quanto meno un po' azzardato :!: , visto che in B ci siamo andati senza di lui, e che ci ha lasciati nella stessa categoria in cui ci ha presi, però con un gravame di € 5 mln di deficit che alla fine ci ha portati al fallimento (dobbiamo ringraziarlo?).


Vedi ancora una volta!? "Ripetutamente" racconti la favola della ugghia... "ripetutamente" 8)

Quand'ero ragazzino c'erano i Juke Box al Lido... quelli che ci mettevi 100 lire e il braccino meccanico ti metteva su il disco scelto.
Ovviamente con l'usura il 45 giri s'incantava delle volte... e, mi ricordo, c'era il metodo della "tumpulata". Una bella, sonora... assestata ai lati e il disco si disincantava.

Dovresti provarlo il metodo... è infallibile. Ancor più appena uscito dal barbiere e hai u cuzzu bello depilato. Visto che quelle virtuali, date spesso da tuoi concittadini o da chi vive la realtà aGitana, non hanno sortito effetto! 8) ...fallo "ripetutamente", fa miracoli!

Citazione
Quanto al fatto che Gaspare pratichi un integralismo talebano (o pulvirentiano) con addentellata difficoltà ad accettare un sereno contraddittorio mi sembra che sia abbastanza evidente, come pure la tendenza a confondere l'ironia con il sarcasmo se non con l'insulto. La sua permalosità, poi, non lo aiuta, anche perché talvolta associata alla lettura frettolosa dei post altrui. Tutto detto viene detto, tra l'altro, senza nessun astio personale, al di là della inevitabile contrapposizione tra acesi e catanesi, in quanto quando non parla del ct i post del suddetto si fanno più interessanti e obiettivi (c'è chi dice che capita anche a me quando non parlo dell'Acireale).


Certo, sentirsi dare del talebano da chi propaganda la Jihad contro Catania è il massimo :lol:  :lol:  :lol: ... diciamo che è un po' come se Luigi Chiatti, fresco fresco d'indulto, venisse nominato presidente dell'UNICEF 8)

Leggere il significato, poi "ripetutamente", che dai alla parola "ironia" ricorda la gag di Aldo Giovanni e Giacomo del controllore che sul tram si prende un "ignorante" da parte di Aldo, sprovvisto di biglietto, inteso non come insulto ma come "persona che ignora la realtà" :lol:  8)
O meglio, per renderla più confacente alle abitudini che i tuoi composti contifosi avevano con Pulvirenti, chiamare il "pizzo", assicurazione sugli infortuni 8)

Un'ultima cosa, visto che oggi ho trovato u sbaddu di risponderti, effettivamente hai inserito post che non parlano dell'Acireale, ma insul... ops "ironizzano" sul Catania, tifosi e dirigenti compresi, e più che obiettivi mi fanno venire in mente il grande... grandissimo Alberto Sordi e quella sua canzoncina che è tanto azzeccata e costruita ad arte per quelli come te 8)

Più o meno faceva così: "Ti c'hanno mai mannato a quer Paese / conosco tanta gente che c'è stata / er primo cittadino è amico mio / Tu digli che te c'ho mannato io ("ripetutamente")... e va e va..."  :lol:  :lol:  :lol:  8)


OMG NOOB!

Offline usirazu

  • Utente
  • *
  • Post: 21
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
"RIPETUTAMENTE"
« Risposta #7 il: 07 Ottobre 2006, 05:40:14 pm »
Citazione da: "Martino Liotrino"
Citazione da: "Testa Dura"
Manlio Liotrino


MANLIO  :?:  :?:  :?:
.... Ma vai a farti.... Tarare l'ACI Code!!!  :lol:  :lol:  :lol:

Fuma sano, fuma bello... Fuma solo lo...  :?:

... Ma allora è proprio vero che alla villa di Acireale c'è un cartello con su scritto "NON CALPESTARE L'ERBA.... FUMALA"   :!:  :!:  :!:

Ciao Telegattino!

P.S.
Carusi... Se non ci fosse... BISOGNEREBBE INVENTARLO!!!!  :lol:  :lol:  :lol:


ROFL

Offline usirazu

  • Utente
  • *
  • Post: 21
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
"RIPETUTAMENTE"
« Risposta #8 il: 07 Ottobre 2006, 05:40:56 pm »
Citazione da: "marco-69"
E in tutte queste ripetute citazioni non hai risposto all'umile domanda posta da me...

Com'e' finita coi Ragazzini Generali?
Cosi', tanto per fare credere ai gonzi che vieni qui per parlare anche e occasionalmente di calcio :wink:


2-0..... go away noob!

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
"RIPETUTAMENTE"
« Risposta #9 il: 08 Ottobre 2006, 12:14:41 pm »
Mamma mia, la canzoncina di Alberto Sordi...  Almeno sui gusti musicali cerca di migliorare...  Gaspare, Gaspare, c'haju a fari cu ttia...

Beh, visto che "noblesse oblige" e sono acitano DOC, inevitabilmente un tantino snob nei confronti dei catanesi (altro che Topolino Liotrino), mi piace replicarti - per la tua erudizione - parafrasando una delle ultime canzoni dei Jam del mitico Paul Weller, visto che si può dire che il buon Testa Dura è evidentemente per te "the bitterest pill you've ever had to swallow" ('u nglisi 'u sai o ti ci voli a traduzioni? Dimmillu).

N.B. Marco evidentemente non segue con sufficiente zelo il topic del forum col massimo di risposte e di consultazioni, dove può trovare continui aggiornamenti su date delle partite e risultati dell'Acireale; non tanto sui luoghi perché dato che i campi avversi non sono attrezzati per l'invasione dei tifosi acesi stiamo finendo per giocare sempre ad Acireale(ma la consultazione obbligatoria di quel topic non faceva parte del vosto programma sanitario di rieducazione?). Puoi anche aggiornarti sui vari siti dell'Acireale, tra i quali: "Forzacireale", "Leonigranata", "Gioventùgranata" (di Giardini/Naxos), "Aciultras" (di Augusta, a proprosito auguri all'Augusta di calcio a cinque!), "Vikinggranata" (di Acicatena), ecc, ecc, ecc.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
"RIPETUTAMENTE"
« Risposta #10 il: 08 Ottobre 2006, 11:39:02 pm »
No Testadura, non seguo quel blog interno al forum...
Io i commenti li metto sempre a fine partita. Una partita, un commento.
Cosi' tutti possono leggerli e comprenderli senza sfirniciarsi troppo.
Sai, siamo gente semplice, mica eruditi del Collegio Pennisi.

Last but non least... AciTrunk, se vuoi puoi mandarmi a quel paese senza bisogno di usare quel ridicolo gergo... Non mi offendo mica... :lol: