Autore Topic: Nooooo.....!!! Ditemi che non è vero!  (Letto 1386 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Nooooo.....!!! Ditemi che non è vero!
« Risposta #1 il: 18 Gennaio 2020, 12:48:35 pm »
 :-)) Siamo alla farsa--
Purtroppo è un drammatico copione recitato già più volte

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nooooo.....!!! Ditemi che non è vero!
« Risposta #2 il: 18 Gennaio 2020, 04:04:57 pm »
Dice l'interessato:
"Se c’è un aspetto che mi lega calcisticamente alla Sicilia, questo non può che riguardare la vicenda venutasi a creare attorno al Palermo. Non mi va di rivangare nulla tantomeno di accendere sterili polemiche. Dico soltanto che, in certe situazioni, l’unica cosa da fare è aspettare che le acque defluiscano. Lo faccio soprattutto per rispetto alla città di Palermo e ai tifosi rosanero, e questo nonostante le varie aggressioni verbali subite. Noi della Arkus abbiamo deciso di mantenerre immutato il nostro approccio alla vicenda, in ossequio alla coerenza che fin qui ci ha contraddistinti. Sarebbe un atto lesivo, nei confronti degli stessi addetti ai lavori, cotrapporre alla vicenda accaduta, un eventuale interessamento al Catania calcio, con tutto il rispetto per la piazza etnea"

Ma ku kazz.... :$

"Rimane fermo il mio interesse sul Palermo per le vicende trascorse. Anzi, a tal proposito le dò un’indiscrezione: il mio gruppo – dichiara il direttore finanziario Arkus – ha proposto opposizione alla dichiarazione di fallimento del Palermo calcio. C’è un’udienza fissata per il 31 gennaio prossimo. Chi vivrà vedrà da che parte sta la ragione. Continuo ad asserirlo senza problemi: era una tavola già apparecchiata sulla quale ci sono indagini in corso nelle sedi preposte di Roma e non solo“.

Ma interesse di che?
Chistu è propriu scemu!!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nooooo.....!!! Ditemi che non è vero!
« Risposta #3 il: 18 Gennaio 2020, 09:22:55 pm »
Al peggio non c'è mai fine....
"U Mastru"