Autore Topic: Rossazzurro!!!!!  (Letto 1162 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Rossazzurro!!!!!
« il: 13 Settembre 2006, 04:45:47 pm »
Casorezzo (MI), 13 Settembre 2006
Cari forensi,
 sentite un po' che cosa ho letto nell'articolo su Mascara in prima pagina di www.lasicilia.it: Per Giuseppe Mascara affrontare l'Atalanta significherà ritrovare Stefano Colantuono, il tecnico che l'ha allenato nel 2003/04 a Catania e nel 2004/05 a Perugia. "Ritrovo un allenatore che mi ha fatto crescere tanto - ha detto l'attaccante rossoblù - ero in una fase calante della mia carriera e lui mi ha rilanciato, gli sono davvero grato. Ora spero di fargli uno altro scherzetto dopo il gol segnatogli a Bergamo la scorsa stagione, magari una bella 'sberla' visto che lui è grosso ed è un buon incassatore".
 Anche sul nostro giornale sono così sprovveduti da confondere i colori del Catania?
A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Rossazzurro!!!!!
« Risposta #1 il: 13 Settembre 2006, 05:27:04 pm »
Citazione da: "Marco Tullio"
...
Anche sul nostro giornale sono così sprovveduti da confondere i colori del Catania?
A presto,
Marco Tullio


Probabilmente copiano e incollano dispacci di agenzie nazionali. Non ci resta che sperare di rimanere in A abbastanza a lungo da far conoscere i nostri colori.
Ciao!

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Rossazzurro!!!!!
« Risposta #2 il: 13 Settembre 2006, 05:33:37 pm »
Citazione da: "Marco Tullio"
Casorezzo (MI), 13 Settembre 2006
...Anche sul nostro giornale sono così sprovveduti da confondere i colori del Catania?
A presto,
Marco Tullio

... nonostante tutto, da una prima lettura sembra che non vi siano errori di ortografia. E' già tanto!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Rossazzurro!!!!!
« Risposta #3 il: 14 Settembre 2006, 04:06:00 pm »
Ciao Marco Tullio, rispondo qui al post che avevi erroneamente aperto.
il mio nick non ha significato, niente di che!
Ricambio i tuoi saluti. Mi spiace un po' dover criticare quel giornale cui ti riferisci, ma credo sia veramente grave che una città come la nostra non abbia una testa di tiratura nazionale e realmente indipendente. Di certo risparmiano sui correttori di bozze, comunque le nostre umili criticeh costruttive penso siano benvenute.
Ciao!