Autore Topic: Belli e Fortunati  (Letto 4482 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Belli e Fortunati
« il: 10 Settembre 2006, 08:29:57 pm »
Il Catania "bagna" il suo esordio in massima serie come meglio non poteva.

Catania bello e fortunato. Bello perchè ha ripreso da dove aveva lasciato, ovvero il suo solito gioco fatto di circolazione della palla in maniera precisa, copertura totale degli spazi, nessuna reverenza nei confronti dell'avversario, nessun pallone sprecato, tanta, ma tanta sicurezza nello stare in campo. Tanto che per lunghi tratti, nella prima frazione di gioco in particolare, sembravamo noi i padroni di casa.

Bello, ovviamente, nei suoi singoli. Mascara giganteggiava, Pantanelli e la difesa  idem. Giorgio Corona che ha confermato, non solo per l'eurogoal/partita, che non è una scommessa...migliore in campo e miglior giocatore Sky. Credo che non serva altro!  8)

Fortunato, perchè andava in vantaggio dopo che Esposito si mangiava una cosa che avrei segnato pure io seduto in poltrona. La dura legge del goal, dice una canzone, che finalmente si applica in favore nostro! :lol:
Un palo cagliaritano e una parata incredibile del Panta nel finale...insomma meglio di così non poteva andare!

Come è ovvio a chi è un tantino sano di mente, siamo solo all'esordio...c'è ancora tanto da lavorare e da migliorare. Soprattutto ci sarà tanto da soffrire e patire per il resto del campionato. Per cui non mi esalto più di tanto, ma non mi sarei depresso in caso di sconfitta.

Infine vorrei segnalre due cose.
La prima, la caduta di stile del giornalista Mario Sconcerti su Sky, che non fa alcun complimento a Marino per quest'esordio. Anzi si mette ad ironizzare sul suo modulo così offensivo e sui trascorsi calcistici di Corona, come a dire "Te tu sta halmino..che te tu sei il Catania e ste hose qui non le po fare miha..."
Inutile sarebbe commentare se un inizio del genere lo avesse fatto la sua Fiorentina o Corona lo avesse preso la sua Fiorentina, quali elogi avremmo sentito.

Comunque, mi ci debbo abituare alla A, è vero. SconcertO è solo l'antipasto. Dovessimo battere la "su" Fiorentina...o l'Inter o il Milan, sarà solo per demerito delle citate...lo so! 8)
Se Mascara dovesse segnare alla Maradona in Argentina Inghilterra del mondiale messicano, si farà si e no qualche accenno. Torna a segnare Inzaghi col suo repertorio di rimpalli e di stinchi, è tornato il grande campione....in nazionale e santo subito. So pure questo! 8)

La seconda, che un esordio del genere ha fatto riempire il web e le radio di filosocietari alla morte, eloggi sperticati a tutti da Lo Monaco al magaziniere. Improvvisamente sono spariti i critici ad oltranza, i dispensatori di disgrazie a tanto al giorno.
Dopo Taranto eravamo già in B e Lo Monaco doveva essere decapitato in pubblica piazza!

Voglio vedere fino a quando durerà. Perchè forse certuni non hanno ancora capito che siamo in A, impegnati in una dura, durissima, lotta per non retrocedere e la cosa comporterà sicuramente l'attraverasamento di periodi di magra, di malsorte...fatta pure di più sconfitte consecutive. Allora vorrò vedere se sapremo essere così prodighi di sostegno al oltranza, così positivi e ottimisti in quei momenti. Me la voglio vedere tutta! 8)

Ah, a proprosito...un'ultimissima cosa e poi chiudo.
Una cosa è certamente stata già smentita alla prima giornata di campionato, ovvero le predizioni di certe cassandre che paventavano un bis con l'ultima serie A...quella dei 12 punti, per intenderci :roll:

Quel Catania NON vinse mai fuori casa...MAI!  :lol:  :lol:  :lol:

Ciao a tutti!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Belli e Fortunati
« Risposta #1 il: 10 Settembre 2006, 08:47:02 pm »
Citazione da: "GASPARE"
Il Catania "bagna" il suo esordio in massima serie come meglio non poteva.

Catania bello e fortunato. Bello perchè ha ripreso da dove aveva lasciato, ovvero il suo solito gioco fatto di circolazione della palla in maniera precisa, copertura totale degli spazi, nessuna reverenza nei confronti dell'avversario, nessun pallone sprecato, tanta, ma tanta sicurezza nello stare in campo. Tanto che per lunghi tratti, nella prima frazione di gioco in particolare, sembravamo noi i padroni di casa.

Bello, ovviamente, nei suoi singoli. Mascara giganteggiava, Pantanelli e la difesa  idem. Giorgio Corona che ha confermato, non solo per l'eurogoal/partita, che non è una scommessa...migliore in campo e miglior giocatore Sky. Credo che non serva altro!  8)

Fortunato, perchè andava in vantaggio dopo che Esposito si mangiava una cosa che avrei segnato pure io seduto in poltrona. La dura legge del goal, dice una canzone, che finalmente si applica in favore nostro! :lol:
Un palo cagliaritano e una parata incredibile del Panta nel finale...insomma meglio di così non poteva andare!

Come è ovvio a chi è un tantino sano di mente, siamo solo all'esordio...c'è ancora tanto da lavorare e da migliorare. Soprattutto ci sarà tanto da soffrire e patire per il resto del campionato. Per cui non mi esalto più di tanto, ma non mi sarei depresso in caso di sconfitta.

Infine vorrei segnalre due cose.
La prima, la caduta di stile del giornalista Mario Sconcerti su Sky, che non fa alcun complimento a Marino per quest'esordio. Anzi si mette ad ironizzare sul suo modulo così offensivo e sui trascorsi calcistici di Corona, come a dire "Te tu sta halmino..che te tu sei il Catania e ste hose qui non le po fare miha..."
Inutile sarebbe commentare se un inizio del genere lo avesse fatto la sua Fiorentina o Corona lo avesse preso la sua Fiorentina, quali elogi avremmo sentito.

Comunque, mi ci debbo abituare alla A, è vero. SconcertO è solo l'antipasto. Dovessimo battere la "su" Fiorentina...o l'Inter o il Milan, sarà solo per demerito delle citate...lo so! 8)
Se Mascara dovesse segnare alla Maradona in Argentina Inghilterra del mondiale messicano, si farà si e no qualche accenno. Torna a segnare Inzaghi col suo repertorio di rimpalli e di stinchi, è tornato il grande campione....in nazionale e santo subito. So pure questo! 8)

La seconda, che un esordio del genere ha fatto riempire il web e le radio di filosocietari alla morte, eloggi sperticati a tutti da Lo Monaco al magaziniere. Improvvisamente sono spariti i critici ad oltranza, i dispensatori di disgrazie a tanto al giorno.
Dopo Taranto eravamo già in B e Lo Monaco doveva essere decapitato in pubblica piazza!

Voglio vedere fino a quando durerà. Perchè forse certuni non hanno ancora capito che siamo in A, impegnati in una dura, durissima, lotta per non retrocedere e la cosa comporterà sicuramente l'attraverasamento di periodi di magra, di malsorte...fatta pure di più sconfitte consecutive. Allora vorrò vedere se sapremo essere così prodighi di sostegno al oltranza, così positivi e ottimisti in quei momenti. Me la voglio vedere tutta! 8)

Ah, a proprosito...un'ultimissima cosa e poi chiudo.
Una cosa è certamente stata già smentita alla prima giornata di campionato, ovvero le predizioni di certe cassandre che paventavano un bis con l'ultima serie A...quella dei 12 punti, per intenderci :roll:

Quel Catania NON vinse mai fuori casa...MAI!  :lol:  :lol:  :lol:

Ciao a tutti!


Sconcerti che sconcerta. Ne avevo parlato a proposito delle ridicole pagelle sul Corsera. Imparerete ad apprezzare anche voi il garbo con cui vengono trattate le strisciate e la Fiorentina, a scapito del resto del mondo.

In compenso il più grande e seguito sito viola, fiorentina.it, si permette il lusso di pubblicare una classifica con Roma e Milan scritti in minuscolo, per  rappresaglia. Qualche suo lettore propone di mettere in minuscolo pure il nome del Palermo. Provinciali e tristi, ma se fosse successo in Sicilia...



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Belli e Fortunati
« Risposta #2 il: 10 Settembre 2006, 09:14:09 pm »
Citazione da: "GASPARE"
Il Catania "bagna" il suo esordio in massima serie come meglio non poteva.

Catania bello e fortunato. Bello perchè ha ripreso da dove aveva lasciato, ovvero il suo solito gioco fatto di circolazione della palla in maniera precisa, copertura totale degli spazi, nessuna reverenza nei confronti dell'avversario, nessun pallone sprecato, tanta, ma tanta sicurezza nello stare in campo. Tanto che per lunghi tratti, nella prima frazione di gioco in particolare, sembravamo noi i padroni di casa.

Bello, ovviamente, nei suoi singoli. Mascara giganteggiava, Pantanelli e la difesa  idem. Giorgio Corona che ha confermato, non solo per l'eurogoal/partita, che non è una scommessa...migliore in campo e miglior giocatore Sky. Credo che non serva altro!  8)

Fortunato, perchè andava in vantaggio dopo che Esposito si mangiava una cosa che avrei segnato pure io seduto in poltrona. La dura legge del goal, dice una canzone, che finalmente si applica in favore nostro! :lol:
Un palo cagliaritano e una parata incredibile del Panta nel finale...insomma meglio di così non poteva andare!

Come è ovvio a chi è un tantino sano di mente, siamo solo all'esordio...c'è ancora tanto da lavorare e da migliorare. Soprattutto ci sarà tanto da soffrire e patire per il resto del campionato. Per cui non mi esalto più di tanto, ma non mi sarei depresso in caso di sconfitta.

Infine vorrei segnalre due cose.
La prima, la caduta di stile del giornalista Mario Sconcerti su Sky, che non fa alcun complimento a Marino per quest'esordio. Anzi si mette ad ironizzare sul suo modulo così offensivo e sui trascorsi calcistici di Corona, come a dire "Te tu sta halmino..che te tu sei il Catania e ste hose qui non le po fare miha..."
Inutile sarebbe commentare se un inizio del genere lo avesse fatto la sua Fiorentina o Corona lo avesse preso la sua Fiorentina, quali elogi avremmo sentito.

Comunque, mi ci debbo abituare alla A, è vero. SconcertO è solo l'antipasto. Dovessimo battere la "su" Fiorentina...o l'Inter o il Milan, sarà solo per demerito delle citate...lo so! 8)
Se Mascara dovesse segnare alla Maradona in Argentina Inghilterra del mondiale messicano, si farà si e no qualche accenno. Torna a segnare Inzaghi col suo repertorio di rimpalli e di stinchi, è tornato il grande campione....in nazionale e santo subito. So pure questo! 8)

La seconda, che un esordio del genere ha fatto riempire il web e le radio di filosocietari alla morte, eloggi sperticati a tutti da Lo Monaco al magaziniere. Improvvisamente sono spariti i critici ad oltranza, i dispensatori di disgrazie a tanto al giorno.
Dopo Taranto eravamo già in B e Lo Monaco doveva essere decapitato in pubblica piazza!

Voglio vedere fino a quando durerà. Perchè forse certuni non hanno ancora capito che siamo in A, impegnati in una dura, durissima, lotta per non retrocedere e la cosa comporterà sicuramente l'attraverasamento di periodi di magra, di malsorte...fatta pure di più sconfitte consecutive. Allora vorrò vedere se sapremo essere così prodighi di sostegno al oltranza, così positivi e ottimisti in quei momenti. Me la voglio vedere tutta! 8)

Ah, a proprosito...un'ultimissima cosa e poi chiudo.
Una cosa è certamente stata già smentita alla prima giornata di campionato, ovvero le predizioni di certe cassandre che paventavano un bis con l'ultima serie A...quella dei 12 punti, per intenderci :roll:

Quel Catania NON vinse mai fuori casa...MAI!  :lol:  :lol:  :lol:

Ciao a tutti!


Non mi stupisco Gaspare, come ha detto Templare già ci era venuto lo Sconcerto per le pagine scritte da Sconcerto sul Corriere durante il calciomercato.
Comunque per SconcertO e la sua fiorentina "MO SO HAZZI AMAURI"....come uno sctriscione della Nord oggi allo stadio.
Bravoil Catania, ma sculacchiato, il cagliari qualche gol clamoroso sel'è mangiato!
Forza Sicilia

FORZA Palermo,oggi 4 gol da manuale

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Belli e Fortunati
« Risposta #3 il: 11 Settembre 2006, 09:52:26 am »
Beh, al di là del risultato, si respira già un altra aria rispetto a quella da vittime sacrificali che ci aveva avvolto nel pre-campionato. Il Cagliari ha preso un palo e  ha sbagliato molto, ma è anche vero che giocavano in casa ed erano sotto di un gol. E non dimentichiamo le occasioni di Spinesi e Baiocco, oltre al gol nostro che non è stato certo un colpo di fortuna. Il nostro approccio è stato molto buono, considerato che avevamo molti esordienti e che si giocava fuori. Punti d'oro, specie perché conquistati contro una diretta concorrente. Anche Giampaolo ha ammesso i nostri meriti, cosa più unica che rara nel calcio.
Ora pensiamo all'Atalanta, la salvezza è ancora tutta da conquistare.
Ciao!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
catania corsaro!!
« Risposta #4 il: 11 Settembre 2006, 10:36:30 am »
Il solito Cagliari se segnassero tutto quello che producono vincerebbero uno scudetto all'anno.L'anno scorso  noi abbiamo pareggiato all'ultimo minuto dopo che si sono mangiati di tutto.....insomma a calcio vince chi segna...e voi avete segnato!!!

Incredibile .....formalmente siete sopra il Palermo (vittoria in trasferta)..chi l'avrebbe detto....vi faccio una previsione...arriviamo al derby con voi a 6 punti e noi a 3 o 4!!!

AH!!....avete bisogno di una Palermitano per vincere...siete messi male!!! 8)  8)  8)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: catania corsaro!!
« Risposta #5 il: 11 Settembre 2006, 11:08:40 am »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Il solito Cagliari se segnassero tutto quello che producono vincerebbero uno scudetto all'anno.L'anno scorso  noi abbiamo pareggiato all'ultimo minuto dopo che si sono mangiati di tutto.....insomma a calcio vince chi segna...e voi avete segnato!!!

Incredibile .....formalmente siete sopra il Palermo (vittoria in trasferta)..chi l'avrebbe detto....vi faccio una previsione...arriviamo al derby con voi a 6 punti e noi a 3 o 4!!!

AH!!....avete bisogno di una Palermitano per vincere...siete messi male!!! 8)  8)  8)


Beh, la classifica per ora conta davvero poco. Comunque meno male che ci siamo noi a valorizzare i giocatori palermitani e siciliani in generale:-)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: catania corsaro!!
« Risposta #6 il: 11 Settembre 2006, 11:27:01 am »
Citazione da: "occasionale rosanero"


Incredibile .....formalmente siete sopra il Palermo (vittoria in trasferta)..chi l'avrebbe detto....vi faccio una previsione...arriviamo al derby con voi a 6 punti e noi a 3 o 4!!!



Formalmente é il Palermo sopra perchè per regolamento a parità di punti contano differenza reti e gol fatti, ma alla fine che sia sopra a lla prima o alla decima giornata é un discorso da poveri.

Piuttosto complimenti per l'ottimismo, Occasionale... :roll:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Belli e Fortunati
« Risposta #7 il: 11 Settembre 2006, 12:38:59 pm »
...Occasionale un palermitano ci ha fatto vincere a Cagliari.
Ma chi ci ha portato in A e' Catanese.....

Mi basta! :lol:

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Belli e Fortunati
« Risposta #8 il: 11 Settembre 2006, 12:51:59 pm »
Citazione da: "Templare"
Sconcerti che sconcerta. Ne avevo parlato a proposito delle ridicole pagelle sul Corsera. Imparerete ad apprezzare anche voi il garbo con cui vengono trattate le strisciate e la Fiorentina, a scapito del resto del mondo.

In compenso il più grande e seguito sito viola, fiorentina.it, si permette il lusso di pubblicare una classifica con Roma e Milan scritti in minuscolo, per  rappresaglia. Qualche suo lettore propone di mettere in minuscolo pure il nome del Palermo. Provinciali e tristi, ma se fosse successo in Sicilia...



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"



Temply, a me non Sconcertano le loro pagelle. Delle loro valutazioni post mercato e pre campionato ne faccio la stessa cosa che Totò rispose al capitano delle SS ne "I Due Marescialli" quando gli diceva che aveva carta bianca.

Se mi permetti, la caduta di stile e la maleducazione davanti ad un esordiente alla prima in A, al di là che abbia vinto o meno, è un pò diversa dal non valutare il Palermo da Champions.

Come scrivevo a Marco Tullio, se sei chiamato a fare l'opinionista, se ti senti un giornalista sportivo di mestiere e di spirito, un "complimenti per l'esordio" o al limite un benvenuto non penso ri costi assai, no!?

Ciao!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Belli e Fortunati
« Risposta #9 il: 11 Settembre 2006, 01:00:31 pm »
Citazione da: "GASPARE"
Citazione da: "Templare"
Sconcerti che sconcerta. Ne avevo parlato a proposito delle ridicole pagelle sul Corsera. Imparerete ad apprezzare anche voi il garbo con cui vengono trattate le strisciate e la Fiorentina, a scapito del resto del mondo.

In compenso il più grande e seguito sito viola, fiorentina.it, si permette il lusso di pubblicare una classifica con Roma e Milan scritti in minuscolo, per  rappresaglia. Qualche suo lettore propone di mettere in minuscolo pure il nome del Palermo. Provinciali e tristi, ma se fosse successo in Sicilia...



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"



Temply, a me non Sconcertano le loro pagelle. Delle loro valutazioni post mercato e pre campionato ne faccio la stessa cosa che Totò rispose al capitano delle SS ne "I Due Marescialli" quando gli diceva che aveva carta bianca.

Se mi permetti, la caduta di stile e la maleducazione davanti ad un esordiente alla prima in A, al di là che abbia vinto o meno, è un pò diversa dal non valutare il Palermo da Champions.

Come scrivevo a Marco Tullio, se sei chiamato a fare l'opinionista, se ti senti un giornalista sportivo di mestiere e di spirito, un "complimenti per l'esordio" o al limite un benvenuto non penso ri costi assai, no!?

Ciao!


Scusa Gaspare, ma la considerazione sul Palermo da champions non era il problema di quelle pagelle e non mi ha mai sfiorato. Se saremo o meno da alta classifica lo dirà esclusivamente il campo fra 37 giornate, non devo certo dirlo io, Pedullà o Sconcerti.

Mi divertiva invece, ed era quello il sunto del mio disappunto, vedere un Palermo giudicato con voto inferiore ad Empoli, Cagliari e compagnia, con una disomogeneità imbarazzante fra voto e giudizio anche a livello della stessa squadra, come se voti e giudizi fossero stati scritte da due-tre giornalisti differenti.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Fein

  • Utente
  • ***
  • Post: 144
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Belli e Fortunati
« Risposta #10 il: 11 Settembre 2006, 01:08:52 pm »
Buona la prima.Anzi ottima.
Non sono d'accordo con chi parla di troppa fortuna.
La differenza tra Catania e Cagliari è solo Suazo.
La nostra vittoria è stata frutto del gioco,della personalità e del non avere mai gettato via la palla.Il Cagliari ha avuto delle ghiotte occasioni solamente perchè possiede un attaccante da 20 gol a campionato che appena ha un metro di campo davanti parte palla al piede e non lo fermi più.Con Suazo soffrirebbero persino il Nesta dei giorni migliori o Thuram o Samuel.Figurarsi noi che siamo una neopromossa.Tutti i pericoli cagliaritani sono giunti dagli spunti della pantera Honduregna piuttosto che da azioni corali di gioco.Nel complesso la vittoria mi pare meritata e d'altronde a calcio vince chi segna...è la dura legge del gol.
Ora ci attende una partita difficilissima contro una diretta concorrente che ieri ha schiantato l'Ascoli senza troppi complimenti.
Se riuscissimo a portare a casa i 3 punti,avremmo messo gia del fieno in cascina per i futuri proibitivi impegni che sono Palermo,Firenze e Milano sponda Inter.
Bene cosi.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Belli e Fortunati
« Risposta #11 il: 11 Settembre 2006, 01:16:49 pm »
Visto che il grande Zamparini non si è ancora accordato con sky, ho dovuto sorbirmi il Catania ed il Messina!!!!  :P  :P

Visto dall'esterno, credo che il Catania abbia giocato bene e con lo spirito giusto, poi le azioni fortunate e non, fanno parte del gioco.

Per me ha fatto quello che una squadra già rodata con nomi non eclatanti deve fare, cioè mettere grinta e cuore e battersi fino alla fine per ottenere il massimo dalla partita.

L'unico lato oscuro potrebbe essere la tenuta durante tutta la stagione, ma questo è un discorso che se ne terrà conto in futuro.

Ciao a Tutti e ....
.... FORZA PALERMOOOOOO
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Antonio

  • Utente
  • *
  • Post: 47
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
i soliti
« Risposta #12 il: 11 Settembre 2006, 02:36:25 pm »
Citazione da: "marco-69"
...Occasionale un palermitano ci ha fatto vincere a Cagliari.
Ma chi ci ha portato in A e' Catanese.....

Mi basta! :lol:


In B invece chi ti ha portato?? Gauccino ..Ricordi?? Ti basta anche questo??

Invece di vivere con il perenne confronto tra palermo e catania pensa ad altro.......04/04/04 palermo catania 5 - 0...negli almanacchi spunta il risultato, non spunta il luogo di nascita del presidente......

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
...bi...bi....bi....bi...!!!
« Risposta #13 il: 11 Settembre 2006, 02:50:43 pm »
...chi vi ha portato in A???.....un catanese....bene ..bravo....e sai chi Vi farà vincere il derby..????....UN MARZIANO!!! :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: i soliti
« Risposta #14 il: 11 Settembre 2006, 04:04:45 pm »
Citazione da: "Antonio"
Citazione da: "marco-69"
...Occasionale un palermitano ci ha fatto vincere a Cagliari.
Ma chi ci ha portato in A e' Catanese.....

Mi basta! :lol:


In B invece chi ti ha portato?? Gauccino ..Ricordi?? Ti basta anche questo??

Invece di vivere con il perenne confronto tra palermo e catania pensa ad altro.......04/04/04 palermo catania 5 - 0...negli almanacchi spunta il risultato, non spunta il luogo di nascita del presidente......


Calma, si scherzava: c'è una legittima punta d'orgoglio nel vedere un catanese alla guida del Catania, ma personalmente non rinnego i Gaucci, che ci hanno permesso di tornare in B, impresa che sembrava più difficile di quella dello scorso anno. Allo stesso modo, spero che nessuno di voi si dimenticherà di Sensi e di Zamparini. Speriamo che nei prossimi almanacchi ci siano punteggi più dignitosi per noi, ma l'importante è che i nostri dimostrino di sapere quanto sia importante un derby per i tifosi e onorino la maglia. E speriamo pure di dare un bello spettacolo sugli spalti, per fare da spot positivo al calcio del sud.
Ciao!