Autore Topic: Prove tecniche di cinquine  (Letto 1299 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Prove tecniche di cinquine
« il: 10 Settembre 2006, 07:05:36 pm »
Ne abbiamo fatti 4, una traversa di Corini, altre occasioni sciupate d’un soffio, insomma, stiamo carburando e….. miglioreremo!
Bellissima e spettacolare partita contro un ottima Reggina che in più del Palermo ci ha messo il cuore. Sicuramente per spirito di squadra e per abnegazione, la squadra ospite ci ha imparato qualcosa ed è uscita a testa alta dal Barbera, meritandosi in pieno gli applausi dei suoi sostenitori. Il Palermo aveva letteralmente DOMINATO la prima mezz’ora della gara, tanto che dopo il 3-0, tutto lasciava presagire un immensa goleada contro un avversario che si credeva avesse già gettato la spugna. Invece, sul finire del primo tempo, il gol degli ospiti mette le ali ai piedi della squadra calabrese ed un po’ d’affanno nei nostri che a torto avevano ritenuto la gara già chiusa. Macchè chiusa, è stata apertissima e nel finale abbiamo sofferto. Speriamo di farne tesoro di qualche errore commesso perché se squadre già date per spacciate sprizzano così tanta vitalità, ci sarà da stare attenti sino alla fine. Già con la Lazio sarà un altra battaglia e noi avremo anche un importantissimo impegno di coppa giovedì sera. Speriamo che Guidolin sappia dosare le forze.
Ottime le vittorie delle altre due siciliane. Incredibile: la Sicilia in testa alla classifica di serie A. Sicuramente non era mai successo prima. E’ certamente la pagina più bella della sua storia calcistica quella che oggi sta scrivendo la nostra Isola.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

sonar

  • Visitatore
Prove tecniche di cinquine
« Risposta #1 il: 10 Settembre 2006, 07:40:57 pm »
Non cominciamo a dire fesserie, attualmente  dal Vangelo secondo Matteo e secondo la media inglese, in testa al campionato c'è il Catania, e mi sembra che la prima scommessa di Lo Monaco è menza vinta, non perché Corona ha segnato un gran gol ma perché a tratti ciammucciau a palla agli avversari. :D

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Forza
« Risposta #2 il: 10 Settembre 2006, 09:08:05 pm »
Siamo una grande squadra, e mi sa che le cinquine ci saranno.
Se abbiamo fatto 4 gol alla prima partita figuriamoci se non li faremo nelle prossime.
Contento per il Messina e Catania: pagina storica, tre siciliane in testa alla classifica di serie A.

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Prove tecniche di cinquine
« Risposta #3 il: 13 Settembre 2006, 01:57:14 am »
Citazione da: "sonar"
Non cominciamo a dire fesserie, attualmente dal Vangelo secondo Matteo e secondo la media inglese, in testa al campionato c'è il Catania, e mi sembra che la prima scommessa di Lo Monaco è menza vinta, non perché Corona ha segnato un gran gol ma perché a tratti ciammucciau a palla agli avversari. :D

Ed io che pensavo che le minxxxate alle quale ti riferivi fossero per la confusione di Sergio insita in questa frase...
Citazione da: "sergio"
Sicuramente per spirito di squadra e per abnegazione, la squadra ospite ci ha imparato qualcosa ed è uscita a testa alta dal Barbera
:wink: