Autore Topic: Palermo-Reggina: commento a caldo  (Letto 3646 volte)

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Palermo-Reggina: commento a caldo
« Risposta #15 il: 12 Settembre 2006, 01:24:08 pm »
ragazzi andiamoci piano !!!!!
considerare azzeccato l'acquisto di amauri solo x il gol di ieri mi pare esagerato.
vi dico che amauri ho visto io : praticamente nullo x tutta la partita ,ha fatto qualche gioco di sponda ( quello lo sa fare anche caracciolo ) si è spesso intestardito in dribbling impossibili .poi pelizzoli impazzisce ,fa un uscita a farfalla e lui -ammetto grande stacco -ne approfitta .ma ragazzi quello è un errore del portiere !nn sperate che possa fare questi gol ogni domenica,nn ci sarà sempre pelizzoli.
sia chiaro,a me amauri piace ma nn sopporto che le opinioni cambino nel girodi 30 secondi.il settore dove siedo allo stadio fino al momento del gol era deluso dalla prestazione di amauri fino al momento del gol,dopo il quale chiaramente è diventato un fenomeno..salta quanto zamorano ho sentito pure !
poi sul mediano:a me questa soluzione della sostituzione da fare quando il palermo è sul 2-3 a 0 sinceramente fa un pò ridere ragazzi !
nn è che in tutte le partite andremo sul 2-3 a 0 ,nn credo proprio!proviamo a schierare questa squadra da subito con milan,roma,inter...ne prendiamo noi 2-3 di gol .e ieri c'è stata la dimostrazione:quel modulo può reggere solo contro una reggina stordita e imbarazzata dalla grande favorita.appena si sono ripresi dominavano loro.e nn è solo una questione di barzagli,perchè nn c'era centrocampo.la difesa nn era protetta!e poi ditemi una cosa :cosa ha fatto simplicio ? NULLA.nn so se avete visto il simplicio dello scorso anno?un altro giocatore,pericoloso,offensivo!
insomma mi pare che si voglia fare entrare u sceccu pa cura !mettiamo tutto al loro posto , i giocatori nei loro ruoli e se questo significa rinunciare a qualcosa pazienza,ne beneficerà il palermo come squadra !
il risultato con la reggina è un campanello d'allarme,che si sappia cogliere !

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Palermo-Reggina: commento a caldo
« Risposta #16 il: 12 Settembre 2006, 01:44:44 pm »
1) Cambia settore allo stadio sei in mezzo agli incompetenti!!!
2) Amauri, anche se non segnava, avrebbe avuto dal sottoscritto una valutazione positiva in quanto era il giocatore che cercava il Palermo di Guidolin, avendo regalato luchino. Caracciolo per lo 80% delle palle protette da Amauri si sarebbe lussato la spalla. Tecnica, dinamismo, esplosività fisica e protezione di palla...l'unico dubbio è quanti goal farà..per me è la conferma di quanto pensavo di lui.....la sorpresa sarà se farà 20 goal!!
3) Sull'incontrista se vuoi ridere ridi...ma cosi deve andare.....e cioè o guidolin passa al centrocampo a 5 (difesa a 3) o se vuole insitere con questo modulo ed uomini deve avere il cambio pronto pronto per "consolidare il risultato" diversamente sarà il campionato dei 2 a 2 dei 3 a 3...etc!!
4) Simplico..vero che è al di sotto delle sue potenzialità la motivazione è fisica e tattica deve giocare più avanti e di conseguenza ci vuole un altro uomo a centrocampo insieme a Corini.
5) La storielle della difesa non protetta è vera ma non domenica ....xchè se la difesa non è protetta tu difendi 4 e te ne arrivano 7...domenica erano due contro due...solo che i nosrti centrali stavano definendo dove andarsi a mangiare lo spongato.......e quando Bianchi ha segnato il secondo goal cli ha vuciazzato.....DA ILARDOOOOOOOO!!! :lol:  :lol:  :lol:

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Palermo-Reggina: commento a caldo
« Risposta #17 il: 12 Settembre 2006, 02:02:29 pm »
leggendo i punti 3 e 4 mi pare che tu mi dia ragione ! :wink:

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Palermo-Reggina: commento a caldo
« Risposta #18 il: 12 Settembre 2006, 02:16:18 pm »
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
ragazzi andiamoci piano !!!!!
considerare azzeccato l'acquisto di amauri solo x il gol di ieri mi pare esagerato.
vi dico che amauri ho visto io : praticamente nullo x tutta la partita ,ha fatto qualche gioco di sponda ( quello lo sa fare anche caracciolo ) si è spesso intestardito in dribbling impossibili .poi pelizzoli impazzisce ,fa un uscita a farfalla e lui -ammetto grande stacco -ne approfitta .ma ragazzi quello è un errore del portiere !nn sperate che possa fare questi gol ogni domenica,nn ci sarà sempre pelizzoli.
sia chiaro,a me amauri piace ma nn sopporto che le opinioni cambino nel girodi 30 secondi.il settore dove siedo allo stadio fino al momento del gol era deluso dalla prestazione di amauri fino al momento del gol,dopo il quale chiaramente è diventato un fenomeno..salta quanto zamorano ho sentito pure !
poi sul mediano:a me questa soluzione della sostituzione da fare quando il palermo è sul 2-3 a 0 sinceramente fa un pò ridere ragazzi !
nn è che in tutte le partite andremo sul 2-3 a 0 ,nn credo proprio!proviamo a schierare questa squadra da subito con milan,roma,inter...ne prendiamo noi 2-3 di gol .e ieri c'è stata la dimostrazione:quel modulo può reggere solo contro una reggina stordita e imbarazzata dalla grande favorita.appena si sono ripresi dominavano loro.e nn è solo una questione di barzagli,perchè nn c'era centrocampo.la difesa nn era protetta!e poi ditemi una cosa :cosa ha fatto simplicio ? NULLA.nn so se avete visto il simplicio dello scorso anno?un altro giocatore,pericoloso,offensivo!
insomma mi pare che si voglia fare entrare u sceccu pa cura !mettiamo tutto al loro posto , i giocatori nei loro ruoli e se questo significa rinunciare a qualcosa pazienza,ne beneficerà il palermo come squadra !
il risultato con la reggina è un campanello d'allarme,che si sappia cogliere !


Amauri nullo?  :shock:  :shock:  :shock:

Se Amauri non segnava aveva fatto lo stesso una grandissima partita. Confermo il giudizio di Occasionale: cambia settore...

Per il resto, su centrocampo, posizione di Simplicio, gol presi dall'Inter e tutto il resto, ne parliamo fra un mesetto?



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Palermo-Reggina: commento a caldo
« Risposta #19 il: 12 Settembre 2006, 02:25:20 pm »
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
leggendo i punti 3 e 4 mi pare che tu mi dia ragione ! :wink:





     
Citazione
Guidolin non é stupido e sa benissimo quello che deve fare.



Concordo Templare e aggiungo che con Bovo molti problemi dovremmo risolverli.
Rinaudo lo avrei comunque ceduto.
Giovedì sapremo dove possiamo arrivare.
salutamu.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
errata corrige
« Risposta #20 il: 12 Settembre 2006, 02:26:43 pm »
Rinaudo lo avrei comunque tenuto.

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Palermo-Reggina: commento a caldo
« Risposta #21 il: 12 Settembre 2006, 02:31:02 pm »
Citazione da: Templare
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"

Amauri nullo?  :shock:  :shock:  :shock:

Se Amauri non segnava aveva fatto lo stesso una grandissima partita. Confermo il giudizio di Occasionale: cambia settore...

Per il resto, su centrocampo, posizione di Simplicio, gol presi dall'Inter e tutto il resto, ne parliamo fra un mesetto?



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"


saggio pensiero,tra un mese se ne parla.
comunque Amauri è stato straordinario

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Palermo-Reggina: commento a caldo
« Risposta #22 il: 13 Settembre 2006, 01:59:11 am »
Citazione da: "Sergio"
Bellissimo il gol di Bresciano ma.... avete il gol di Biava? In diretta mi ero accorto che aveva qualcosa di strano nella sua dinamica. Ma rivisto in TV, ha un non so che di spettacolare perchè al di là della fortuna, l'intenzionalità di prendere la palla di tacco c'è stata tutta.  Bravo Biava!!  4 gol, uno più bello dell'altro e Capitan Corini che non si lascia per nulla impressionare dal dover ribattere il rigore per l'eccessiva fiscalità di Agliardi. A contarli bene, oggi abbiamo realmente fatto 5 gol. :P


Arbitrava pure?