Sondaggio

Abolireste il "calcio mercato"?

SI
1 (10%)
NO
9 (90%)

Totale votanti: 10

Le votazioni sono chiuse: 30 Settembre 2006, 01:36:08 pm

Autore Topic: Calcio mercato  (Letto 3305 volte)

Offline queenofangels82

  • Newbie
  • Post: 10
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://amantideglianimali.forumfree.net
Calcio mercato
« il: 31 Agosto 2006, 01:36:08 pm »
So di essere in combutta con le vostre opinioni, ma secondo me il "calcio mercato" non è una bella cosa.
Mi piacerebbe, so che è solamente utopia, che in Sicilia, come nel resto d'Italia, che giocassero ESCLUSIVAMENTE calciatori italiani.
Si dovrebbe pensare più "sportivamente" al gioco del calcio, evitando di far girare "troppe mazzette" e "doping" ....per colpa delle quali la mia grande Juve è retrocessa in serie B.
Cosa ne pensate? Mi trovo proprio nel mondo delle favole?

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Calcio mercato
« Risposta #1 il: 31 Agosto 2006, 02:12:51 pm »
Citazione
per colpa delle quali la mia grande Juve è retrocessa in serie B

La tua miserrima juve è scesa in B perchè, abituata (o costretta) a vincere sempre, non contempla nel suo codice etico il vocabolo "sconfitta". La tua juve non era (e continua a non essere) un team di sport. E' la parte peggiore di una SPA dove la prevaricazione e la sopraffazione sugli avversari non avviene sul rettangolo di gioco dei campi di calcio ma tra gli inciuci, le raccomandazioni, la corruzione, il peculato, le minacce e quanto di più sporco si possa immaginare.
Oggi come oggi, dichiararsi juventino equivale a coprirsi di vergogna.
Ogni anno, e per ben due volte, tutte le squadre ricorrono al calcio mercato. E non si sporcano le mani. La tua, e qualche altra squadra, di questo sport nobile ne ha fatto pezza per pulire i water.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Calcio mercato
« Risposta #2 il: 31 Agosto 2006, 02:16:16 pm »
Piuttosto: hai un nick che mal si sposa con la passione per la tua squadra. La Regine degli angeli che fa il tifo per la regina dei ladri, sembra proprio una barzelletta. :P
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Calcio mercato
« Risposta #3 il: 31 Agosto 2006, 04:44:03 pm »
Citazione da: "Sergio"
Piuttosto: hai un nick che mal si sposa con la passione per la tua squadra. La Regine degli angeli che fa il tifo per la regina dei ladri, sembra proprio una barzelletta. :P




Mi meraviglio Sergio, ca ci runi cunfirenza a uno ri chissu!! :shock:  :roll:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Pietro@

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calcio mercato
« Risposta #4 il: 01 Settembre 2006, 11:16:50 am »
Citazione da: "queenofangels82"
So di essere in combutta con le vostre opinioni, ma secondo me il "calcio mercato" non è una bella cosa.
Mi piacerebbe, so che è solamente utopia, che in Sicilia, come nel resto d'Italia, che giocassero ESCLUSIVAMENTE calciatori italiani.


Non comprendo...bello avere solo calciatori italiani, ma dopo questi come li fai "girare" tra le squadre se non esistesse il calcio mercato ?!?

Offline queenofangels82

  • Newbie
  • Post: 10
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://amantideglianimali.forumfree.net
Io non ho insultato nessuno...
« Risposta #5 il: 01 Settembre 2006, 01:55:22 pm »
Io non ho insultato nessuno. Comunque, la Juventus è sempre stata la mia squadra, non intendo cambiare idea solo perchè qualche "manager di passaggio" ha combinato tutti questi imbrogli. La Juve tornerà ad essere quella di un tempo... A parte ciò, io non ho insultato nessuno, ho solo detto che non mi piace il "calcio mercato", dare un prezzo alla passione per il calcio!
Comunque, sono una ragazza..ed il mio nick non ha nulla a che vedere con la mia "non esagerata" passione per il calcio!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Io non ho insultato nessuno...
« Risposta #6 il: 01 Settembre 2006, 02:34:56 pm »
Citazione da: "queenofangels82"
Io non ho insultato nessuno. Comunque, la Juventus è sempre stata la mia squadra, non intendo cambiare idea solo perchè qualche "manager di passaggio" ha combinato tutti questi imbrogli. La Juve tornerà ad essere quella di un tempo... A parte ciò, io non ho insultato nessuno, ho solo detto che non mi piace il "calcio mercato", dare un prezzo alla passione per il calcio!
Comunque, sono una ragazza..ed il mio nick non ha nulla a che vedere con la mia "non esagerata" passione per il calcio!


Hai ragione. Stavo scrivendo qualcosa ieri a proposito. Non hai insultato nessuno, mi sono sembrate esagerate certe reazioni.




"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Marco P

  • Newbie
  • Post: 10
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Calcio mercato
« Risposta #7 il: 01 Settembre 2006, 02:52:29 pm »
Perfettamente ragione non hai insultato nessuno....ma devi capire che su questo forum certi"toni"li puo'usare solo qualcuno,il quale se viene trattato allo stesso modo ricorre alla"mammina"redazione versando qualche lacrimuccia qua'e la'in cerca di sostegno!

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Calcio mercato
« Risposta #8 il: 01 Settembre 2006, 03:28:01 pm »
Citazione
Io non ho insultato nessuno.

Cara mia: tu non hai insultato nessuno e NESSUNO HA INSULTATO TE!!!
Fuori luogo questo tuo vittimismo, preso al volo da qualche cannavazzo che compare qui solo per ricordarci che egli è solo un fangu!! E quando lo vorrà detto a quattrocchi, sa cosa fare!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Marco P

  • Newbie
  • Post: 10
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Calcio mercato
« Risposta #9 il: 01 Settembre 2006, 05:20:28 pm »
Cannavazzu!!.... fangu!!!....mi pare di non avere insultato nessuno,solo espresso civilmente una opinione forse a te poco gradita ma solo una opinione!!Colgo al volo il tuo invito quando,come e dove me lo dirai in faccia???La mia email e'[email protected] aspetto in ansia....

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Calcio mercato
« Risposta #10 il: 01 Settembre 2006, 05:56:15 pm »
Di tuoi insulti alla mia persona, e senza che te ne abbia mai dato il destro, potrei fartene un elenco (singolare il caso Pessotto).
La tua mail non mi serve, non ho nulla da scriverti.
Quando verrai a Palermo sai dove trovarmi.
Se proprio non resisti ad astenerti dal manifestare il tuo disprezzo per chi non la pensa come te (ma tu con me devi avere un conto che esula dai contenuti dei miei post), non usare la tastiera ma abbi la compiacenza di presentarti.
Con questo, non ho più nulla da replicarti.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

sonar

  • Visitatore
Calcio mercato
« Risposta #11 il: 01 Settembre 2006, 08:39:42 pm »
Citazione
Perfettamente ragione non hai insultato nessuno....ma devi capire che su questo forum certi"toni"li puo'usare solo qualcuno,il quale se viene trattato allo stesso modo ricorre alla"mammina"redazione versando qualche lacrimuccia qua'e la'in cerca di sostegno!


Esattamente grande Pizzuto di nome e di fatti :wink:
Non per niente il l'acuto Mauro Spina lo ha battezzato " Mamma ciccio mi tocca!" Ah! Ah! Ah! :lol:
 Scusate ma non posso fare a meno di ridere ogni volta che ci penso. :D

Fermi tutti ! è arrivato il comico!!! Ah! Ah! Ah!... inkia di ririri. Geniale pure questa tua grande Marco.

Evidentemente "il Tuttologo" altra perla  appioppatagli da Anonimo; non si rende conto di quanto è viscido.

Qualcuno, ad un certo punto, non sapendo più come chiamarlo lo identificò come "l'Innominabile".
Altri pseudonimi che non mi vengono, gli sono stati attribuiti per le sua logorrea di bassa lega. Non è la prima volta che "U Malandrinu i fudda" (qui me ne assumo io la paternità) " invita" i Forensi al singolar tenzone, evidentemente, non ha ancora capito che per giocare al poker non bastano gli atteggiamenti da matricola abrasa.

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Calcio mercato
« Risposta #12 il: 02 Settembre 2006, 05:44:35 pm »
no,io non abolirei mai il calciomercato!

Offline queenofangels82

  • Newbie
  • Post: 10
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://amantideglianimali.forumfree.net
Era meglio nn sollevare l'argomento!
« Risposta #13 il: 05 Settembre 2006, 01:12:50 pm »
Comunque io non sono affatto una vittimista! Ma visto che mi trovo di fronte una massa di tifosi incalliti devo pararmi in qualche modo!
E poi la mia voleva essere una dichiarazione di pace con tutti...L'argomento Juve per ora è troppo "focoso" per restare nei "toni giusti"!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Era meglio nn sollevare l'argomento!
« Risposta #14 il: 05 Settembre 2006, 01:21:45 pm »
Citazione da: "queenofangels82"
Comunque io non sono affatto una vittimista! Ma visto che mi trovo di fronte una massa di tifosi incalliti devo pararmi in qualche modo!
E poi la mia voleva essere una dichiarazione di pace con tutti...L'argomento Juve per ora è troppo "focoso" per restare nei "toni giusti"!


Credimi Regina, l'argomento Juve non é da ora che é molto "focoso"...  :lol:

Ma se può consolarti non é che consideri tanto meglio Milan o Inter. Un parramu poi ri Fiorentina  :shock:

Ciao e torna a trovarci, se magari ti "redimi" é meglio  :wink:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.