Autore Topic: Catania-Fidelis Andria  (Letto 4425 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania-Fidelis Andria
« il: 01 Maggio 2016, 10:05:10 pm »
Per chi fosse così masochista e forte di stomaco, da volersi sorbire l'ultima esibizione, al 99,9% inutile, esibizione dei nostri eroi nella regolar season, ricordo che l'incontro con la Fidelis Andria è in programma sabato 7 maggio 2016 alle  ore 16,00.

Dopo questa ancora due martiri e poi sarà finita ..... courage!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Fidelis Andria
« Risposta #1 il: 02 Maggio 2016, 12:15:25 pm »
Serve intanto vincere....poi si vedrà.
Sapevamo della brutta vita delle serie minori, ora dobbiamo evitare di farla diventare ancora peggiore.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Fidelis Andria
« Risposta #2 il: 02 Maggio 2016, 02:14:10 pm »
Dobbiamo evitare? Caro Vasco, purtroppo, noi siamo semplici spettatori passivi di questi eventi e questi ultimi tre anni e lo hanno ampiamente dimostrato. DEVONO evitare di farla diventare di farla diventare ancora peggiore, ma ne avranno la capacità e, soprattutto la voglia? Io non lo so e comincio anche a disperare, comunque .... courage, poi comu finisci si cunta, un abbraccio fratello di sventura.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Fidelis Andria
« Risposta #3 il: 03 Maggio 2016, 02:28:00 pm »
Dobbiamo evitare? Caro Vasco, purtroppo, noi siamo semplici spettatori passivi di questi eventi e questi ultimi tre anni e lo hanno ampiamente dimostrato. DEVONO evitare di farla diventare di farla diventare ancora peggiore, ma ne avranno la capacità e, soprattutto la voglia? Io non lo so e comincio anche a disperare, comunque .... courage, poi comu finisci si cunta, un abbraccio fratello di sventura.

Aldo, il tuo realismo ci (mi) riporta alla realtà: sono loro che vanno in campo. Forse non é salutere illudersi, ma un tempo, non troppo lontano, il pubblico del Catania era il "giocatore"in più. Voglio pensare che ancora possa essere così, perché questa é la nostra storia e sarà il nostro futuro.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Fidelis Andria
« Risposta #4 il: 06 Maggio 2016, 08:44:19 am »
Poca voglia di commentare e di scrivere. Per fortuna domani ho la cresima del pupo, cosi mi evito due ore di bruciori di stomaco.
Speriamo bene, una vittoria anche se non serve per evitare i play out,  farebbe morale.
"U Mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Fidelis Andria
« Risposta #5 il: 07 Maggio 2016, 07:10:36 pm »
Casorezzo (MI), 7 Maggio 2016
Cari forensi,
incredibile, senza play out! So chi devo ringraziare: il Signore, che ha esaudito le mie preghiere, non certo la società e i suoi modesti impiegati della palla. Possiamo rimandare i nostri sogni di riscatto al futuro. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Fidelis Andria
« Risposta #6 il: 07 Maggio 2016, 07:14:01 pm »
Campionato finito senza brutte code, i Monopoli che era stato certo fortunato nelle ultime uscite ha impattato contro la traversa all'ultimo istante e non è riuscito (come invece ha fatto a Catanzaro) a vincere la partita.

Detto questo mi pare che Moriero possa finire qui la sua esperienza a Catania...la sostituzione di Bombagi con Plasmati era la sola cosa che poteva dare vigore ai Pugliesi nel finale di partita e cosi è stato.

Volevano salvarsi i giocatori...ci hanno messo tutto quello che avevano a disposizione in queste ultime partite e alla fine è andata bene.

Come ripartiremo il prossimo anno? Questa è una risposta che troveremo in campi molto diversi da quello di gioco.

Finisce il calcio giocato...e so già che il prossimo fine settimana ne sentirò la mancanza...che brutta malattia.

Fozza Catania

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Fidelis Andria
« Risposta #7 il: 07 Maggio 2016, 07:22:17 pm »
È finita grazie a dio. Io non sentirò la mancanza di quest'anno. Prepariamoci, sarà molto lunga

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Fidelis Andria
« Risposta #8 il: 07 Maggio 2016, 07:58:21 pm »
Casorezzo (MI), 7 Maggio 2016
Carissimi,
 noi tiriamo un respiro di sollievo per il pericolo corso, ma se penso al Cagliari che si proponeva una pronta risalita e, seppure con inopinati stenti, è riuscito nell'intento, mi arrabbio al ricordo dello scorso anno, quando il Catania aveva il favore del pronostico e poi è finita con ignominia. Per riconciliarmi con il calcio, ci vorrebbe una doppia promozione con un pizzico di poesia, giusto per dimenticarmi la brutta storia dei treni e la mer.da che abbiamo dovuto ingoiare, scusate il francesismo. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Fidelis Andria
« Risposta #9 il: 07 Maggio 2016, 08:13:34 pm »
Questa salvezza fuori dalla dallo spauracchio dei playout, quella mancata vittoria del Monopoli in casa di un Matera già salvo ci ricordano, come nel tribolato girone di ritorno del 2007, che in fondo in questo mondo non c'è mai niente di casuale.
Che esiste sempre qualcuno lassù in grado di ricordarsi al momento giusto dell'anima di un popolo che non può soffrire oltremodo dopo aver patito tantissimo per colpe non proprie...
Abbracci
« Ultima modifica: 07 Maggio 2016, 08:28:56 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Fidelis Andria
« Risposta #10 il: 07 Maggio 2016, 08:22:43 pm »
Per chi fosse così masochista e forte di stomaco, da volersi sorbire l'ultima esibizione, al 99,9% inutile, esibizione dei nostri eroi nella regolar season, ricordo che l'incontro con la Fidelis Andria è in programma sabato 7 maggio 2016 alle  ore 16,00.

Dopo questa ancora due martiri e poi sarà finita ..... courage!

Lietissimo di essermi sbagliato .... è finita qui.  ;-)  :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Fidelis Andria
« Risposta #11 il: 07 Maggio 2016, 08:27:21 pm »
Quest'anno non avevo saltato che una partita, anche quella vinta, per il bene del Catania(se ci sarà ancora) il prossimo anno tutte in differita le guardo e voliamo sul serio ::) :-D
"U Mastru"

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Fidelis Andria
« Risposta #12 il: 07 Maggio 2016, 08:31:08 pm »
PIUFF!!!!
Per un pelo, per fortuna e all'ultimo minuto.
Che qualcuno faccia un esame di coscienza.
Alla prossima
Buon riposo a tutti

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Fidelis Andria
« Risposta #13 il: 07 Maggio 2016, 10:11:27 pm »
lieto solo della salvezza, per il resto: tutto da buttare.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Fidelis Andria
« Risposta #14 il: 07 Maggio 2016, 11:16:05 pm »
Andata.
Al terzo tentativo riusciamo a salvarci...
Ma sempre in lega pro siamo.
C'è poco da festeggiare  :-\