Autore Topic: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!  (Letto 50808 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #75 il: 22 Giugno 2011, 03:41:05 pm »
..bravo Fanta...i catananisi sunu sempri i cchiu' spetti,i cchiu' malandrini,i cchiu' beddi e
i cchiu' spacchiusi...gli altri cosa vuoi che siano(Palermo,Lazio,Fiorentina,Genoa,Udinese e la retrocessa Samp.)..pari grado..e quelli che vivono la nostra stessa dimensione reverenti devono ringraziarci di darci il cu.lo..
Stai facendo l'indolente e non ti vuoi sforzare di capire,pur di affermare la linea dei tuoi ragionamenti,che per deduzione e di contro a quanto da te affermato tutte le altre possono ambire a un posto in EL...e cchi' spirimintasti a merica?...sporadicamente e' successo al Cievo ,al Livorno e l'anno scorso in CL alla Samp. e poi?..calati a chiummu in serie B...
Mio caro amico Fanta,e' tempo ca t'arricupigghi :-D troppo spesso ultimamente i tuoi post sono tra loro all'antitesi e l'uno smentisce l'altro 8-) 8-)...poi,se parliamo di complessi d'inferiorita' o di sudditanza psicologica il discorso cambia e in parte posso essere d'accordo con te..che nessuno parte sconfitto e se la gioca con chiunque e' una verita' assoluta e un credo a cui gli atleti non rinunciano..
Ciao,beeeddu..
 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #76 il: 22 Giugno 2011, 03:53:50 pm »
Fanta chi cumminasti? si è scatenato un putiferio :-P
Tu dici che tolte le prime 4 poi tutte le altre se la giocano? Mha!  non sono tanto d'accordo, secondo me le squadre si dividono in 3 massimo 4 fasce:
Scudetto( Inter e Milan) Coppe( 5-6 squadre) metà classifica(5-6) e retrocessione ( le rimanenti) decidi tu dove siete e dove sperate di arrivare.
ciao.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #77 il: 22 Giugno 2011, 05:06:38 pm »
Fanta chi cumminasti? si è scatenato un putiferio :-P
Tu dici che tolte le prime 4 poi tutte le altre se la giocano? Mha!  non sono tanto d'accordo, secondo me le squadre si dividono in 3 massimo 4 fasce:
Scudetto( Inter e Milan) Coppe( 5-6 squadre) metà classifica(5-6) e retrocessione ( le rimanenti) decidi tu dove siete e dove sperate di arrivare.
ciao.

Non esattamente Turiddo,

io dico che la distanza che separa, e soprattutto separerà, il Catania (squadra+società+contesto) dalle squadre di seconda fascia é molto sottile. E che il fatto che negli ultimi 4 anni, grosso modo, non abbiamo fatto passi SIGNIFICATIVI in termini di classifica, é dovuto a NORMALISSIMI errori nella costruzione della squadra. Li hanno fatti ninuzzo-vatino, come molti altri (così come ninuzzo-vatino hanno anche fatto cose bellissime). Si può discutere pacamente di questa affermazione...

Quello che mi fa imbestialire é il vedere i miei concittadini che non fanno altro che sminuire il contesto (città, potenzialità del bacino d'utenza, capacità finanziaria, storia), per ragioni che io chiamerei di sudditanza...anzi per dirla alla gippino, di sudditanza psicologica (ma non verso altre squadre, ma del fantastico duo).

ciao.

Ps Gippino scusa ma non vedo contraddizioni in quello che dico, ma non è che uno, ad ogni post, può sempre dire tutto in maniera completa...

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #78 il: 22 Giugno 2011, 05:11:24 pm »
Citazione
vogliamo solo "ambire", SPORADICAMENTE all'europa league

Fanta, ma perchè io cosa ho detto usando altre parole:

Citazione
il posto che ci compete è la media classifica 9-15 posto, con la possibilità di qualche exploit occasionale, con posizionamento più in alto

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #79 il: 22 Giugno 2011, 06:32:10 pm »
Citazione
vogliamo solo "ambire", SPORADICAMENTE all'europa league

Fanta, ma perchè io cosa ho detto usando altre parole:

Citazione
il posto che ci compete è la media classifica 9-15 posto, con la possibilità di qualche exploit occasionale, con posizionamento più in alto

ok  ;-)... alla fine non credo che nella sostanza diciamo cose tanto diverse...piccole sfumature

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #80 il: 22 Giugno 2011, 06:43:11 pm »
Citazione
vogliamo solo "ambire", SPORADICAMENTE all'europa league

Fanta, ma perchè io cosa ho detto usando altre parole:

Citazione
il posto che ci compete è la media classifica 9-15 posto, con la possibilità di qualche exploit occasionale, con posizionamento più in alto

ok  ;-)... alla fine non credo che nella sostanza diciamo cose tanto diverse...piccole sfumature

errore: alla fine su questo argomento non diciamo cose tanto diverse...

sono fuso  :$ 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) da troppe ore al lavoro e troppo caldo fuori
« Ultima modifica: 22 Giugno 2011, 06:53:12 pm da Fantadrum »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #81 il: 22 Giugno 2011, 06:47:11 pm »

Quello che mi fa imbestialire é il vedere i miei concittadini che non fanno altro che sminuire il contesto (città, potenzialità del bacino d'utenza, capacità finanziaria, storia), per ragioni che io chiamerei di sudditanza...anzi per dirla alla gippino, di sudditanza psicologica (ma non verso altre squadre, ma del fantastico duo).

ciao.

Ps Gippino scusa ma non vedo contraddizioni in quello che dico, ma non è che uno, ad ogni post, può sempre dire tutto in maniera completa...
Io,in qualita' di tuo concittadino posso qui affermare assumendomene tutte le responsabilita'...civili e penali :-D :-D..che io amo la mia citta',che non ho nessuna sudditanza nei confronti di altri.Anelo di vederla scalare le classifiche che la vedono relegata in bassso per qualita' di vita..ma questo non mi esime dal dire altresi' che la mer.da ci arriva fin sotto il naso,ci sta soffocando
e siamo a limite in fatto di vivibilita'..in questo contesto pero' e' nato e sbocciato un fiore..si,la societa' calcio Catania 46 che vive e prospera in un contesto in cui tutto e' lercio,marcio e dominato dalla mafia piu' bieca,quella che farebbe rivoltare nella tomba sinanco il bandito Giuliano.
E poi a quale sudditanza ti riferisci? Riconoscere a LM e NP le cose belle che hanno fatto(ricordo a tutti i signori del forum,quelli della parte orientale,che senza di loro la serie A l'avremmo vista solo in televisione) e che sono sotto gli occhi di tutti ,ti sembra sudditanza o il riconoscimento obiettivo e scevro da qualsivoglia piaggeria!?
Infine per quanto riguarda bacini di utenza,potenzialita' e via discorrendo sono numeri,statistiche e percio' inquadrati e valutati secondo parametri stabiliti e che,ci piaccia o no,dobbiamo accettare.
Ti voglio sempre con la salute..ma con meno animus pugnandi.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #82 il: 22 Giugno 2011, 07:38:39 pm »
Ivan ti giuro rispondi esattamente come vatino e Ninuzzo..evidentemente a Catania è impossibile fare questo tipo di discorso. Basta, ci rinuncio.

 :-D :-D ...ed è grave Ivan...molto grave... ::) ...non lo comprende nessuno questo genius è troppo avanti...tiroppone!!  :-D ::)


E' la stessa cosa  quando fanno la domanda sull'Europa league a Ninuzzo e Vatino...loro fanno finta di non capire bene la domanda, e rispondono "Come possiamo raffrontarci con i budget di Inter, Milan e Juve? L'europa è cosa loro". Ripeto, fate tutti finta di non capire

 8D :-D ....orca la miseria va...è poi dicono che bisogna fermare la fuga dei cervelli all'estero ::) ...ma come si fa così...si ci mettono perfino Pulvirenti e Lo Monaco, come se fare di mestiere il presidente e l'amministratore delegato di una squadra di serie A fosse mestiere loro ::) ...ma chinni sanu iddi di come si va in Europa ca parrunu!!??...ma cosi cosi de pazzi  ::)...perciò avemu un siffatto scienziato ca tutto sa tutto prevede e non lo consultate!?
Vergogna  ::) fate tutti finta di non capire!!

(mi viene il dubbio che io non sappia scrivere, caro Ivan).

 8| ...NOOOO...un dubbio finalmente ti coglie!? Un dubbio...no...tu che hai il dogma dell'infallibilità...no, così mi crolla un mito ::) :-D


Allora, caro Ivan (e carissimi tutti), CORTESEMENTE,  non mi citate più Inter, Milan, Juve e roma perchè nessuno sano di mente si votrrà confrontare con loro. E ditelo anche a vatino ;-)

 :-D :-D ...no e chi ti cita niente  ::) ...sai com'è...uno sano di mente mica si confronterebbe con quelle realtà...peccato perchè allora quel Fantadrum di qualche post precedente doveva essere un altro...uno poco sano di mente...già forse un refuso  :-D :-D ::) 

Quello che mi fa imbestialire é il vedere i miei concittadini che non fanno altro che sminuire il contesto (città, potenzialità del bacino d'utenza, capacità finanziaria, storia), per ragioni che io chiamerei di sudditanza...anzi per dirla alla gippino, di sudditanza psicologica (ma non verso altre squadre, ma del fantastico duo)

 :-D :-D :-D ...sei grande Fanta...tu che accusi gli altri di sudditanza!?  :-D :-D Sudditanza al duo  :-D :-D ...mentre chi si fa cag.are in bocca da giornalisti in cerca di sensazionalismi, dalla FGCI con le sue punizioni esemplari, da vedove inconsolabili e quant'altro butta discredito su questa città, come lo chiamiamo!?  ;-) :-D

sono fuso  da troppe ore al lavoro e troppo caldo fuori

 =D> =D> oooohhh finalmente ti posso quotare qualcosa  ::) :-D ..ma è da un pò che lo sei...e il caldo temo non c'entri tanto  :-D :-D ::)







Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #83 il: 22 Giugno 2011, 07:46:52 pm »

Gaspare, a proposito di Novara, il novara ha costruito il suo centro sportivo qualche anno fa, quando ancora era in lega pro, e qualche passo avanti lo ha fatto, ma chi glielo dice ora a tutti quelli che.... "ma chi ni facemu appoi do centru sportivo su scennu in serie B" ,
"picchì inveci di spinnilli ddocu sti soddi ne spinnevunu p'accattari iucaturi bboni ppa serie A", che si puo avere un centro sportivo a prescindere dalla serie e dall'organico di cui si dispone  ;-) :-D

 :-D :-D :-D ...aspè Ivan...aspetta la prima sconfitta e vedrai, anche su questo forum dove in teoria ci scrive gente con un pò più di cervello, quanti proferiranno quella frase da te riportata  :-D :-D ...ma è il Vate il presuntuoso  :-D

Ciao ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #84 il: 22 Giugno 2011, 07:47:54 pm »
Citazione
Io penso che tolte le prime 4 grandissime, noi tra il quinto e l'undicesimo posto ci potremmo stare tranquillamente...stabilmente.


Scritto un pò di post addietro dal sottoscritto...

Gasparuzzo....te lo scrivo in inglese "Can you read it?...in francese "Est-ce que tu peux le lire?"....in italiano "Lo sai leggere?"  ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Niente da fare, continueremo a dirvi che tolto le grandi 4, possiamo giocarcela con le altre, e voi continuere a rispondere che noi non capiamo, perchè non possiamo confrontare il nostro budget con quello di Inter, Milan o Juve.  8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #85 il: 22 Giugno 2011, 07:52:50 pm »
Secondo quanto appreso poco fa da Itasportpress.it, il Catania ha raggiunto l'accordo per la cessione a titolo definitivo al club del presidente Urbano Cairo della punta Mirko Antenucci per 1,3 mln di euro. Il Catania ha fatto uno sconto al club granata di quasi 400 mila euro

riportiamo la discussione sui binari iniziali: il Direttore!

Siamo generosi 400 mila di sconto....grande!!! ::) =D> :-\

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #86 il: 22 Giugno 2011, 07:56:24 pm »
DOPO I DEFERIMENTI, ARRIVANO LE MULTE: 80.000 EURO A SOCIETA’ E DIRIGENTI ETNEI
Scritto da Andrea Mazzeo il 22 Giu 2011 alle 05:51 pm | Argomento: Campionato



Ricordate i deferimenti delle società di serie A e B per non aver utilizzato il conto corrente indicato in sede di ammissione al campionato di competenza? Bene, oggi sono arrivate le sanzioni, e come ampiamente anticipato dal Calcio Catania, sono state esclusivamente amministrative. La Commissione Disciplinare Nazionale, riunitasi lo scorso 16 giugno a Roma sotto la presidenza dell’Avv. Sergio Artico, in relazione ai deferimenti della Procura federale a carico di: Antonino Pulvirenti e Pietro Lo Monaco (Catania Calcio), Riccardo Garrone (UC Sampdoria), Adriano Galliani (AC Milan), Aurelio De Laurentiis e Andrea Chiavelli (SSC Napoli), Igor Campedelli (AC Cesena), Luigi Corioni e Attilia Ferrari (Brescia Calcio), Roberto Benigni (Ascoli Calcio 1898) in riferimento alla violazione di cui all’art.1 comma 1 del CGS e all’articolo 85 lettera A) paragrafo VI e VII delle NOIF, “per non avere utilizzato il bonifico bancario sul conto corrente indicato in sede di ammissione al campionato di competenza, al fine di effettuare il pagamento degli emolumenti ai propri tesserati“, e ai sensi dell’art. 4 comma 1 del CGS (responsabilità oggettiva), ha disposto le seguenti ammende:

- Antonino Pulvirenti, Pietro Lo Monaco e SC Catania: € 26.670 ciascuno;
- Riccardo Garrone e UC Sampdoria: € 20.000 ciascuno;
- Adriano Galliani e AC Milan: € 50.000 ciascuno;
- Aurelio De Laurentiis e SSC Napoli: € 20.000 ciascuno;
- Andrea Chiavelli: € 10.000;
- Igor Campedelli e AC Cesena: € 3.000 ciascuno;
- Luigi Corioni, Attilia Ferrari e Brescia Calcio: € 20.000 ciascuno;
- Roberto Benigni e Ascoli Calcio 1898: € 10.000 ciascuno.

8-) :-\ 8-) =D>

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #87 il: 22 Giugno 2011, 08:01:25 pm »
DOPO I DEFERIMENTI, ARRIVANO LE MULTE: 80.000 EURO A SOCIETA’ E DIRIGENTI ETNEI
Scritto da Andrea Mazzeo il 22 Giu 2011 alle 05:51 pm | Argomento: Campionato



Ricordate i deferimenti delle società di serie A e B per non aver utilizzato il conto corrente indicato in sede di ammissione al campionato di competenza? Bene, oggi sono arrivate le sanzioni, e come ampiamente anticipato dal Calcio Catania, sono state esclusivamente amministrative. La Commissione Disciplinare Nazionale, riunitasi lo scorso 16 giugno a Roma sotto la presidenza dell’Avv. Sergio Artico, in relazione ai deferimenti della Procura federale a carico di: Antonino Pulvirenti e Pietro Lo Monaco (Catania Calcio), Riccardo Garrone (UC Sampdoria), Adriano Galliani (AC Milan), Aurelio De Laurentiis e Andrea Chiavelli (SSC Napoli), Igor Campedelli (AC Cesena), Luigi Corioni e Attilia Ferrari (Brescia Calcio), Roberto Benigni (Ascoli Calcio 1898) in riferimento alla violazione di cui all’art.1 comma 1 del CGS e all’articolo 85 lettera A) paragrafo VI e VII delle NOIF, “per non avere utilizzato il bonifico bancario sul conto corrente indicato in sede di ammissione al campionato di competenza, al fine di effettuare il pagamento degli emolumenti ai propri tesserati“, e ai sensi dell’art. 4 comma 1 del CGS (responsabilità oggettiva), ha disposto le seguenti ammende:

- Antonino Pulvirenti, Pietro Lo Monaco e SC Catania: € 26.670 ciascuno;
- Riccardo Garrone e UC Sampdoria: € 20.000 ciascuno;
- Adriano Galliani e AC Milan: € 50.000 ciascuno;
- Aurelio De Laurentiis e SSC Napoli: € 20.000 ciascuno;
- Andrea Chiavelli: € 10.000;
- Igor Campedelli e AC Cesena: € 3.000 ciascuno;
- Luigi Corioni, Attilia Ferrari e Brescia Calcio: € 20.000 ciascuno;
- Roberto Benigni e Ascoli Calcio 1898: € 10.000 ciascuno.

8-) :-\ 8-) =D>

Niente di preoccupante Thor...qui in sicilia non sai il kiasino che i costruttori hanno fatto quando si è tentato di creare "il conto dedicato" allora si è passati al "conto indicato". Ma nonostante tutto, gli imprenditori si lamentano del difficile utilizzo di un unico conto.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #88 il: 22 Giugno 2011, 09:08:46 pm »
Secondo quanto appreso poco fa da Itasportpress.it, il Catania ha raggiunto l'accordo per la cessione a titolo definitivo al club del presidente Urbano Cairo della punta Mirko Antenucci per 1,3 mln di euro. Il Catania ha fatto uno sconto al club granata di quasi 400 mila euro

riportiamo la discussione sui binari iniziali: il Direttore!

Siamo generosi 400 mila di sconto....grande!!! ::) =D> :-\
Thor vendere Antenucci, complessivamente a 3.000.000,00 di euro e' un affare, l'errore, semmai, e' stato essersi messi nelle condizioni di regalare Mascara al Napoli per 1.200.000,00 euro. Ma ormai cosa fatta capo ha.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #89 il: 22 Giugno 2011, 09:10:48 pm »
@THOR
Applausi ?  :-\

@Fantadrum
Sono cmq due cose ben diverse (a parte che tutti i movimenti finanziari relativi alle commesse pubbliche possono transitare su uno o più conti correnti a ciò dedicati, anche se non in via esclusiva), nel caso da te citato è ammesso ogni strumento di pagamento idoneo a consentire la piena tracciabilità delle operazioni, quindi oltre al bonifico bancario, anche l'assegno bancario e/o circolare non trasferibili, mentre a Pulvirenti e Lo Monaco viene contestato,  nell’effettuare il pagamento degli emolumenti dovuti a diversi tesserati
per le mensilità di ottobre novembre e dicembre 2010, proprio l'utilizzo di assegni bancari in luogo del previsto bonifico bancario, ai sensi dell'all’art. 1, comma 1, del CGS e in relazione all’articolo 85, lettera A), punto VI delle NOIF.