Autore Topic: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!  (Letto 50818 volte)

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #105 il: 27 Giugno 2011, 05:31:25 pm »
Io non ho mai capito una cosa caro Thor. Ma se Lo Monaco è un truffatore (come fai capire da tempo) perchè invece di passare le giornate riempiendo il forum (o quando vieni sul muro di .com) di chiacchiere similspiritose non proponi qualcun altro o ti proponi tu al suo posto. Me la vorrei vedere tutta  :-D :-D

attento a quello che scrivi ...sarà meglio che vai a rileggere tutti post...NON HO MAI SCRITTO simili parole..nè qui nè su altri forum...occhio!

Ma io infatti non ho scritto che tu hai scritto "simili parole", ;-) tanto che ho messo una parentesi dove faccio capire che anche se "simili parole" non si scrivono chiaramente, le si evincono lo stesso dai tantissimi post (appunto, vai a rileggerli anche tu) che dedichi solo ed esclusivamente al nostro A.D.
Semmai tu mi stai minacciando in maniera gratuita (anche questa è un pò d'ironia caro franco-ct al nord?  :-D ), perchè se è vero che sei libero di fare ironia come e quando vuoi su chi vuoi, io sono altrettanto libero di risponderti che stai stancando con questa tua guerra personale! O è lesa maestà contraddirti? :-D ;-) 

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #106 il: 28 Giugno 2011, 12:00:51 am »
Ma siamo su tifo.net?
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #107 il: 28 Giugno 2011, 09:10:50 am »
Ma siamo su tifo.net?

Decisamente il nostro nuovo amico è un po' fuori target rispetto ai toni degli altri forumisti, ma frequentandoci sono certo si integrerà al meglio.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #108 il: 28 Giugno 2011, 10:51:18 am »
Ma siamo su tifo.net?

Decisamente il nostro nuovo amico è un po' fuori target rispetto ai toni degli altri forumisti, ma frequentandoci sono certo si integrerà al meglio.

Le premesse non sono buone... 8-) 8-)..nè per lui, nè di un altro che non vive a Catania e che non fa altro che copiare i post di Gaspare... 8-) 8-) 8-)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #109 il: 28 Giugno 2011, 12:18:46 pm »

..Vasco,senza nulla togliere alla grande professionalita' del giocatore,se ricordi,Carboni era la riserva di Biagianti o quanto meno l'uomo che doveva tamponare le defezioni per infortunio o squalifica di qualche altro centrocampista..tant'e' che lo scorso anno ha giocato con piu' continuita' per via delle assenze forzate di molti uomini del centrocampo...

[...] qui noi sempre a criticare e a fare il processo alle intenzioni del duo LM-PLV..un po' piu' di fiducia e di tempo mi pare sia il minimo che a loro si possa concedere...

GP concordo pienamente con te e con Bua sulla fiducia e il tempo che bisogna dare, alla Società. Mi pare che nel mio post precedente questo sia chiaro. Del resto parlano i fatti, ed è evidente che  LM è uno dei dirigenti delle società italiane che capisce di più di calcio, di calciatori e soprattutto di gestione societaria.  

Sull'apporto dato da Carboni in questi anni al centrocampo del Catania però do una valutazione diversa.
Carboni, sconosciuto a i più (e anch'io fra questi) arriva a Catania come sostituto (riserva) di Davide Baiocco. E quando Baiocco va via, si trova a ricoprire un ruolo chiave, nel quale mette grande generosità e il massimo delle sue possibilità, soprattutto agonistiche. Quest'anno non è un caso che le maggiori difficoltà a centrocampo in fase difensiva, il Catania le abbia avute proprio nel periodo della sua assenza, che purtroppo si è sommata a quella dell'altro cardine del centrocampo, Biagianti.

Sarà che io sono un po' nostalgico del calcio antico con i grandi "mediani", ma considero quel ruolo fondamentale per costruire una squadra equilibrata, per cui mi aspetto che arrivi magari un'altro "sconosciuto", ma di qualità. E lo stesso per gli altri ruoli che forse, non è detto, saranno scoperti dalle partenze.

« Ultima modifica: 28 Giugno 2011, 12:52:04 pm da vasco »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #110 il: 28 Giugno 2011, 01:11:36 pm »
...colmare il vuoto lasciato da Baiocco?..mah 8-)..Vasco,sono due giocatori differenti e che ricoprono differenti ruoli..simili per impegno e professionalita'..ma uno gioca davanti alla difesa(Carboni) e l'altro (Baiocco) a tutto campo..la valutazione in termini di stima
e' enorme...ce la saremmo vista ancora piu' brutta senza di lui..pochi come lui assolvono alla fase di copertura..ma,ahinoi,poco incisivo nella fase di rilancio... se
dico che ha interpretato il suo ruolo come il vecchio libero, davanti alla difesa ,credo di non essere distante dalla realta'...appunto per queste  sue caratteristiche e' stato un pupillo del Trap..oggi e'...modernariato calcistico..nostalgico,fascinoso e piu' epico...
Ciao.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #111 il: 28 Giugno 2011, 01:38:00 pm »
...colmare il vuoto lasciato da Baiocco?..mah 8-)..Vasco,sono due giocatori differenti e che ricoprono differenti ruoli..simili per impegno e professionalita'

Sul ruolo in campo, differente per i due giocatori, perfettamente daccordo, evidentemente ho usato un paragone infelice e non sono riuscito ad esprimere quello che volevo dire.
Carboni, è stato un giocatore di grande personalità nel centrocampo del Catania: quell'impegno e professionalità che prima appartenevano a Baiocco, sono poi stati espressi da Carboni (e da Biagianti). Questo tipo di giocatori sono importanti perchè sono un esempio che trascina gli altri, oltre a dare sicurezza. La qualità, prima che del piede, è della personalità. E questa, secondo me è una caratteristica valida ieri come oggi.
Ciao.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #112 il: 28 Giugno 2011, 02:03:42 pm »
...condivido in todo e per todo,Vasco..
Ciao
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #113 il: 28 Giugno 2011, 02:36:10 pm »
...colmare il vuoto lasciato da Baiocco?..mah 8-)..Vasco,sono due giocatori differenti e che ricoprono differenti ruoli..simili per impegno e professionalita'..ma uno gioca davanti alla difesa(Carboni) e l'altro (Baiocco) a tutto campo..la valutazione in termini di stima
e' enorme...ce la saremmo vista ancora piu' brutta senza di lui..pochi come lui assolvono alla fase di copertura..ma,ahinoi,poco incisivo nella fase di rilancio... se
dico che ha interpretato il suo ruolo come il vecchio libero, davanti alla difesa ,credo di non essere distante dalla realta'...appunto per queste  sue caratteristiche e' stato un pupillo del Trap..oggi e'...modernariato calcistico..nostalgico,fascinoso e piu' epico...
Ciao.
Nain, il libero era l'ultimo baluardo, Carboni morde sui raddoppi e anticipa almeno dieci metri più avanti, riguardati qualche cassetta con il vecchio buon Baresi, l'ultimo libero "moderno"
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #114 il: 28 Giugno 2011, 03:09:36 pm »
..ahi,ahi Mustuzzu beddu..ma hai letto bene?..o ci vedi a giorni alterni? 8-)..ho scritto davanti alla difesa e no dietro secondo una concezione ormai superata...comunque sia
volevo mettere in rilievo la sua capacita' di fare filtro a protezione della difesa...
Ciao
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #115 il: 28 Giugno 2011, 07:12:09 pm »
..ahi,ahi Mustuzzu beddu..ma hai letto bene?..o ci vedi a giorni alterni? 8-)..ho scritto davanti alla difesa e no dietro secondo una concezione ormai superata...comunque sia
volevo mettere in rilievo la sua capacita' di fare filtro a protezione della difesa...
Ciao
Corro immantinenti a controllarla.....la vista. ::) ::)
"U mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #116 il: 29 Giugno 2011, 02:44:33 pm »
Oggi e' il giorno di S.Pietro e Paolo.
Al nostro caro direttore sportivo Lo Monaco giungano i migliori auguri da parte di tutti (quasi) i forumisti catanesi.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #117 il: 29 Giugno 2011, 04:11:26 pm »
Mi associo  :-))
Ma non dimentichiamoci di tutti i ... Pablo del Catania  :-D

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #118 il: 29 Giugno 2011, 04:19:01 pm »
tanti auguri alla zio Pietro... mille di queste campagne... pardon, di questi giorni!!! ::) ::) ::)
#STAMUAVVULANNU!

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #119 il: 29 Giugno 2011, 05:27:32 pm »
Oggi e' il giorno di S.Pietro e Paolo.
Al nostro caro direttore sportivo Lo Monaco giungano i migliori auguri da parte di tutti (quasi) i forumisti catanesi.

Tanti auguri Pietro!