Autore Topic: Se Perigi avesse lu mere...  (Letto 988 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Se Perigi avesse lu mere...
« il: 21 Gennaio 2023, 01:36:36 am »
Vittoria meritata, contro una squadra pericolosissima e con noi ridotti ai minimi termini, fra mercato in uscita e infortuni. Tre punti fondamentali, all'obiettivo finale dovrebbero mancarne una quindicina. Palermo solido, nemmeno lontanamente spettacolare, ma la zita questa e'.

Per vederla ho chiuso il ristorante prima, ma tanto c'e' mezzo metro di neve fuori e qui e' un po' come a Silent Hill: suona la sirena alle 5pm e spariscono tutti. Almeno in inverno.

Sotto con la prossima.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Se Perigi avesse lu mere...
« Risposta #1 il: 21 Gennaio 2023, 10:57:41 am »
Apro anch'io con le stesse parole: vittoria meritata.
È stata una partita difficile ed equilibrata, giocata con condizioni meteo complicate contro un Bari che si è dimostrata una squadra solida e pericolosa fuori casa. Abbiamo rischiato in qualche occasione ed in un paio di contropiedi, ma abbiamo sofferto e tenuto bene il campo creando anche noi diverse occasioni.
C'è stato il giusto guizzo, l'episodio determinante ed abbiamo portato a casa i tre punti, ripeto, meritati.
Adesso mi aspetto qualche altro arrivo dal mercato e poi guardiamo avanti verso l'obiettivo di quest'anno.
Alla prossima