Autore Topic: Catania-Real Aversa  (Letto 1144 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania-Real Aversa
« il: 06 Dicembre 2022, 05:04:43 pm »
L'ideale sarebbe chiudere con 15 punti di vantaggio sulla seconda il girone di andata, perchè così facendo si annullerebbero le poche aspettative delle ipotetiche inseguitrici, che a quel punto non solo si potenzierebbero con il mercato di riparazione, ma anzi, vista di fatto quasi azzerata la possibilità di promozione, potrebbero pure indebolirsi liberandosi degli ingaggi più onerosi.

Intanto cominciamo a prenderci la dodicesima vittoria, poi penseremo agli altri due incontri che restano.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Real Aversa
« Risposta #1 il: 06 Dicembre 2022, 09:32:24 pm »
"Non solo non si potenzierebbero" intendevi forse dire, se no non ti seguo.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Real Aversa
« Risposta #2 il: 07 Dicembre 2022, 02:24:16 am »
"Non solo non si potenzierebbero" intendevi forse dire, se no non ti seguo.

Corretto. Mi è saltato un “non”.  ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Real Aversa
« Risposta #3 il: 07 Dicembre 2022, 03:27:16 pm »
Infatti m'ava passu
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Real Aversa
« Risposta #4 il: 11 Dicembre 2022, 05:34:12 pm »
Vittoria stentata con l'uomo in più. Peccato per il Locri che ribalta la partita con l'Acireale di Catania nel recupero.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Real Aversa
« Risposta #5 il: 11 Dicembre 2022, 05:51:31 pm »
Un’altra vittoria, la dodicesima, l’unica cosa buona di questa domenica. Altri 47 punti ed è fatta.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Real Aversa
« Risposta #6 il: 12 Dicembre 2022, 11:18:42 am »
Si doveva vincere e si è vinto: come, quando e perché non sono domande da campionato di serie D. Ricordo a me stesso che l'Inter dei record di Trapattoni vinse uno scudetto a botte di 1 a 0, ergo credo che se lo possa permettere pure la compagine rossazzurra in questa poco esaltante categoria dilettantistica.
Concordo con Lodi: la sosta servirà alla squadra per ricaricare le batterie e chiudere il discorso promozione già in primavera: per adesso, testa alla prossima trasferta in terra cilentina con l'obbiettivo di andare a prendere punti.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Real Aversa
« Risposta #7 il: 12 Dicembre 2022, 09:26:28 pm »
Si doveva vincere e si è vinto: come, quando e perché non sono domande da campionato di serie D. Ricordo a me stesso che l'Inter dei record di Trapattoni vinse uno scudetto a botte di 1 a 0, ergo credo che se lo possa permettere pure la compagine rossazzurra in questa poco esaltante categoria dilettantistica.
Concordo con Lodi: la sosta servirà alla squadra per ricaricare le batterie e chiudere il discorso promozione già in primavera: per adesso, testa alla prossima trasferta in terra cilentina con l'obbiettivo di andare a prendere punti.
In base al cammino del Catania, la mia ipotesi di possibile promozione si colloca tra il 26 marzo, trasferta a Canicattì ed il 6 aprile 2023, trasferta ad Acireale, l'ultima partita prima di Pasqua.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Real Aversa
« Risposta #8 il: 12 Dicembre 2022, 09:52:23 pm »
Aldo, ad Acireale, che è uno dei nostri quartieri più suggestivi, giochiamo in casa: è come quando la Juventus gioca all'Olimpico, vecchio Comunale di Torino.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Real Aversa
« Risposta #9 il: 13 Dicembre 2022, 02:20:27 am »
Aldo, ad Acireale, che è uno dei nostri quartieri più suggestivi, giochiamo in casa: è come quando la Juventus gioca all'Olimpico, vecchio Comunale di Torino.
Caro Marco, se vuoi definire Acireale un quartiere di Catania, il topic giusto è un altro. Acireale è il secondo comune più popoloso della provincia. Poi per me denigrare Acireale è un po’ denigrare casa mia, perché io ad Acireale mi sento a casa, come mi sento a casa a Catania, Zafferana, Giarre, Acitrezza, Acicastello, Nicolosi, Paternó, ecc. ecc.. Il becerume lasciamo che resti una prerogativa di pochi. Un abbraccio.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Real Aversa
« Risposta #10 il: 13 Dicembre 2022, 04:50:24 pm »
Qual è il topic giusto? E lungi da me l'idea di denigrare Acireale solo perché dico che ormai fa parte integrante del territorio catanese. Tutto il contrario.
Nuovo Catania, nuovo nome