Autore Topic: Sogliano ha incontrato Zamparini: vuole maggiore autonomia....  (Letto 2139 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2366
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Qualche giorno fa le dichiarazioni di Zamparini sul caso Sirigu, poco prima che venisse ceduto, mi avevano fatto dire che le cose col nuovo direttore erano partite male, nessuna novità insomma.
Io ho una cattiva impressione: qualche giorno fà ho sentito le dichiarazioni del presidente del Varese a proposito della nuova avventura di Sogliano dicendo in sostanza che aveva lasciato la guida di una macchina sportiva per un camion... cosa intendesse esattamente non era chiaro. Adesso Sogliano vuole maggiore autonomia, almeno questa è la notizia degli ultimi nìminuti, e io ho una cattiva sensazione...
Se succedesse l'impensabile ( non voglio manco dirlo ma avete capito) allora la famosa esplosione o implosione di cui parla Templare sarebbe inevitabile.
salutamu.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sogliano ha incontrato Zamparini: vuole maggiore autonomia....
« Risposta #1 il: 05 Agosto 2011, 08:32:28 pm »
Turiddu,
dico io la cosa che tu non vuoi dire: dimissioni anche di Sogliano?
Se accadesse questo, allora saremmo arrivati al capolinea.

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sogliano ha incontrato Zamparini: vuole maggiore autonomia....
« Risposta #2 il: 05 Agosto 2011, 08:47:41 pm »
Qualche giorno fa le dichiarazioni di Zamparini sul caso Sirigu, poco prima che venisse ceduto, mi avevano fatto dire che le cose col nuovo direttore erano partite male, nessuna novità insomma.
Io ho una cattiva impressione: qualche giorno fà ho sentito le dichiarazioni del presidente del Varese a proposito della nuova avventura di Sogliano dicendo in sostanza che aveva lasciato la guida di una macchina sportiva per un camion... cosa intendesse esattamente non era chiaro. Adesso Sogliano vuole maggiore autonomia, almeno questa è la notizia degli ultimi nìminuti, e io ho una cattiva sensazione...
Se succedesse l'impensabile ( non voglio manco dirlo ma avete capito) allora la famosa esplosione o implosione di cui parla Templare sarebbe inevitabile.
salutamu.

Aggiungo qualcosa? Quest'anno, finora almeno, é saltata la presentazione della squadra in amichevole. OK, non c'era tempo, ma c'era la possibilità di comunicare che il primo allenamento della stagione sarebbe stato, more solito, a porte aperte, in modo da consentire il solito bagno di folla. Negato anche questo. L'attenzione dimostrata ultimamente nei confronti del tifo rosanero é da brividi.

Eppure c'era un patrimonio di 45000 palermitani arrivati fino a Roma da tutte le parti d'Italia da coltivare e non da disperdere ancora una volta...

Quest'anno comunque meglio che non ci sia alcuna presentazione all'americana, perchè i fischi, purtroppo, sommergerebbero il presidente. Anche se una forma di protesta e di provocazione più intelligente e sottile poteva essere intonare il coro a Delio Rossi al momento in cui veniva nominato Zamparini...

Torniamo alla realtà, vediamo che cosa succede con Sogliano e se i rumors sono indiscrezioni o soltanto fantasie di Pedullà.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sogliano ha incontrato Zamparini: vuole maggiore autonomia....
« Risposta #3 il: 05 Agosto 2011, 08:53:10 pm »
Citazione
o soltanto fantasie di Pedullà.

scusate l'off-topic e l'intromissione, ma sti scemi sia di sportitalia che di sky, iavi 2 misi ca si pottunu a testa sparando le più grosse "panzane" per dirla pulita, quando c'era poco di concreto di cui parlare, e proprio ora che il calciomercato sta per entrare veramente nel vivo, non fanno più le trasmissioni dedicate, mah! valli a capire.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sogliano ha incontrato Zamparini: vuole maggiore autonomia....
« Risposta #4 il: 06 Agosto 2011, 01:55:07 am »
Citazione
o soltanto fantasie di Pedullà.

scusate l'off-topic e l'intromissione, ma sti scemi sia di sportitalia che di sky, iavi 2 misi ca si pottunu a testa sparando le più grosse "panzane" per dirla pulita, quando c'era poco di concreto di cui parlare, e proprio ora che il calciomercato sta per entrare veramente nel vivo, non fanno più le trasmissioni dedicate, mah! valli a capire.
Caro ivan, non fare il sacrilego, in questo paese le ferie agostane sono sacre, anche un giornalista sportivo esperto in calciomercato deve farle, cosa vuoi che importi questo dovrebbe essere il periodo più importante per la sua professione? Le ferie sono ferie. Poi, a settembre, ci riempirà di sciocchezze e di primizie per il calciomercato della prossima estate. E fosse così solo per il cacliomercato, saremmo ancora un paese serio. Purtroppo non è così.  :^(
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sogliano ha incontrato Zamparini: vuole maggiore autonomia....
« Risposta #5 il: 06 Agosto 2011, 01:17:06 pm »
Hai ragione,
e come se uno che ha il posto vicino al cimitero  per vendere fiori, sinni va in ferie
no periodo dei morti. ;-)

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sogliano ha incontrato Zamparini: vuole maggiore autonomia....
« Risposta #6 il: 06 Agosto 2011, 08:05:57 pm »
Uno scambio alla pari con noi, no?  :-D :-D :-D
Hanno tutti e due il "mal di pancia"...
#STAMUAVVULANNU!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sogliano ha incontrato Zamparini: vuole maggiore autonomia....
« Risposta #7 il: 08 Agosto 2011, 02:39:41 pm »
Sogliano batte un colpo e dice:

"Al presidente ho ribadito che voglio lavorare come facevo a Varese. Non sono venuto a Palermo per lo stipendio, ho accettato questo incarico per fare il mio lavoro - ha spiegato il ds rosanero intervistato dal 'Giornale di Sicilia' - Io ragiono con la mia testa, poi è chiaro che mi confronto con il presidente."

 clap clap clap

Vediamo quanto dura.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sogliano ha incontrato Zamparini: vuole maggiore autonomia....
« Risposta #8 il: 08 Agosto 2011, 07:35:06 pm »
Sogliano batte un colpo e dice:

"Al presidente ho ribadito che voglio lavorare come facevo a Varese. Non sono venuto a Palermo per lo stipendio, ho accettato questo incarico per fare il mio lavoro - ha spiegato il ds rosanero intervistato dal 'Giornale di Sicilia' - Io ragiono con la mia testa, poi è chiaro che mi confronto con il presidente."

clap clap clap

Vediamo quanto dura.

sarebbe stato meglio:

CLOPPETE  CLOPPETE  CLOPPETE
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sogliano ha incontrato Zamparini: vuole maggiore autonomia....
« Risposta #9 il: 08 Agosto 2011, 09:12:35 pm »
Vediamo quanto dura.
Da Natale a Santo Stefano,
nel senso che: o Sogliano tira fuori gli attributi e batte i pugni sul tavolo e, se il caso, prende la stessa strada intrapresa da Sabatini, oppure sarà un altro yesman.
In ogni caso, non durerà molto.

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sogliano ha incontrato Zamparini: vuole maggiore autonomia....
« Risposta #10 il: 08 Agosto 2011, 10:00:44 pm »
Sentendo Sogliano a TGS non ho avuto una grandissima impressione, dal punto di vista dialettico mi é sembrato due spanne sotto Foschi e Sabatini, quasi un ragazzino capitato in una situazione più grande di lui. Però qualcosa l'ha comunque detta e per certi versi nemmeno tanto rasserenante, perchè oltre a ribadire la sua perplessità sulla mancanza di entusiasmo palesata dalla squadra ha anche detto che prima di muoversi sul mercato per capire che tipo di giocatori serve é necessario scegliere in via definitiva il modulo tattico.

Quindi, dopo 40 giorni di ritiro e 2 partite ufficiali siamo a questo punto: 1) non si sa quali titolari rimarranno da qui al 31 agosto; 2) non si sa quali giocatori prendere da qui al 31 agosto; 3) non si sa con quale modulo giocare, con la possibilità che quanto fatto finora sia stato inutile.

Se non é tattica ed é veramente così, complimenti a tutti, da Pioli a Zamparini...  =D> =D> =D> 8-)


p.s. l'ho detto in passato, lo ripeto ora: passare da Sabatini/Rossi a Sogliano/Pioli con uno squilibrato in pieno delirio di onnipotenza al comando, può essere veramente pericoloso. Aspettiamo il 31 per capire se la situazione sarà più o meno la solita di ogni anno (magari a rischio allenatore, ma nulla di più) o se davvero si rischia l'implosione dell'intero sistema Palermo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sogliano ha incontrato Zamparini: vuole maggiore autonomia....
« Risposta #11 il: 09 Agosto 2011, 11:19:29 am »
Aspettiamo il 31 per capire se la situazione sarà più o meno la solita di ogni anno (magari a rischio allenatore, ma nulla di più) o se davvero si rischia l'implosione dell'intero sistema Palermo.

Scusami Templare,
ma non è tardi il 31 agosto?
Perchè si deve aspettare l'irreparabile (eventuale)?
Non è meglio prevenire?

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sogliano ha incontrato Zamparini: vuole maggiore autonomia....
« Risposta #12 il: 09 Agosto 2011, 11:22:31 am »
Aspettiamo il 31 per capire se la situazione sarà più o meno la solita di ogni anno (magari a rischio allenatore, ma nulla di più) o se davvero si rischia l'implosione dell'intero sistema Palermo.

Scusami Templare,
ma non è tardi il 31 agosto?
Perchè si deve aspettare l'irreparabile (eventuale)?
Non è meglio prevenire?

Ciao

E come previeni? Hai qualche idea?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sogliano ha incontrato Zamparini: vuole maggiore autonomia....
« Risposta #13 il: 09 Agosto 2011, 11:36:20 am »
E come previeni? Hai qualche idea?

Sì, certo.
Basta darsi un programma serio e fare una campagna acquisti consequenziale.
Se lo Zamparini non ce l'ha, si faccia da parte e ceda la mano a chi invece ce l'ha.
Scusa, ma dopo sette anni ormai, almeno io personalmente, mi sono stufato di essere preso in giro e di galleggiare sempre nel limbo.

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sogliano ha incontrato Zamparini: vuole maggiore autonomia....
« Risposta #14 il: 09 Agosto 2011, 11:52:06 am »
E come previeni? Hai qualche idea?

Sì, certo.
Basta darsi un programma serio e fare una campagna acquisti consequenziale.
Se lo Zamparini non ce l'ha, si faccia da parte e ceda la mano a chi invece ce l'ha.
Scusa, ma dopo sette anni ormai, almeno io personalmente, mi sono stufato di essere preso in giro e di galleggiare sempre nel limbo.

Ciao

Il guaio é che non vedo la coda per rilevare la società. Se c'é qualcuno con un'ottantina di milioni in contanti, che esca allo scoperto. Io più di questo appello non posso fare. Ma aspetterei sempre il 31 agosto.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.