Autore Topic: Calciomercato Catania 2011/2012  (Letto 84426 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #30 il: 30 Maggio 2011, 01:20:24 pm »
Gippi tu daresti mai un anticipo per una casa senza avere in mano un preliminare? O ti fideresti solo della parola dell'acquirente?  8-)  Ovviamente no.

ciao.
....se l'altro contraente sei tu...ovviamente no ;-) 8D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #31 il: 21 Giugno 2011, 04:13:52 pm »
Allora...a quanto pare:


Terlizzi va via perchè a febbraio non ha accettato il rinnovo. Sono d'accordo (immagino che il rinnovo sia stato proposto a cifre basse), puntiamo su altri, malgrado le buone prestazioni del romano

Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver risolto a proprio favore la compartecipazione relativa al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Federico Moretti, che diviene a titolo definitivo un giocatore rossazzurro. Risolte a titolo definitivo in favore dell'Ascoli Calcio le compartecipazioni relative ai diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Marcello Gazzola, Giorgio Capece e Salvatore Margarita". Mi sembra una buona cosa, non conosco i dettagli, ma dovrebbe andare bene.

Potenza è in scadenza e va via gratis. Questo è stato un errore della società, se non voleva rinnovare, doveva essere ceduto la scorsa stagione invece di vederlo andare via gratis quest'anno.


Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #32 il: 21 Giugno 2011, 04:42:00 pm »
Allora...a quanto pare:


Terlizzi va via perchè a febbraio non ha accettato il rinnovo. Sono d'accordo (immagino che il rinnovo sia stato proposto a cifre basse), puntiamo su altri, malgrado le buone prestazioni del romano

Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver risolto a proprio favore la compartecipazione relativa al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Federico Moretti, che diviene a titolo definitivo un giocatore rossazzurro. Risolte a titolo definitivo in favore dell'Ascoli Calcio le compartecipazioni relative ai diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Marcello Gazzola, Giorgio Capece e Salvatore Margarita". Mi sembra una buona cosa, non conosco i dettagli, ma dovrebbe andare bene.

Potenza è in scadenza e va via gratis. Questo è stato un errore della società, se non voleva rinnovare, doveva essere ceduto la scorsa stagione invece di vederlo andare via gratis quest'anno.



Potenza ha giocato pochissimo, se treova squadra è solo perché è a parametro zero, altrimenti andrà inmritiro coi disoccupati. Secondo me sarebbe rimasto sul groppone. Ora prendiamo qualcuno che scoppia di salute!

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #33 il: 21 Giugno 2011, 04:50:30 pm »
Allora...a quanto pare:


Terlizzi va via perchè a febbraio non ha accettato il rinnovo. Sono d'accordo (immagino che il rinnovo sia stato proposto a cifre basse), puntiamo su altri, malgrado le buone prestazioni del romano

Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver risolto a proprio favore la compartecipazione relativa al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Federico Moretti, che diviene a titolo definitivo un giocatore rossazzurro. Risolte a titolo definitivo in favore dell'Ascoli Calcio le compartecipazioni relative ai diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Marcello Gazzola, Giorgio Capece e Salvatore Margarita". Mi sembra una buona cosa, non conosco i dettagli, ma dovrebbe andare bene.

Potenza è in scadenza e va via gratis. Questo è stato un errore della società, se non voleva rinnovare, doveva essere ceduto la scorsa stagione invece di vederlo andare via gratis quest'anno.



Potenza ha giocato pochissimo, se treova squadra è solo perché è a parametro zero, altrimenti andrà inmritiro coi disoccupati. Secondo me sarebbe rimasto sul groppone. Ora prendiamo qualcuno che scoppia di salute!

Con Giampaolo giocava titolare in serie A. E non è vecchio, anzi. Non si è dimostrato eccezionale, ma neanche un brocco. Un milioncino, o forse più, potevamo spuntarlo.

Ora alla ricerca di un nuovo terzino destro che possa sostituire comu finiu. E un terzino sinistro (almeno forte come Capuano...anzi, di più).

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #34 il: 21 Giugno 2011, 05:15:55 pm »
Carboni scaduto..
Terlizzi scaduto..
Potenza scaduto..

tutti via a zero euro....mmmmmm....strano!!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #35 il: 21 Giugno 2011, 05:33:54 pm »
Carboni scaduto..
Terlizzi scaduto..
Potenza scaduto..

tutti via a zero euro....mmmmmm....strano!!
..strano?...ma lo sanno tuttti che il nuovo hobby di LM e' farisi futtiri i soddi..
tanto per smentire la leggenda metropolitana ca e' pirucchiusu ::) ::) ::)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #36 il: 21 Giugno 2011, 07:29:23 pm »
Un milioncino, o forse più, potevamo spuntarlo.


Fanta un milioncino per Potenza? Non credo che siano cifre da Catania, considera che Mascara risulta essere stato venduto per 1.200.000. La politica societaria è evidentemente quella di lasciare scadere i contratti. Altri rinnovano in prossimità della scadenza per poi cercare di ricavare qualcosa dal mercato.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #37 il: 21 Giugno 2011, 07:32:34 pm »
Carboni scaduto..
Terlizzi scaduto..
Potenza scaduto..

tutti via a zero euro....mmmmmm....strano!!
Cosa c'è di strano Thor? E' la politica del Catania ormai da anni. Si vende un giocatore a stagione e si lasciano andare a parametro zero quelli in scadenza di contratto che non interessano.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #38 il: 21 Giugno 2011, 07:55:06 pm »
Carboni scaduto..
Terlizzi scaduto..
Potenza scaduto..

tutti via a zero euro....mmmmmm....strano!!
Cosa c'è di strano Thor? E' la politica del Catania ormai da anni. Si vende un giocatore a stagione e si lasciano andare a parametro zero quelli in scadenza di contratto che non interessano.
aldo,
Solitamente si lasciano andare i più che trentenni, (fortunatamente) non è usuale lasciare andare a parametro zero un ventisettenne che ha spesso giocato titolare...e che non è stato preso a parametro zero.

In ogni caso, mi sembra che sia stato solo un caso, la politica societaria mi sembra un pò diversa

umastru

  • Visitatore
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #39 il: 21 Giugno 2011, 11:09:15 pm »
Carboni scaduto..
Terlizzi scaduto..
Potenza scaduto..

tutti via a zero euro....mmmmmm....strano!!
Cosa c'è di strano Thor? E' la politica del Catania ormai da anni. Si vende un giocatore a stagione e si lasciano andare a parametro zero quelli in scadenza di contratto che non interessano.
aldo,
Solitamente si lasciano andare i più che trentenni, (fortunatamente) non è usuale lasciare andare a parametro zero un ventisettenne che ha spesso giocato titolare...e che non è stato preso a parametro zero.

In ogni caso, mi sembra che sia stato solo un caso, la politica societaria mi sembra un pò diversa
Ma scusate, il contratto di Potenza non scadeva nel 2012?
D'accordo, va all'estero, ma sicuri cha al Catania non vada nessun indennizzo?
di queste cose ne capisco veramente poco, qualcuno mi illumina? Grazie.
"U mastru"

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #40 il: 21 Giugno 2011, 11:25:24 pm »
Potenza sarebbe un buon giocatore se non si infortunasse pure...dormendo! Essendo sempre convalescente è anche sempre fuori forma.
Penso abbiamo bisogno di una buona alternativa ad Alvarez, che secondo me può dare molto, e non c'è da rimpiangere. Che vadano via Carboni e, soprattuto Terlizzi, non mi pare scandaloso. Mi pare poi che tutti fossimo d'accordo che ci sia bisogno di migliorare le fasce laterali e la società (che ha anche lasciato Gazzola all'Ascoli) evidentemente lavora in quest'ottica.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #41 il: 21 Giugno 2011, 11:39:20 pm »
A me spiace per Marcello Gazzola che ha fatto un gran campionato ad Ascoli insieme a Federico Moretti...esterno difensivo di destra con grandi potenzialità e poteva all'occorenza supplire alla partenza di Schelotto... 8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #42 il: 21 Giugno 2011, 11:58:24 pm »
Quello che e' sicuro fino ad oggi e' il riscatto del cartellino di Moretti e la perdita certa di Carboni eTerlizzi.Il discorso su Gazzola si era gia' chiuso con il presidente ascolano Benigni e percio' le notizie che riempiono adesso i giornali e'tutta negghia.La formazione del Catania ancora e' nella mente del Signore e nemmeno il guru del mercato argentino la puo' avere chiara in questa fase di puro fantacalcio,dove le castronerie del Castro di turno la fanno da padrone.Come al solito il buon Vate ci stupira' con un nome o piu' nomi mai menzionati dai media.Tutto ruota attorno alle cessioni di Maxi e Silvestre.
Credo che adesso ,comunque vadano le cose,si stiano mettendo le basi per l'acquisizione di una seconda punta(il sostituto di Bergessio) e si stia provvedendo all'innesto dei tasselli,qualora dovessero venire a mancare,della difesa.Al solito ogni pilu a Catania e' na travi..pero' chiama fari..almeno e' un bel passatempo..ppi parrari di palluni..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #43 il: 22 Giugno 2011, 07:09:31 am »
Carusi.... arricupigghiatimi! :-P
Illuminatemi su:
Andujar:parte. Al suo posto papabile chi?
Silvestre: parte (forse al Genoa); al suo posto?
Terlizzi, Potenza e Carboni: vedi sopra.
Schelotto? Perso definitivamente  :-( :-( :-(o il Vate non si è ancora pronunciato?
Bergessio? Parte o non parte?
Lodi? Dovrebbe essere o è nostro?
Gomez: fonti attendibili molto riservate lo danno per partente.... sapete cosa?
Lopez: parte o no?
Taka: partente sicuro?
Pesce?
Marchese?
Alvarez?
Sciacca: partente anche lui??? 8| 8| 8| 8|
#STAMUAVVULANNU!

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #44 il: 22 Giugno 2011, 08:59:41 am »
Per me sarebbe un ottimo acquisto la riconferma di Bergessio.
Un giocatore bravo, forte, motivato ed intelligente!