Autore Topic: Catania 2 Parma 1  (Letto 759 volte)

umastru

  • Visitatore
Catania 2 Parma 1
« il: 12 Settembre 2010, 06:46:47 pm »
Ciao a tutti, la compagnia della forca ha conquistato meritatamente i tre punti. Di sicuro non per merito del Giampà, che secondo me ha bisogno di due "sani schiaffoni" per svegliarlo.
Ma come si fà con i stessi giocatori dell'anno scorso a giocare con il freno a mano così tirato.
Come si fà soprattutto in casa a lasciare il nostro cono gelato cosi solo lì d'avanti.
Le uniche azioni decenti viste nel primo tempo sono state quelle in cui i ragazzi hanno giocato alla slava.
Avere un surplus di punte e seconde punte, ma non usarle, mi sembra tafazzismo all'ennesima potenza.
Oggi ho rivalutato il Chievo, ma se penso che domenica scorsa li potevamo triturare, e invece.....
Abbiamo concesso troppo a una squadra che io ritengo addirittura più scarsa del Chievo, solo per la confusione mentale dell'allenatore, che non riesce a sfruttare al meglio la miglior rosa che il Catania abbia mai avuto negli ultimi trent'anni.
Meno male che oggi abbiamo avuto un arbitraggio decente
A sto punto prima che  Gaspare mi preceda, vado di pagella.
Andujar; Meno male che oggi ha finito le ferie, e si è ricordato di essere un nazionale.
Potenza; Ha sostituito degnamente il fratello sovrapeso di Alvarez. Anche se onestamente da quella parte abbiamo sofferto troppo.
Silvestre; Quindici giorni di preparazione in più si sono visti.
Spolli; Semplicemente mostruoso, la vedo dura per Terlizzi.
Capuano; A questi Livelli è da nazionale. (a questi livelli)
Izco;Lui il suo compito lo fà, anche bene, ma oggi era praticamente inutile.
Biagianti; Non si vede, mon si sente, praticamente perfetto.
Ledesma; Il ricciolone moro sta tornando ai suoi livelli.
Ricchiuti; L'uomo giusto al posto sbagliato.
Mascara; Ma cosa ci faccio io qui? non è da una vita una seconda punta, qualcuno informi il Giampà.
Lopez; A un certo punto ha manifestato una certa insofferenza, ha ragione, così solo e abbandonato li d'avanti è praticamente inutile.
Ariciao.
"U mastru"
« Ultima modifica: 12 Settembre 2010, 07:05:54 pm da umastru »

umastru

  • Visitatore
Re: Catania 2 Parma 1
« Risposta #1 il: 12 Settembre 2010, 07:46:26 pm »
Dimenticavo, oggi non visto, ogni tanto per il Catania è entrato in campo Culovic. ::) ::) ::) ::)
Ma si sà, la fortuna aiuta gli audaci, vero Giampà?
"U Mastru"

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania 2 Parma 1
« Risposta #2 il: 12 Settembre 2010, 10:55:29 pm »
Siamo spaventosamente in ritardo di condizione: l'unico reattivo era Capuano, secondo me migliore in campo.
Quando Ledesma sarà in forma credo potrà essere lui il regista, visto che Ricchiuti gioca più avanzato.
Certo oggi il risultato ci ha premiato oltre i nostri meriti, però è scongiurato l'effetto panico dello scorso anno.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania 2 Parma 1
« Risposta #3 il: 12 Settembre 2010, 11:54:59 pm »
Allora,fatevi un bel lavaggio e aprite bene le orecchie,ripeto quanto gia' detto nell'altro topic:AU VINCEMU.....E BASTA ::) ::) ::) ::)
E se oggi avessimo perso!!??..perche' poi col Parma ci poteva anche stare,di cosa avremmo parlato adesso?..di sosituzione della panchina,la colpa e' di Lo Monaco ..ca nonn'accatta i iucaturi,e Puvvirenti sammucca i soddi....e fanu beni i tifusi ca non si ficiuru abbonamentu....
Signori,solamente da domani per la cronaca e per le statistiche la partita di oggi sara' ricordata solo per il risultato:2 a 1 per il CATANIA,tre punti in classifica.Ergo?
E no per tutte le fre.gna.cce di cui sono pieni i post dei tanti tecnici di cui si fregia il forum 8| 8| ::) ::)
Per chi se lo fosse dimenticato le partite si giocano in 22,mica da soli,e a palla non s'assicuta,il verdetto del campo e' stato chiaro e ha decretato un solo e meritato vincitore(il Catania),poi tutti gli altri discorsi lasciano il tempo che trovano...domenica scorsa si e' giocato meglio e si e' perso,oggi,ma solo perche' avevamo di fronte una buona squadra,un po' meno bene e,invece,si e' vinto.
Fate come:avro' sonno tranquillo e mi aspetta una settimana serena perche',purtroppo,le vicissitudini del Catania hanno su di me un effetto condizionante della settimana che segue la partita.
Buona settimana a tutti i frequentatori del forum.
CATANIA USQUE AD FINEM