Autore Topic: [Catania] - Abbonamenti  (Letto 15462 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: [Catania] - Abbonamenti
« Risposta #30 il: 12 Luglio 2009, 01:19:45 pm »
Bua,
ho approfondito l'offerta Dahlia ed ho scoperto che oltre alla promozione associata a chi si abbona allo stadio (la sim card, e l'abbonamento per 12 mesi a 99 €uro per la visione di tutti i canali) ce ne è un'altra che facendo i ddovuti conti ti potrebbe interessare (sempre se hai già la card Dahlia 29 euro se hai una card Cartapiù credo che compilando un form te la manderanno gratuitamente), riporto la comunicazione dell'offerta:
in pratica puoi vedere tutti i canali dahlia per 3 mesi a "soli" 57 €  8| 8| 8| insomma se riesci a trovare tre mesi in cui il Catania gioca più partite fuori casa che in casa riusciresti a vedere dalle 6 alle 8 partite con una spesa che si aggira sui 9-7 €uro per partita.

Saluti


Grazie, informazioni utilissime. Valuterò...

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: [Catania] - Abbonamenti
« Risposta #31 il: 22 Luglio 2009, 11:19:59 am »
Rinnovo rapido e indolore in pochi minuti: finalemnte tutto funziona a dovere!

Domanda stupida: ma la scheda Dahlia con un mese di visione gratis quando la posso attivare? Voglio dire, se potessi attivarla quando voglio, basterebbe contattare altri 10 abbonati per vedere tutto il campionato attivando le schede un mese dopo l'altro. D'altra parte non mi interessa vedermi il pre-campionato e vorrei attivare il mese di visione gratuito, mettiamo, dalla prima giornata.
Ne sapete di più?

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti
« Risposta #32 il: 22 Luglio 2009, 12:39:27 pm »
 =D> =D> =D> OTTOMA IDEA!  =D> =D> =D>
ah! saperlo prima!!!!!!!!!!!!  ::)

In ogni caso prova a chiamare il numero Dahlia 199 etc.... (Lo troverai sul sito) e domanda a loro quanto dura la promozione, probabilmente la puoi attivare quando vuoi nell'arco di un anno dallìemissione (qualcosa tipo i telefonini penso....)