Autore Topic: Vorrei diecimila tifosi rosanero a Messina.........  (Letto 935 volte)

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Vorrei diecimila tifosi rosanero a Messina.........
« il: 28 Febbraio 2007, 11:35:32 pm »
Si, li vorrei vedere passeggiare, con sciarpe e bandiere rosanero, a Messina sul Viale San Martino, raggiungere il San Filippo a piedi ed assistere assieme ai trentamila messinesi ad un derby sportivissimo che vedrà, alla fine, il mio Messina superare di misura un grande Palermo.

FOZZA MISSINA
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vorrei diecimila tifosi rosanero a Messina.........
« Risposta #1 il: 01 Marzo 2007, 09:15:26 am »
Si, li vorrei vedere passeggiare, con sciarpe e bandiere rosanero, a Messina sul Viale San Martino, raggiungere il San Filippo a piedi ed assistere assieme ai trentamila messinesi ad un derby sportivissimo che vedrà, alla fine, il mio Messina superare di misura un grande Palermo.

FOZZA MISSINA
Quando leggo queste parole, mi rincuoro e dico che ancora esistono i veri tifosi che vanno allo stadio solo per osservare la propria squadra e non per odiare l'avversario.
Magari fossero tutti come te...

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vorrei diecimila tifosi rosanero a Messina.........
« Risposta #2 il: 01 Marzo 2007, 10:15:42 am »
Si, li vorrei vedere passeggiare, con sciarpe e bandiere rosanero, a Messina sul Viale San Martino, raggiungere il San Filippo a piedi ed assistere assieme ai trentamila messinesi ad un derby sportivissimo che vedrà, alla fine, il mio Messina superare di misura un grande Palermo.

FOZZA MISSINA

CONCORDO però  cambierei è la frase finale sostituendola con: IL MIO PALERMO Superare di misura un grande Messina!!!!!!!
 :-D :-D :-D :-D :-D 8-) 8-) 8-) 8-)

SALUTI
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO