Autore Topic: Calciomercato Palermo Estate 2014  (Letto 80089 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #150 il: 27 Giugno 2014, 07:00:06 pm »
Kyle Lafferty è un nuovo giocatore del Norwich City, club di Championship (seconda divisione inglese). L’ex attaccante del Palermo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni non appena ha firmato con i ‘Canaries‘. “Ho parlato con l’allenatore (Neil Adams, ndr) e mi ha detto tutto quello che vuole che io faccia – ha detto il centravanti nordirlandese - È bello avere qualcuno come lui che crede in me. Ripeto, non vedo l’ora di iniziare”.


Frecciatona ad Iachini, mi sa che Zamparini stavolta un po' di verità l'ha detta. Amen.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #151 il: 27 Giugno 2014, 07:13:39 pm »
Ripeto non è la cessione di lafferty che mi fa incaz.zare ma i soliti modi di zamparini che parla a sproposito, contro tutto e tutti, tra l'altro se come si dice il sostituto sarà pavoletti per me va più che bene.
Certo sarei stato curioso di vedere come si comportava lafferty in serie a.

Templare riguardo al discorso sassuolo oltre ad avere un parco giocatori di tutto rispetto,  oggi leggevo che anche loro sono interessati a cigarini e addirittura sono in vantaggio rispetto a noi. A dirlo un paio di anni fa ci saremmo fatti due risate...

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #152 il: 27 Giugno 2014, 07:19:20 pm »
Templare riguardo al discorso sassuolo oltre ad avere un parco giocatori di tutto rispetto,  oggi leggevo che anche loro sono interessati a cigarini e addirittura sono in vantaggio rispetto a noi. A dirlo un paio di anni fa ci saremmo fatti due risate...

Ma se il nuovo idolo etneo, Silvana Zamparini, dice che suo papà paga ancora i debiti di Sensi... e sotto sotto ha fatto capire che Miccichè di cavalli ne capisce poco e sta dilapidando 75 milioni all'anno...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #153 il: 27 Giugno 2014, 11:33:34 pm »
Aggiornamento. Lafferty legge le parole dell'ultima intervista del suo ex-presidente e dichiara: "You're saying a load of crap!"...

...no comment...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #154 il: 28 Giugno 2014, 10:16:51 am »
Inutile dire che sono dispiaciuto per la cessione di Lafferty, perché ritengo che due anni fa con lui non saremmo retrocessi, ma non perché il buon Kyle è Messi, ma semplicemente è un buon giocatore che con la sua grinta avrebbe trascinato alcuni mezzi uomini dell'anno scorso. Mi sarebbe piaciuto vederlo in A.
Probabilmente da buon irlandese non è facile da gestire e sicuramente Iachini lo ha mollato, ma ciò non toglie che il Presidente, anche se fossero vere, non si deve permettere di dire la stampa quelle cose...io lo querelerei .....alla figliola Silvana in questo caso cosa direbbe ad essere sbut tana ta così se il buon Kyle fosse suo marito ??
Non basta il Padre o ci mancava la figlia a dare lezioni a matula di civiltà.............è squilibrato il gene

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #155 il: 28 Giugno 2014, 10:43:32 am »
Inutile dire che sono dispiaciuto per la cessione di Lafferty, perché ritengo che due anni fa con lui non saremmo retrocessi, ma non perché il buon Kyle è Messi, ma semplicemente è un buon giocatore che con la sua grinta avrebbe trascinato alcuni mezzi uomini dell'anno scorso. Mi sarebbe piaciuto vederlo in A.
Probabilmente da buon irlandese non è facile da gestire e sicuramente Iachini lo ha mollato, ma ciò non toglie che il Presidente, anche se fossero vere, non si deve permettere di dire la stampa quelle cose...io lo querelerei .....alla figliola Silvana in questo caso cosa direbbe ad essere sbut tana ta così se il buon Kyle fosse suo marito ??
Non basta il Padre o ci mancava la figlia a dare lezioni a matula di civiltà.............è squilibrato il gene

Un paio di giornalisti con i co.glio.ni metterebbe la stirpe Zamparini in difficoltà, ad iniziare dalla balla di regime ripetuta in continuazione che sarebbero solo due pazzi ad avercela con il presidente, mentre il resto di Palermo lo adorerebbe.

Ma in Italia è tutto un delicato gioco di potere e di denaro in cui sguazzano tutti, giornalisti per primi, per cui non abbiamo più sovranità monetaria e le finanziarie ce le dettano da Bruxelles e da Berlino, non abbiamo già da decenni più sovranità militare, con gli americani dentro casa, politica estera che è diventata il cabaret per generazioni di indiani, abbiamo perso pure la sovranità territoriale grazie a chi ha trasformato la Marina Militare in una specie di Tirrenia con le stellette, perché mai dovremmo avere qui in loco, a Palermo, per il calcio, la dignità per chiedere conto e ragione a Zamparini come spende i NOSTRI soldi o per evitare che la signora Silvana possa scrivere quello che vuole senza nemmeno essere in grado di chiederle di specificare e/o circoscrivere le sue accuse...

Andiamo avanti.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #156 il: 29 Giugno 2014, 11:16:02 am »
Lazaros va al Verona, Pavoletti forse in prestito dal Sassuolo, perché solo i prestiti possiamo permetterci, Lazaar riscattato dal Varese, 700000 euro da pagare in quattro anni... Tredici giorni al ritiro, nessun acquisto.

E noi dovremmo rimpiangere questo Zamparini?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #157 il: 29 Giugno 2014, 01:29:25 pm »


E noi dovremmo rimpiangere questo Zamparini?
No!

Ciao

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2385
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #158 il: 29 Giugno 2014, 02:08:21 pm »
Il prossimo anno sarà un miracolo se ci salveremo, c'è il concreto rischio di rivedere quanto successo lo scorso maggio col Catania ma a parti invertite.
Se questo sarà lo scotto da pagare per vedere finalmente un cambio societario me lo potrei anche accollare.
Prepariamoci ad un anno di tribolazioni e ad essere ricoperti di ridicolo da tutta Italia.
Salutamu.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #159 il: 29 Giugno 2014, 02:17:50 pm »
Turiddu il Catania e' finito terzultimo a 2 punti dalla quartultima e 4 dalla quintultima

Giocando un torneo inenarrabile come nefandezze.Serie A squallida,basta poco per salvarsi

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2385
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #160 il: 29 Giugno 2014, 04:02:37 pm »
Turiddu il Catania e' finito terzultimo a 2 punti dalla quartultima e 4 dalla quintultima

Giocando un torneo inenarrabile come nefandezze.Serie A squallida,basta poco per salvarsi

E' proprio quel "poco" che temo non verrà nemmeno fatto.
salutamu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #161 il: 30 Giugno 2014, 01:57:07 pm »
Il centrocampista del Catania, Francesco Lodi, chiude le porte al Palermo: "Al Palermo non vado e non andrò - ha annunciato il regista rossazzurro intervistato dal quotidiano 'La Sicilia' - Iachini mi ha chiamato a novembre quando ancora ero tesserato con il Genoa. Mi chiese se ero disposto a cambiare casacca. Anche se non giocavo dissi di no, non potevo fare una cosa del genere avendo giocato a Catania e vivendo a Catania. E' una questione di principio, non ce la farei visto il rapporto con città e tifosi".

Inizio settimana con un'ottima notizia. Continuiamo così.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #162 il: 30 Giugno 2014, 04:39:32 pm »
Il centrocampista del Catania, Francesco Lodi, chiude le porte al Palermo: "Al Palermo non vado e non andrò - ha annunciato il regista rossazzurro intervistato dal quotidiano 'La Sicilia' - Iachini mi ha chiamato a novembre quando ancora ero tesserato con il Genoa. Mi chiese se ero disposto a cambiare casacca. Anche se non giocavo dissi di no, non potevo fare una cosa del genere avendo giocato a Catania e vivendo a Catania. E' una questione di principio, non ce la farei visto il rapporto con città e tifosi".

Inizio settimana con un'ottima notizia. Continuiamo così.

Io licenzierei iachini che ancora ci attigghia la ciolla ku stu attaruni. E basta!!!
Non seguo il mercato del Palermo (anche perchè c'è da turarsi il naso). Si va per la costruzione di una squadra che sarà più sorprendente del contenuto di un uovo di pasqua da 2 € ::)
Secondo me c'è un buon 10% di probabilità che questa nuova creatura, figlia delle schizofrenie presidenziali, si spari un buon campionato. Non oso immaginare che aria tirerà dalle parti di viale del Fante se dovesse aver ragione il rimanente 90% :^(

8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #163 il: 30 Giugno 2014, 05:16:38 pm »
Io licenzierei iachini che ancora ci attigghia la ciolla ku stu attaruni. E basta!!!

L'importante è che il giocatore abbia ribadito la sua assoluta fedeltà alla sua squadra. Iachini se ne farà una ragione.

Se proprio dobbiamo fare qualche acquisto a Catania, prendiamo uno che arroste in via Plebiscito, un manager della cavallina con attestato di frequentazione dopolavorativa ventennale al Banacher e vediamo se riesce a portare le stigghiolerie palermitane a livelli superiori, tipo primi in Italia, terzi in Europa e sedicesimi in Togo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #164 il: 30 Giugno 2014, 10:17:43 pm »
Templare,  allora te li cerchi tu...vuoi che qualcuno ti venga a ricordare la storia della volpe e l'uva???stavolta anziché in latino verrà riportata in aramaico antico... :-D :-D :-D
A parte gli scherzi tutto questo immobilismo mi preoccupa.
Tra l'altro oggi l'ultima dichiarazione ridicola del presidente è che non cerca e non ha mai cercato un DS in quanto c'è ceravolo.
Peccato che per giorni ha dichiarato che ceravolo fosse solo il responsabile degli osservatori e per settimane ha pregato salerno di venire a Palermo prima che quest'ultimo lo posasse...
Ma poi un dubbio che ho è ma sto ceravolo esiste??? Non ricordo che sia mai venuto a Palermo e tanto meno che abbia rilasciato interviste o una presentazione ufficiale,  niente forse ormai non si usa più....
Ed infine per come siamo ridotti mi sembra che quest'anno va di moda il " bisogna cedere tizio per prendere caio".
Infatti dopo il bisogna cedere lafferty per pagare belotti, ho letto bisogna cedere hernandez alla juve per prendere marrone...