Autore Topic: Palermo 2011/12  (Letto 76804 volte)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #15 il: 05 Giugno 2011, 10:58:42 pm »
Ma Mastru parli di quel difensore strisciato da 50 milioni di €uro?
 :-)) :-)) :-))
certo che se vendono Pastore un pensierino LM lo può anche fare  8-) 8-) 8-)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #16 il: 06 Giugno 2011, 09:22:35 am »
U mastru, quel difensore a cui tu fai riferimento sarebbe un ottimo colpo ma non credo sia alla nostra portata economica, lo bottega Lo Monaco è troppo cara per Zamparini che in fondo ha la stessa politica del vate ( come lo chiamate voi): compri a poco giovani o giocatori semisconosciuti e speri di guadagnarci dopo 2-3 anni. Con i soldi di Silvestre, così come per quelli chiesti a suo tempo per Biagianti ( per fortuna non arrivato) ci compri un paio di sconosciuti sloveni.... e ci guadagni pure...
ciao.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #17 il: 06 Giugno 2011, 02:02:08 pm »
Non sarà una vera e propria rivoluzione ma, intervistato dal "Giornale di Sicilia", l'allenatore del Palermo, Stefano Pioli, ha confermato che diversi giocatori hanno le valigie in mano.
"Cinque rosanero andranno via? Questo numero di titolari che potrebbero andar via mi sembra aderente alla realtà - ha ammesso il neo-tecnico rosanero - Certamente si cambierà qualcosa, ci rinnoveremo con giocatori che potrebbero avere ancora più motivazioni. Cambiare non vuol dire rinunciare ad essere competitivi".


Diciamo Sirigu, Cassani, Bovo, Nocerino e Pastore? Mi auguro rimangano almeno Balzaretti e Migliaccio. Ma lo sceicco da queste cessioni pigghia picciuli?


p.s. cinque titolari di colpo in meno, nella migliore delle ipotesi Pioli passerà i primi mesi a far diventare squadra un gruppo totalmente rinnovato. E dovrebbe durare cinque anni? Non ci crede nemmeno Migliaccio e questa la dice lunga su tante cose...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #18 il: 06 Giugno 2011, 03:04:24 pm »
"Non posso credere al presidente. Da quando sono a Palermo ho già cambiato 10 allenatori...- ricorda il centrocampista campano - Sarebbe già un bel colpo riuscire a fare un anno con lo stesso allenatore..."

Testo e musica di Giulio Migliaccio. A proposito di Pioli per cinque anni. Ecco dove siamo arrivati, ma fa piacere che uno come lui dica chiaro e tondo come stanno le cose. Sembra quasi di sentire parlare Emilio Fido Miccichè...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #19 il: 06 Giugno 2011, 03:06:57 pm »
Non sarà una vera e propria rivoluzione ma, intervistato dal "Giornale di Sicilia", l'allenatore del Palermo, Stefano Pioli, ha confermato che diversi giocatori hanno le valigie in mano.
"Cinque rosanero andranno via? Questo numero di titolari che potrebbero andar via mi sembra aderente alla realtà - ha ammesso il neo-tecnico rosanero - Certamente si cambierà qualcosa, ci rinnoveremo con giocatori che potrebbero avere ancora più motivazioni. Cambiare non vuol dire rinunciare ad essere competitivi".


Diciamo Sirigu, Cassani, Bovo, Nocerino e Pastore? Mi auguro rimangano almeno Balzaretti e Migliaccio. Ma lo sceicco da queste cessioni pigghia picciuli?


p.s. cinque titolari di colpo in meno, nella migliore delle ipotesi Pioli passerà i primi mesi a far diventare squadra un gruppo totalmente rinnovato. E dovrebbe durare cinque anni? Non ci crede nemmeno Migliaccio e questa la dice lunga su tante cose...

Non mi rimane che fare appello al buon fiuto di Zampa. Del resto non crederò mai che sia un uomo che va contro i propri interessi. Io sono moderatamente fiducioso.
E se si aprisse un ciclo che ha un percorso di tot anni?? Chi lo sa? Chi non accettebbe?
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #20 il: 06 Giugno 2011, 03:24:27 pm »
Non sarà una vera e propria rivoluzione ma, intervistato dal "Giornale di Sicilia", l'allenatore del Palermo, Stefano Pioli, ha confermato che diversi giocatori hanno le valigie in mano.
"Cinque rosanero andranno via? Questo numero di titolari che potrebbero andar via mi sembra aderente alla realtà - ha ammesso il neo-tecnico rosanero - Certamente si cambierà qualcosa, ci rinnoveremo con giocatori che potrebbero avere ancora più motivazioni. Cambiare non vuol dire rinunciare ad essere competitivi".


Diciamo Sirigu, Cassani, Bovo, Nocerino e Pastore? Mi auguro rimangano almeno Balzaretti e Migliaccio. Ma lo sceicco da queste cessioni pigghia picciuli?


p.s. cinque titolari di colpo in meno, nella migliore delle ipotesi Pioli passerà i primi mesi a far diventare squadra un gruppo totalmente rinnovato. E dovrebbe durare cinque anni? Non ci crede nemmeno Migliaccio e questa la dice lunga su tante cose...

Non mi rimane che fare appello al buon fiuto di Zampa. Del resto non crederò mai che sia un uomo che va contro i propri interessi. Io sono moderatamente fiducioso.
E se si aprisse un ciclo che ha un percorso di tot anni?? Chi lo sa? Chi non accettebbe?

Sergio, i suoi interessi col Palermo sono quelli di divertirsi dando spazio a tutta la sua effervescente comunicativa... In parole povere s'addivierti dando dell'incompetente ad ogni allenatore che contrattualizza. Ognuno...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #21 il: 06 Giugno 2011, 03:28:09 pm »
E dove è la novità picciotti? ogni anno si sono sempre cambiati 2 allenatori e 5-6 giocatori.
Non mi sono piaciute le dichiarazioni di MIgliaccio anche se ha detto cose palesi e sotto gli occhi di tutti; Che le faccia Zamparini certe dichiarazioni ci siamo abituati e bastano e avanzano, che comincino a farli pure i giocatori non và bene affatto: non è che Migliaccio và circannu a calunia pì farisi assicutari...?
le cose stanno prendendo una brutta piega.
a proposito di dichiarazioni di giocatori, qualche giorno fà Balzaretti ha dichiarato il suo amore per i colori rosanero aggiungendo che con l'ingresso dei nuovi soci in società sà che il presidente vuole rinforzare ancora di più la squadra...
La avete letta?
ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #22 il: 06 Giugno 2011, 03:48:25 pm »
E dove è la novità picciotti? ogni anno si sono sempre cambiati 2 allenatori e 5-6 giocatori.
Non mi sono piaciute le dichiarazioni di MIgliaccio anche se ha detto cose palesi e sotto gli occhi di tutti; Che le faccia Zamparini certe dichiarazioni ci siamo abituati e bastano e avanzano, che comincino a farli pure i giocatori non và bene affatto: non è che Migliaccio và circannu a calunia pì farisi assicutari...?
le cose stanno prendendo una brutta piega.
a proposito di dichiarazioni di giocatori, qualche giorno fà Balzaretti ha dichiarato il suo amore per i colori rosanero aggiungendo che con l'ingresso dei nuovi soci in società sà che il presidente vuole rinforzare ancora di più la squadra...
La avete letta?
ciao

Se é per questo c'é un labiale di Migliaccio, davanti allo stadio nella sera del dopo-Catania, in cui dice chiaramente: "Ogni anno é la stessa cosa, non se ne può più". Quanto meno é coerente, Turiddu. Concordo con te che le cose sembrano prendere una brutta piega, ma non si può mai dire. Magari Pioli, a cui sembra stiano prendendo tutti i difensori che a Rossi non hanno preso, farà benissimo. Del resto già va a genio a Zamparini, gli levano cinque titolari (e in assoluto non é detto che sia una tragedia) ed é felice. Rossi invece li voleva tenere tutti i giocatori, avrà pagato più questo che altro...

No, non ho letto le dichiarazioni di Balzaretti a proposito dello sceicco. Speriamo bene.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #23 il: 06 Giugno 2011, 04:03:34 pm »
I 5 per me sono:

Sirigu Cassani Bovo Miccoli Pastore

diciamo che è una speranza se nei 5 ci sono Nocerino e Bovo .........il Presidente è masochista.

Cmq considerando quanti difensori abbiamo, considerando l'acquisto di Cetto, la ricerca di Mantovani ,considerando che la Roma è senza Centrale.............. nei 5 c'e' sicuramente Bovo.


e con Cetto chiù pilu pi tutti!!!




Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #24 il: 09 Giugno 2011, 12:14:14 am »
I 5 per me sono:
Sirigu Cassani Bovo Miccoli Pastore
diciamo che è una speranza se nei 5 ci sono Nocerino e Bovo .........il Presidente è masochista. Cmq considerando quanti difensori abbiamo, considerando l'acquisto di Cetto, la ricerca di Mantovani ,considerando che la Roma è senza Centrale.............. nei 5 c'e' sicuramente Bovo.
5 Nuovi giocatori già alle prime battute di mercato, nuovo DS, nuovo allenatore, via parecchi giocatori della vecchia guardia, c'è quanto basta e avanza per poter affermare che c'è in atto una totale rifondazione. Si sta voltando pagina e si sta aprendo un nuovo ciclo. Pretese, ambizioni, speranze, lo sapremo a breve. Di positivo c'è che chi sta venendo a Palermo, giocatori, tecnici, dirigenti, è tutta gente ambiziosa che ha voglia di fare, voglia di emergere, di imporsi. Niene vecchi elefanti, niente gente attempata che viene qui a svernare. Dubito fortemente che ci saranno acquisti tipo quelli che fanno "cascari da sieggia" come fecero l'estate scorsa a 200 km da noi, mettendo in crisi l'intero presidio ortopedico etneo con migliaia di interventi ::). Noi è meglio che quando accendiamo radio mercato, pu si e pu no ni mittemu addritta ::)


e con Cetto chiù pilu pi tutti!!!
Mauro Cetto neodifensore rosanero ai cronisti di Mediagol:
-Cosa si sente di promettere ai suoi nuovi tifosi?
-'Na beata minkia!!!! ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #25 il: 09 Giugno 2011, 02:50:58 pm »
Mauro Cetto, campione del mondo under 21, capitano del Tolosa, presenza nella nazionale argentina.....cosa la ha convinta a venire al Palermo?

Il contratto?
La voglia di misurarsi con il campionato Italiano?
L'esigenza di cambiare aria?

Il Difensore: U pilu......mi hanno detto ca un pilu in Sicilia è buono.... 8D

Penso che qualunquemente la difesa ru Paliermu chavi u cughiuna!!!

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #26 il: 09 Giugno 2011, 03:44:28 pm »
Penso che qualunquemente la difesa ru Paliermu chavi u cughiuna!!!

Con tutti questi difensori che stiamo comprando, il caro Zampa non ci sta accucchiando una bella figura.
La seconda peggior difesa del campionato: colpa di Rossi (come sostiene Zamparini) o colpa di una rosa difensiva inadeguata (come sembra oggi ci stia dimostrando) e come ha sempre sostenuto Delio Rossi?
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #27 il: 09 Giugno 2011, 05:58:49 pm »
Penso che qualunquemente la difesa ru Paliermu chavi u cughiuna!!!

Con tutti questi difensori che stiamo comprando, il caro Zampa non ci sta accucchiando una bella figura.
La seconda peggior difesa del campionato: colpa di Rossi (come sostiene Zamparini) o colpa di una rosa difensiva inadeguata (come sembra oggi ci stia dimostrando) e come ha sempre sostenuto Delio Rossi?

Posso aggiungere che fino a gennaio, a due punti dal quarto posto, Rossi implorò rinforzi ed arrivarono i carneadi sloveni, Andjelkovic, Kurtic e l'ectoplasmico Paolucci? O devo infierire e ricordare che se Cassani a 27 anni non é cosa di difendere, Rossi miracoli non ne può fare? O se Munoz a 19 anni é catapultato in una realtà a lui aliena come il campionato italiano, Rossi miracoli non ne può fare? E che Goian é stato più infortunato che disponibile? Del resto, per smontare le accuse di Zamparini, basterebbe guardare come il Palermo ha preso gol quest'anno e vedere che 3 volte su 4 in media si é trattato di errori dei singoli, dove il posizionamento, le direttive tattiche, lo schema, non c'entrano assolutamente nulla.

Ma siccome Rossi chiedeva rinforzi ed era ambizioso ecco Pioli, re degli 0-0, che si accontenta soltanto di starci a Palermo e di guidare una squadra, comunque vada, sempre da parte sinistra della classifica. Speriamo sia così accondiscendente anche se dovessero capitare le solite incongruenze di costruzione della rosa a fine agosto, che so, dieci centrali e due terzini o sette centravanti e un interditore... E soprattutto in gamba come il suo predecessore, il miglior tecnico nella storia del Palermo.

Rossi é (calcisticamente) morto! Viva Pioli!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #28 il: 09 Giugno 2011, 06:40:06 pm »
Mauro Cetto, campione del mondo under 21, capitano del Tolosa, presenza nella nazionale argentina.....cosa la ha convinta a venire al Palermo?

Il contratto?
La voglia di misurarsi con il campionato Italiano?
L'esigenza di cambiare aria?

Il Difensore: U pilu......mi hanno detto ca un pilu in Sicilia è buono.... 8D

Penso che qualunquemente la difesa ru Paliermu chavi u cughiuna!!!


E aggiungo:
GRAZIE O CAZZUUUUU !!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
PS: Già all'annuncio dell'acquisto sul mio profilo FB avevo messo un video sull'intervista di Cetto !!!!   :-D :-D :-D ::) ::) ::) ::)
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #29 il: 10 Giugno 2011, 01:35:25 pm »
Pastore dichiara che giunto il momento di andare via e che Zamparini quest'anno ha detto cose non vere sul suo conto, Zamparini, dal canto suo, é passato dalla modalità "Pastore un altro anno a Palermo" a quella più in linea con la sua politica "Pastore può andare via".

Non mi strappo i capelli per i seguenti motivi:

1) Pastore é stato il più grande campione "in nuce" visto a Palermo, ma ha reso da fenomeno solo in parte e il bilancio dei suoi due anni vede tante invenzioni e magie alternate ad altrettanti errori sotto porta e devastanti errori non forzati.

3) Pioli può fare il 4-3-1-2 che a quanto pare predilige, senza pensare di scontentare nessuno.

2) Ilicic senza Pastore secondo me può rendere anche di più di quanto visto lo scorso anno ed assicurare anche maggiore continuità.

3) La riserva di Ilicic c'é già e si chiama Zahavi, ragazzo che ha classe e numeri e che arriva in punta di piedi, un pò come lo sloveno lo scorso anno.

Detto questo rimane sempre il rammarico nel dovere sentire i dispacci settimanali da Ipercoop del presidente, le sue tele o radio promozioni, i suoi dire tutto ed il contrario di tutto nel giro di pochi minuti, che francamente ormai hanno stufato anche me. Rammarico a parte, la speranza é che Pastore vada all'estero e non in Italia o almeno non finisca col fare compagnia a Cavani al Napoli.

Ma queste sono speranze da tifoso, i passi dei collezionisti di plusvalenze sono spesso altri...

Da domani inizia intanto il nuovo capitolo della telenovela "Sartori versus Palermo". Dopo Corini, Amauri, Semioli é adesso il turno di Mantovani. Vediamo quanto dura questa serie.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.