Autore Topic: Come è strano il calcio...  (Letto 784 volte)

Offline beppe

  • Utente
  • ***
  • Post: 209
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Come è strano il calcio...
« il: 07 Marzo 2008, 01:10:17 am »
Ieri facendo zapping in quel di SKY mi sono imbattuto,dopo aver goduto da sportivo per l'impresa della Roma,a dare una sbirciata alla partita Porto-Schalke 04 che era ormai giunta ai supplementari.Ebbene dopo avere dato un occhiatina mi sono accorto con stupore di un certo Mariano Gonzales in sponda Porto,schierato titolare da vero e proprio terzino destro (cosa mai vista a Palermo,dove si proponeva in posizione al quanto più avanzata).Ma lo stupore si trasformava in pseudo-rin.coglionimento quando guardando il reparto avanzato scorgevo un certo Ernesto Farias  8|  vero è proprio enigma dei primi movimenti di mercato del Palermo dopo la promozione in A.Dai commenti veniva confermata la sua sterilità in zona gol e sebbene sembrava stesse tornando a fare bene in Argentina a quanto pare qualcuno si è preoccupato,con scarsi risultati,a riportare in Europa il nostro eroe incompreso  :-\  Comunque il fatto sta che questi due calciatori,il primo una dei tanti debilitati da Scantulin e l'altro non pervenuto per poco non si trovavano a disputare un quarto di finale di Champions League.E proprio il caso di dire che il calcio è davvero strano.Chi non è d'accordo alzi la mano.