LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Serie B a 19?

<< < (18/18)

Giovanni (Roma):
E' arrivata la decisione per il prossimo anno.
La B sarà a 20 squadre e ci saranno 5 promozioni dalla C e il contestuale annullamento della questione ripescaggi...in questa ottica credo che sarà anche difficile per le squadre coinvolte provare ad avere un indennizzo per quest'anno...temo che andrà a finire a tarallucci e vino.
Non ho trovato notizie su come saranno scelte le 5 squadre promosse ma è facile immaginare le prime tre più due dai playoff che potrebbero essere organizzati nello stesso modo dello scorso anno eccetto la finalissima che non sarebbe più necessaria.

Il prossimo anno potrebbe essere semiprofessionismo in serie C...e ritengo in questa prospettiva (più il ritrovarsi una squadra come il Bari in categoria) che sia oltremodo fondamentale per il futuro di queste squadra e di questa società...essere promossa quest'anno...altrimenti davvero si finisce in un limbo dantesco...dal quale non si uscirà mai più.

Fozza Catania

vasco:
Far finire a tarallucci e vino una vicenda serissima sotto il profilo dei principi giuridici in gioco, ma vergognosamente fetida per le personalitá dei soggetti coinvolti e per il volto di "maneggio" del sistema calcio rivelatosi in tutta la sua meschinità.
Ora voltano pagina come se nulla fosse successo, come se per un gruppo di squadre il campionato non fosse iniziato con oltre un mese di ritardo, compromettendo forse i loro risultati sportivi.

Il Catania in ogni caso doveva entrare in questo campionato di C con una rabbia strappa prati; cosa che fino ad ora non abbiamo mai visto, fra equivoci tattici e tecnici e vittorie forunose (tante).
Con il mese di febbraio inizia la fase decisiva della corsa e credo anch'io che mancare ancora una volta l'obiettivo sarebbe un serio problema.

Marco Tullio:
Casorezzo (MI), 30 Gennaio 2019
Caro Vasco,
dopo aver visto miseramente i nostri pedatori fare da zerbino al Catanzaro per la seconda volta al Massimino, mi chiedo dove tu tragga tanta serena fiducia da pensare ancora che i giochi possano essere una nostra spettanza? Io mi sento mestamente ritornato agli anni '90, quando la soddisfazione più grande fu la promozione in C2. Ciao,
Marco Tullio

vasco:
Caro Marco Tullio,
chiamala se vuoi "rassegnazione fiuduciosa", tanto per non cadere nello sconforto. Del resto si è sempre detto che "la palla e tonda" e non è detto che a colpi di c...lo il signor Sottil non riesca anche quest'anno a fare risultato. E non è un dettaglio: l'anno scorso siamo stati a 5 cm dalla finale (la punizione di Lodi all'incrocio).
Certamente una squadra che gioca bene al calcio è cosa ben diversa dal Catania.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa