LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Cecchinato in finale a Budapest

<< < (2/12) > >>

garreccio:
Bravo Davide per il post e bravissimo Marco per la vittoria  =D>
E da un ex C3 come il sottoscritto (all'età di 19 anni, poi mi struppiai tutto...l'università...i fimmineddi...e fu così che lasciai perdere) la sicula soddisfazione è ancora maggiore  ;-)

Davide da Miami:

--- Citazione da: garreccio - 29 Aprile 2018, 08:57:52 pm ---Bravo Davide per il post e bravissimo Marco per la vittoria  =D>
E da un ex C3 come il sottoscritto (all'età di 19 anni, poi mi struppiai tutto...l'università...i fimmineddi...e fu così che lasciai perdere) la sicula soddisfazione è ancora maggiore  ;-)

--- Termina citazione ---

Almeno tu a C3 ci sei arrivato. Io non mi sono mosso mai da NC.
La soddisfazione per Cecchinato è ancora maggiore se si pensa che il tennis in Italia è ancora considerato uno sport d'elite, a maggior ragione in Sicilia, dove solo due tennisti, Di Mauro e, appunto Cecchinato, sono riusciti a entrare tra i primi 100 del mondo, e che solo 23 tennisti italiani si sono fregiati di titoli ATP, con il solo barese Gianluca Pozzi, prima di Cecchinato, ad essere nato da Roma in giù.
Quando m'imbucavo nei campi del Lever in Viale Mario Rapisardi o del tennis Umberto a Ognina, io figlio di manovale in mezzo ai figli di papà, prole di dottori e avvocati, venivo sempre guardato dall'alto verso il basso, e non per questioni di altezza o capacità tennistiche, ma proprio per una questione di discriminazione sociale.

Redazione:

--- Citazione da: Davide da Miami - 29 Aprile 2018, 07:27:21 pm ---Un grazie alla redazione per l'articolo prontamente postato =D> =D> =D> =D> =D>

--- Termina citazione ---

Ciao Davide, è un piacere poter dare spazio a tutti gli sport.
Tra l'altro, ci permette di scovare "talenti nascosti" come garreccio...   :-))

Davide da Miami:

--- Citazione da: Redazione - 30 Aprile 2018, 12:12:21 am ---
--- Citazione da: Davide da Miami - 29 Aprile 2018, 07:27:21 pm ---Un grazie alla redazione per l'articolo prontamente postato =D> =D> =D> =D> =D>

--- Termina citazione ---

Ciao Davide, è un piacere poter dare spazio a tutti gli sport.
Tra l'altro, ci permette di scovare "talenti nascosti" come garreccio...   :-))

--- Termina citazione ---

Un grazie a voi per lo spazio che ci concedete sempre per le nostre passioni ed elucubrazioni.

Redazione:

--- Citazione da: Davide da Miami - 30 Aprile 2018, 12:15:41 am ---
--- Citazione da: Redazione - 30 Aprile 2018, 12:12:21 am ---
--- Citazione da: Davide da Miami - 29 Aprile 2018, 07:27:21 pm ---Un grazie alla redazione per l'articolo prontamente postato =D> =D> =D> =D> =D>

--- Termina citazione ---

Ciao Davide, è un piacere poter dare spazio a tutti gli sport.
Tra l'altro, ci permette di scovare "talenti nascosti" come garreccio...   :-))

--- Termina citazione ---

Un grazie a voi per lo spazio che ci concedete sempre per le nostre passioni ed elucubrazioni.

--- Termina citazione ---

Credici, Davide. E' davvero un piacere

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa