Autore Topic: Mercato & altro  (Letto 5506 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mercato & altro
« il: 01 Settembre 2006, 10:32:10 am »
Finalmente il mercato e' chiuso, non ne potevo piu' di tutte le minchiate assortite di questi giorni.

Considerazioni brevi.

La difesa: ha subito i maggiori cambiamenti, ma e' il reparto sulla carta piu' affidabile. Stovini, Sottil, Falsini, Silvestri hanno una buona esperianza in massima serie. Vargas e' stato l'investimento piu' oneroso in sede di calcio mercato, speriamo sia ricambiato dai fatti.

Centrocampo: sostanzialmente invariato, panchina migliorata, Colucci sicuramente un acquisto di qualita' anche perche' puo essere giostrato su piu' posizioni del campo.

Attacco: le dolenti note. Rossini a che serve? Perche' e' stato acquistato?
Corona 32 anni, mai giocato in A.E' una scommessa
Mascara e Spinesi sono due giocatori pronti per la A, secondo me, ma non hanno nessuna esperienza di questo campionato. E questo e' un handicap. E' qui che io avrei voluto uno scatto d'orgoglio..Che non c'e' stato.

E sinceramente e' un peccato.

Veniamo all'altro.
Il precampionato e' stato mediocre, abbiamo fallito ( e malamente) la Coppa Italia. Non abbiamo potuto fare amichevoli al Cibali.
Il Cibali....Abbiamo avuto 3 mesi di tempo per sistemare i tornelli ed il campo. Ma evidentemente l'Amministrazione Comunale aveva altro da fare. Resta il fatto che dopo 23 anni di attesa si gioca in A, ma non si sa dove. E meno male che abbiamo il vicesindaco tifoso.

Last, but not least. Gli abbonamenti sono stati 15000. Pochi?
No, per i prezzi, l'organizzazione e la campagna acquisti sono piu' che sufficienti!

Se la societa' voleva di piu', doveva fare di piu'.
E' il rammarico maggiore questo. Non si e' sfruttato l'entusiasmo di questa citta', non si e' motivato in nessun modo il catanese ad abbonarsi.
Sinceramente e' stata la delusione piu' grossa.
E i demeriti sono stati equamente condivisi, come dice l'AD, fra tutte le componenti: Societa', Amministrazione, citta'.
Grazie per l'attenzione :cry:

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato & altro
« Risposta #1 il: 01 Settembre 2006, 10:51:53 am »
Citazione da: "marco-69"
Finalmente il mercato e' chiuso, non ne potevo piu' di tutte le minchiate assortite di questi giorni.

Considerazioni brevi.

La difesa: ha subito i maggiori cambiamenti, ma e' il reparto sulla carta piu' affidabile. Stovini, Sottil, Falsini, Silvestri hanno una buona esperianza in massima serie. Vargas e' stato l'investimento piu' oneroso in sede di calcio mercato, speriamo sia ricambiato dai fatti.

Centrocampo: sostanzialmente invariato, panchina migliorata, Colucci sicuramente un acquisto di qualita' anche perche' puo essere giostrato su piu' posizioni del campo.

Attacco: le dolenti note. Rossini a che serve? Perche' e' stato acquistato?
Corona 32 anni, mai giocato in A.E' una scommessa
Mascara e Spinesi sono due giocatori pronti per la A, secondo me, ma non hanno nessuna esperienza di questo campionato. E questo e' un handicap. E' qui che io avrei voluto uno scatto d'orgoglio..Che non c'e' stato.

E sinceramente e' un peccato.

Veniamo all'altro.
Il precampionato e' stato mediocre, abbiamo fallito ( e malamente) la Coppa Italia. Non abbiamo potuto fare amichevoli al Cibali.
Il Cibali....Abbiamo avuto 3 mesi di tempo per sistemare i tornelli ed il campo. Ma evidentemente l'Amministrazione Comunale aveva altro da fare. Resta il fatto che dopo 23 anni di attesa si gioca in A, ma non si sa dove. E meno male che abbiamo il vicesindaco tifoso.

Last, but not least. Gli abbonamenti sono stati 15000. Pochi?
No, per i prezzi, l'organizzazione e la campagna acquisti sono piu' che sufficienti!

Se la societa' voleva di piu', doveva fare di piu'.
E' il rammarico maggiore questo. Non si e' sfruttato l'entusiasmo di questa citta', non si e' motivato in nessun modo il catanese ad abbonarsi.
Sinceramente e' stata la delusione piu' grossa.
E i demeriti sono stati equamente condivisi, come dice l'AD, fra tutte le componenti: Societa', Amministrazione, citta'.
Grazie per l'attenzione :cry:



Analisi a mio parere attenta ed equilibrata. Come al solito. A te il mio sincero in bocca al lupo di buon campionato.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Pietro@

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato & altro
« Risposta #2 il: 01 Settembre 2006, 10:53:09 am »
Citazione da: "marco-69"
Attacco: le dolenti note. Rossini a che serve? Perche' e' stato acquistato?
Corona 32 anni, mai giocato in A.E' una scommessa
Mascara e Spinesi sono due giocatori pronti per la A, secondo me, ma non hanno nessuna esperienza di questo campionato. E questo e' un handicap. E' qui che io avrei voluto uno scatto d'orgoglio..Che non c'e' stato.


Malgrado la delusione palpabile che leggo dal tuo post ti invito a non disperare...
1) Corona = Spinesi= Zampagna...nessuna esperienza in A ma con una media di 15 gol a stagione in serie B...sono entrambi delle scommesse ma non sono impossibile, tutt'altro...;
2) Mascara è il mio preferito, il mio prediletto...secondo me la classe se uno ce l'ha non la perde all'improvviso. Dirà ampiamente la sua in questo campionato;

In definitiva, ti invito a non disperare, perchè la qualità espressa lo scorso anno non può svanire all'improvviso. Non vi fate ingannare dal calcio d'agosto. L'euforia di essere nell'olimpo del calcio ed il gruppo compatto in una matricola costituiscono la componente principale per la riuscita del primo campionato in A...
In bocca al lupo !  :wink:  :)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mercato & altro
« Risposta #3 il: 01 Settembre 2006, 10:53:56 am »
Ottimo scritto Marco che condivido in pieno(o quasi)

La difesa e' migliorata nei titolari(sempreche' Vargas rispetti le aspettative)ma mi lascia perplesso nelle alternative(Cesar ancora disperso,Minelli e Garcia autentiche incognite)

il centrocampo e' migliorato perche' uno fra Caserta e Colucci andra' in panca,Izco non mi e' dispiaciuto ma e' esordiente cosi' come Anastasi.Edusei.....lascio perdere.Non cia fa mancu a caminari visto con i miei occhi :shock:


L'Ad e' fenomenale,poteva dire"sara' dura ma potete stare certi che nessuno ci mettera' i piedi in testa chi vuol salvarsi se la dovra' vedere con noi"niente di particolarmente esaltante ma meglio di"possiamo anche retrocedere ma saremo pronti a tornare su" :shock: ma che spakkio di discorso e'?dopo 23 anni un tifoso mica vuole sentire questo anche se e' possibile :shock: .

Questo deve lavorare dietro le quinte,e' capace di ammazzare l'entusiasmo anche del piu' entusiasta dei tifosi

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Mercato & altro
« Risposta #4 il: 01 Settembre 2006, 11:14:20 am »
Citazione da: "santopesaro"
Ottimo scritto Marco che condivido in pieno(o quasi)

La difesa e' migliorata nei titolari(sempreche' Vargas rispetti le aspettative)ma mi lascia perplesso nelle alternative(Cesar ancora disperso,Minelli e Garcia autentiche incognite)

il centrocampo e' migliorato perche' uno fra Caserta e Colucci andra' in panca,Izco non mi e' dispiaciuto ma e' esordiente cosi' come Anastasi.Edusei.....lascio perdere.Non cia fa mancu a caminari visto con i miei occhi :shock:


[cut]


Santo, ma allora tu ritieni che Corona sarà utilizzato nel tridente e Colucci se la dovrà vedere con Caserta per il posto a centrocampo?

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mercato & altro
« Risposta #5 il: 01 Settembre 2006, 11:52:23 am »
Campagna acquisti finita:
non nascondo a questo punto, un pizzico di delusione, non aver sostituito degnamente De Zerbi, onestamente mi ha lasciato un po' di amaro in bocca, ma tante'...spero soltanto di non dover aspettare gennaio con ansia, per colmare quello che oggettivamente in quella parte di campo manca.
Per il resto mi stanno bene tutti gli innesti effettuati, non mi impressionano piu' di tanto i nomi roboanti.Naturalmente sara' il campionato a fugare ogni dubbio tecnico-tattico e a dirci che ruolo recitera' il CATANIA nella massima serie.
Per mia natura sempre ottimista ed innamorato di questi colori, invito tutti i fratelli ROSSAZZURRI a fare il proprio "DOVERE" (PIACERE)
sostegno ad oltranza e "Massimino" stracolmo. E in culo alla balena.

Rispettiamo tutti, non temiamo nessuno.
SALUTI ROSSAZZURRI.

Offline Fein

  • Utente
  • ***
  • Post: 144
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mercato & altro
« Risposta #6 il: 01 Settembre 2006, 11:57:31 am »
La zita è questa,inutile rimuginare su quello che poteva o doveva essere e non è stato.
A mio avviso si poteva e si doveva fare di più.
Non lo si è voluto fare.Solo il tempo potrà dirci se è stata una scelta azzeccata o meno.
Per una neo-promossa il primo anno non è quello piu duro,Messina docet.
Speriamo di non dovere soffrire troppo.

Offline ACI ROSSAZZURRA

  • Utente
  • *
  • Post: 23
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mercato & altro
« Risposta #7 il: 01 Settembre 2006, 01:37:13 pm »
Citazione da: "Fein"
La zita è questa,inutile rimuginare su quello che poteva o doveva essere e non è stato.
A mio avviso si poteva e si doveva fare di più.
Non lo si è voluto fare.Solo il tempo potrà dirci se è stata una scelta azzeccata o meno.
Per una neo-promossa il primo anno non è quello piu duro,Messina docet.
Speriamo di non dovere soffrire troppo.


Si però perche prenderci per i fondelli, Pulvirenti: "tutti gli obbiettivi sono stati raggiunti", e allora perchè si è provato alla fine di prendere Brienza?
vuol dire che non sono stati proprio tutti raggiunti?.
Ogni volta la stessa storia, 2 anni fa a gennaio non si è presa la punta che serviva, il campionato scorso non si è preso una valida alternativa a Spinesi, e adesso è andata come è andata, manca sempre il "la" finale.
E' chiaro che non faremo mancare il nostro appoggio verso la squadra
allo stadio, ma purtroppo non vanno in campo i tifosi e non possiamo
farle vincere noi le partite.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mercato & altro
« Risposta #8 il: 01 Settembre 2006, 02:12:04 pm »
Bua,sinceramente visto a Cesena Corona non e' in grado di fare l'esterno d'attacco,ottimo centravanti ma da esterno ci crea buchi pazzeschi dalla sua parte :shock: .Meglio Millesi,ma Il Mister non lo vede :shock:

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mercato & altro
« Risposta #9 il: 01 Settembre 2006, 06:21:00 pm »
Il mio giudizio alla chiusura del mercato è abbastanza positiva. Francamente il colpo dell'ultima ora me lo aspettavo pure io, ma non è arrivato. Pazienza!

Ovviamente lo dicevo all'inzio campagna acquisti e lo ribadisco ora alla chiusura. La squadra e i singoli sarà il campo a giudicarli, il campo ci dirà chi è da A e chi no, se Lo Monaco è un incompetente e Pulvirenti un illuso o se ancora una volta, come da due anni a questa parte, hanno avuto ragione loro.

Detto questo vorrei fare notare come  in larga maggioranza è stata riconfermata quella squadra che lo scorso anno in tanti, tantissimi, dicevamo già pronta per un decente campionato di A...sarebbero bastati un paio di rinforzi anche di "menza ammulatura", come direbbero nel Sud Tirol. Del resto lo score totalizzato in B parla da solo!
Mi piacerebbe, quindi, leggere dei giudizi un pò più coerenti (non mi riferisco solo a questo Forum!)...anche se mi rendo conto che la coerenza non si compra un tanto al chilo, ma o la si possiede o si è volubili di natura.

Aggiungo pure, che questa Società da quando è al timone del Catania non ha MAI preso per i fondelli nessuno, non ha MAI venduto fumo e promesso cose che non si sono poi avverate o giocatori che non sono mai venuti. Avrà fatto molti errori, probabilmente il più grosso è quello di non saper comunicare, ma di altro non gli si può imputare nulla. Pronto ad essere smentito.
Quando lanciamo un accusa facciamolo almeno con cognizione di causa

Tornando all'aspetto tecnico, scrive bene Marco che la difesa sembra il reparto che più degli altri si è rafforzato. Dei due suddamericani arrivati (Vargas e Garcia) ci sono delle ottime recenzioni da parte degli operatori di mercato...vengono addirittura qualificati come rinforzi da squadra di prima fascia, ma, anche in questo caso, lasciamo che lo dica il campo!  

Per quanto riguarda il secondo tormentone post mondiali a Catania (il primo è quell'insopportabile PO PO ... :twisted: ), ossia l'erede di De Zerbi, a parte le storie su Recoba (su cui esiste un fondamento e nulla è stato inventato!) e di Brienza, ho l'impressione che Marino non abbia più bisogno di un giocatore simile. In allenamento e in amichevoli sta adottando uno schema di gioco un pò più abbottonato, chiamiamolo 5 3 2 o finto 3 4 3 o una "rivisitazione" del tanto glorioso 4 3 3 che ci ha fatto vincere un campionato.

Dalle dichiarazioni di questi mesi, mi pare di evincere dalle parole del buon Pasquale che il Catania in A dovrà stare un pò piu coperto di quanto non lo è stato in B! Ovviamente non rinunciando alla sua vocazione offensiva, anche perchè se in A parti per non prenderele è meglio che non lo inizi nemmeno il campionato.
Sono d'accordo e dimostra ancora una volta l'intelligenza tattica di questo tecnico, nostra vera forza lo scorso anno e credo pure in questo, che i giornalisti di Mediaset hanno descritto come il nuovo che avanza e pronosticandogli una carriera in una grande!

Comunque, finalmente il tormentone mercato si è chiuso. Adesso è l'ora del sostegno ad oltranza, c'è una A da difendere con le unghia e con i denti, le polemiche mettiamole da parte!

Ciao a tutti!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mercato & altro
« Risposta #10 il: 01 Settembre 2006, 11:05:18 pm »
Citazione
ossia l'erede di De Zerbi, a parte le storie su Recoba (su cui esiste un fondamento e nulla è stato inventato!) e di Brienza,

Solo per dirti che il Catania ha effettivamente rischiesto Brienza al Palermo. Ma lo ha fatto soltanto due  ore prima della chiusura del calcio mercato, facendo infuriare Foschi. Probabilmente l'intenzione di dare Brienza a qualche squadra c'era sicuramente; ma due ore prima che chiudesse il mercato, Foschi non ha nemmeno il tempo di guardarsi attorno per vedere se c'è qualche giovane promettente che lo sostituisca e che all'occorrenza si accomodi silenziosamente in panchina.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mercato & altro
« Risposta #11 il: 02 Settembre 2006, 12:02:54 am »
Citazione da: "GASPARE"
a parte le storie su Recoba (su cui esiste un fondamento e nulla è stato inventato!)



Amunì Gaspare, Lo Monaco non é nemmeno riuscito a trattare Brienza e doveva farlo con Recoba? Dopo che lui e Pulvirenti hanno passato l'estate a dirvi che non contano i nomi? E Recoba che cos'é?

Tornando a Brienza sembra che Lo Monaco abbia detto a Foschi: "Ti offro 0,053 milioni di euro per il cartellino" e Foschi, che é rincoglionito e maleducato, non é riuscito a sviluppare bene nel suo cervello l'entità della cifra, ha iniziato ad urlare ed ha battuto il pugno sul tavolo, aggiungendo: "Ratimi un compiuter!!!".  :lol:  :lol:  :lol:

Buona notte!



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mercato & altro
« Risposta #12 il: 02 Settembre 2006, 07:27:15 pm »
Citazione da: "Templare"
Citazione da: "GASPARE"
a parte le storie su Recoba (su cui esiste un fondamento e nulla è stato inventato!)



Amunì Gaspare, Lo Monaco non é nemmeno riuscito a trattare Brienza e doveva farlo con Recoba? Dopo che lui e Pulvirenti hanno passato l'estate a dirvi che non contano i nomi? E Recoba che cos'é?

Tornando a Brienza sembra che Lo Monaco abbia detto a Foschi: "Ti offro 0,053 milioni di euro per il cartellino" e Foschi, che é *** e maleducato, non é riuscito a sviluppare bene nel suo cervello l'entità della cifra, ha iniziato ad urlare ed ha battuto il pugno sul tavolo, aggiungendo: "Ratimi un compiuter!!!".  :lol:  :lol:  :lol:

Buona notte!



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"




Infatti Temply, non contano i nomi ma contano le motivazioni...il che non esclude i primi! Divertiamoci pure...ripeto, io ci vado a nozze...ma non facciamo finta di non capire concetti elementari! 8)

Su Recoba mi sono espresso qui e sul Muro. Il suo possibile arrivo nei termini in cui credevo, ossia "vado col primo che passa", non mi vedeva assolutamente convinto.
Personalmente non ci ho creduto nemmeno quando mi hanno spiegato che  Lo Monaco aveva parlato col giocatore e l'idea di fare il Re di Catania pare lo avesse convinto. Ma al di là di questo è chiaro che si tratta di un operazione prestigiosa si, altro che il buon Francuzzo Brienza, ma assolutamente difficile e non perchè ci chiamiamo Catania...forse perchè i bambini di Moratti sono troppo affezionati a El Chino e difficilmente si lascerebbero accompagnare a scuola da altri  8)  


Per quanto riguarda, infine, Foschi/Lo Monaco, ti prego di non usurpare titoli di altri e appiopparli ad altri :roll:  8)
Lo Monaco è un villano, maleducato e per di più incompetente...o meglio scandaloso per quello che ha finora fatto a Catania!...Foschi è gentile, ma soprattutto troppo bravo. Tanto che qualcuno lo sogna a Catania!

Buon pomeriggio a te! :lol:  :lol:  :wink:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mercato & altro
« Risposta #13 il: 02 Settembre 2006, 07:36:54 pm »
Citazione da: "GASPARE"
Citazione da: "Templare"
Citazione da: "GASPARE"
a parte le storie su Recoba (su cui esiste un fondamento e nulla è stato inventato!)



Amunì Gaspare, Lo Monaco non é nemmeno riuscito a trattare Brienza e doveva farlo con Recoba? Dopo che lui e Pulvirenti hanno passato l'estate a dirvi che non contano i nomi? E Recoba che cos'é?

Tornando a Brienza sembra che Lo Monaco abbia detto a Foschi: "Ti offro 0,053 milioni di euro per il cartellino" e Foschi, che é *** e maleducato, non é riuscito a sviluppare bene nel suo cervello l'entità della cifra, ha iniziato ad urlare ed ha battuto il pugno sul tavolo, aggiungendo: "Ratimi un compiuter!!!".  :lol:  :lol:  :lol:

Buona notte!



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"




Infatti Temply, non contano i nomi ma contano le motivazioni...il che non esclude i primi! Divertiamoci pure...ripeto, io ci vado a nozze...ma non facciamo finta di non capire concetti elementari! 8)

Su Recoba mi sono espresso qui e sul Muro. Il suo possibile arrivo nei termini in cui credevo, ossia "vado col primo che passa", non mi vedeva assolutamente convinto.
Personalmente non ci ho creduto nemmeno quando mi hanno spiegato che  Lo Monaco aveva parlato col giocatore e l'idea di fare il Re di Catania pare lo avesse convinto. Ma al di là di questo è chiaro che si tratta di un operazione prestigiosa si, altro che il buon Francuzzo Brienza, ma assolutamente difficile e non perchè ci chiamiamo Catania...forse perchè i bambini di Moratti sono troppo affezionati a El Chino e difficilmente si lascerebbero accompagnare a scuola da altri  8)  


Per quanto riguarda, infine, Foschi/Lo Monaco, ti prego di non usurpare titoli di altri e appiopparli ad altri :roll:  8)
Lo Monaco è un villano, maleducato e per di più incompetente...o meglio scandaloso per quello che ha finora fatto a Catania!...Foschi è gentile, ma soprattutto troppo bravo. Tanto che qualcuno lo sogna a Catania!

Buon pomeriggio a te! :lol:  :lol:  :wink:
:wink:

 :wink:

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mercato & altro
« Risposta #14 il: 02 Settembre 2006, 08:16:57 pm »
Citazione da: "GASPARE"
Citazione da: "Templare"
Citazione da: "GASPARE"
a parte le storie su Recoba (su cui esiste un fondamento e nulla è stato inventato!)



Amunì Gaspare, Lo Monaco non é nemmeno riuscito a trattare Brienza e doveva farlo con Recoba? Dopo che lui e Pulvirenti hanno passato l'estate a dirvi che non contano i nomi? E Recoba che cos'é?

Tornando a Brienza sembra che Lo Monaco abbia detto a Foschi: "Ti offro 0,053 milioni di euro per il cartellino" e Foschi, che é *** e maleducato, non é riuscito a sviluppare bene nel suo cervello l'entità della cifra, ha iniziato ad urlare ed ha battuto il pugno sul tavolo, aggiungendo: "Ratimi un compiuter!!!".  :lol:  :lol:  :lol:

Buona notte!



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"




Infatti Temply, non contano i nomi ma contano le motivazioni...il che non esclude i primi! Divertiamoci pure...ripeto, io ci vado a nozze...ma non facciamo finta di non capire concetti elementari! 8)

Su Recoba mi sono espresso qui e sul Muro. Il suo possibile arrivo nei termini in cui credevo, ossia "vado col primo che passa", non mi vedeva assolutamente convinto.
Personalmente non ci ho creduto nemmeno quando mi hanno spiegato che  Lo Monaco aveva parlato col giocatore e l'idea di fare il Re di Catania pare lo avesse convinto. Ma al di là di questo è chiaro che si tratta di un operazione prestigiosa si, altro che il buon Francuzzo Brienza, ma assolutamente difficile e non perchè ci chiamiamo Catania...forse perchè i bambini di Moratti sono troppo affezionati a El Chino e difficilmente si lascerebbero accompagnare a scuola da altri  8)  


Per quanto riguarda, infine, Foschi/Lo Monaco, ti prego di non usurpare titoli di altri e appiopparli ad altri :roll:  8)
Lo Monaco è un villano, maleducato e per di più incompetente...o meglio scandaloso per quello che ha finora fatto a Catania!...Foschi è gentile, ma soprattutto troppo bravo. Tanto che qualcuno lo sogna a Catania!

Buon pomeriggio a te! :lol:  :lol:  :wink:


Già, convintissimo di venire a Catania, mi sa che però non era altrettanto convinto sulle modalità di pagamento dello stipendio... Avanti Gaspare, Recoba, al di là del fatto che gioca dieci partite all'anno, ha uno stipendio che in Italia si possono permettere solo Inter e Milan. Solo un animo fanciullesco poteva credere veramente che ci fosse anche soltanto l'1% di possibilità di vederlo a Catania.

Sarà un caso, ma il De Medici de noartri lo dice sempre che giocatori come  lui e Cruz, tanto per restare in casa nerazzurra, non sono assolutamente alla portata del Palermo e probabilmente non sarebbero nemmeno utili, perchè verrebbero a svernare.

Foschi? Vedi, tu puoi credere e quindi scrivere, come hai fatto su calciocatania.com, che acquistare Amauri per 8 milioni sia una pazzia e che sia facilissimo avendo a disposizione i soldi di Zamparini. A parte che ricordo che dicevate la stessa cosa anche per i 7 milioni di Barzagli ed i 6 di Toni, il fatto é che quest'anno per la prima volta Zamparini ha costruito la squadra seguendo rigidamente le richieste del tecnico, Amauri compreso. E comunque Foschi é stato veramente un mago se é riuscito a prendere Diana, Simplicio, Bresciano, Bovo, Fontana, Amauri, Guana, Cassani, Pisano, Capuano e compagnia bella incidendo sul budget annuale soltanto per sei o sette milioni di euro. Ed é stato bravo a prendere Amauri che qualche richiestuccia l'aveva, specialmente dopo che mezza Europa l'aveva visto giocare quel ritorno di preliminare contro il Levski.

Quindi non so se quello che ha fatto Lo Monaco a Catania sia scandaloso o meraviglioso, so che Foschi é troppo focoso, magari qualche volta potrà essere sgarbato, specialmente se a due ore dalla fine di un mercato virtualmente chiuso per il Palermo qualcuno viene a proporgli di aprire una trattativa impossibile, visto che Gonzalez, sostituto ideale di Brienza, era stato ceduto quello stesso pomeriggio in prestito all'Inter.

Che alla fine anche Lo Monaco abbia un animo di fanciullo?  :shock:

Ciao!



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.