Autore Topic: Lecce - PALERMO  (Letto 4161 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lecce - PALERMO
« Risposta #30 il: 07 Febbraio 2011, 09:15:54 pm »
Ma che pretendi che dopo 3 mesi di ospedale, infermeria ecc,

Si! Casa di cura Birimbao :-\
Si somministrano flebo al J&B ::) e sciroppi al Courvoisier
Poi tra un negroni o un gin fizz, massicce dosi di pilu a tinchitè ma quello non fa mai male a qualunque età. Certo, per un atleta c'è qualche controindicazione. :-D
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8859
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lecce - PALERMO
« Risposta #31 il: 07 Febbraio 2011, 10:47:14 pm »
Ieri si è vinto, ma a mio avviso si sono viste le solite magagne del nostro allenatore. I Goal di Pazzini sono degli errori tecnici di Munoz, i goal del Lecce sono degli errori tattici dell'allenatore. Nessuno si prende cura di Munari sia nell'occasione del Goal sia durante tutto il primo tempo  ed anche in occasione del secondo goal!!! La partita cambia grazie ad hernandez che è entrato, lo sappiamo tutti, solo perchè Miccoli ha chiesto il cambio; infatti Rossi non leva Miccoli quando è cadavare figuraimoci a fine primo tempo con un goal appena realizzato. Ancora non avendo Ilicic Rossi invece di fare arretrare Kasami fa arretrare Pastore.......sacrilegio....!!! Infine, si scopre una cosa che si diceva da tempo e che però Rossi capisce solo dopo un mese e cioè che fare "scantare" il buon Josip con la panchina lo avrebbe restitutito in condizioni sfavillanti ed invece ci siamo assuppati un giocatore approssiamativo!!!