Autore Topic: Lecce - PALERMO  (Letto 4161 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lecce - PALERMO
« Risposta #30 il: 07 Febbraio 2011, 09:15:54 pm »
Ma che pretendi che dopo 3 mesi di ospedale, infermeria ecc,

Si! Casa di cura Birimbao :-\
Si somministrano flebo al J&B ::) e sciroppi al Courvoisier
Poi tra un negroni o un gin fizz, massicce dosi di pilu a tinchitè ma quello non fa mai male a qualunque età. Certo, per un atleta c'è qualche controindicazione. :-D
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8859
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lecce - PALERMO
« Risposta #31 il: 07 Febbraio 2011, 10:47:14 pm »
Ieri si è vinto, ma a mio avviso si sono viste le solite magagne del nostro allenatore. I Goal di Pazzini sono degli errori tecnici di Munoz, i goal del Lecce sono degli errori tattici dell'allenatore. Nessuno si prende cura di Munari sia nell'occasione del Goal sia durante tutto il primo tempo  ed anche in occasione del secondo goal!!! La partita cambia grazie ad hernandez che è entrato, lo sappiamo tutti, solo perchè Miccoli ha chiesto il cambio; infatti Rossi non leva Miccoli quando è cadavare figuraimoci a fine primo tempo con un goal appena realizzato. Ancora non avendo Ilicic Rossi invece di fare arretrare Kasami fa arretrare Pastore.......sacrilegio....!!! Infine, si scopre una cosa che si diceva da tempo e che però Rossi capisce solo dopo un mese e cioè che fare "scantare" il buon Josip con la panchina lo avrebbe restitutito in condizioni sfavillanti ed invece ci siamo assuppati un giocatore approssiamativo!!!

Il Palermo con Delio Rossi ha fatto 88 punti in 49 partite da quando é a Palermo. Delle due l'una: il Palermo é stata per due anni la squadra regina del mercato ed un allenatore con evidenti limiti l'ha frenata oppure un grandissimo allenatore ha tirato fuori il massimo da un gruppo di giovani potenziali campioni, ma nulla a che vedere con gli altri squadroni di questi anni, tipo Fiorentina, Genoa o Napoli.

Stringendo, stringendo: dove hai sbagliato, Occasionale?  ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lecce - PALERMO
« Risposta #32 il: 08 Febbraio 2011, 09:37:35 am »
Stringendo, stringendo: dove hai sbagliato, Occasionale?  ::)
Caro Templare,
mi sa che pur di stare supini al cospetto del padrone che deve essere osannato e venerato a vita per il solo fatto che non ci fa più giocare con il Giulianova, non è solo Occasionale che sbaglia...

Ciao
« Ultima modifica: 08 Febbraio 2011, 09:39:23 am da alex10103 »

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2386
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lecce - PALERMO
« Risposta #33 il: 08 Febbraio 2011, 10:31:07 am »
Secondo me mettere in discussione Rossi è assurdo. Parto subito da questa considerazione.
Concordo che anche Rossi a volte ha fatto delle scelte sbagliate, forse in alcune circostanze ha gestito male i cambi, avrebbe dovuto fare rifiatare qualche giocatore ecc... tutte considerazioni giuste, legittime, del resto nessuno è infallibile.
La cosa assurda però è che a metterlo in discussione sia proprio il presidente, e lo faccia pubblicamente; questo è un gioco molto pericoloso perchè se da un lato potrebbe stimolare la squadra e renderla coesa col mister, d'altro canto potrebbe anche provocare sfiducia e aria di smobilitazione.
Secondo me occorre sempre dare segnali di coesione, la squadra non deve mai avere l'idea che l'allenatore non goda della stima della società, i panni sporchi insomma si lavano in famiglia.
Zamparini ha diritto di muovere critiche o cercare sempre l'allenatore che secondo lui è più adatto, ma lo deve fare in privato, non nei giornali, questo lo trovo assurdo e sempre sbagliato.
Concludo dicendo che a Palermo il problema non sono gli allenatori, ma Zamparini; con lui potrebbe arrivare chiunque, di certo dopo un annetto sarebbe messo co munque in discussione.
Chiddu chi bieni 'nni pigghiamu.ùsalutamu.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lecce - PALERMO
« Risposta #34 il: 08 Febbraio 2011, 11:04:06 am »
Comunque non siamo poi tanto pochi a pensare che il nostro Mister è un buon allenatore:

http://www.palermo24.net/?action=read&idnotizia=6672

 8D 8D 8D 8D 8D

Qualsiasi allenatore sbaglia quando si perde una partita!!!!!
A Madrid ne sanno qualcosa su Mourinho!!!! e con uno squadrone di campioni !!!!!
 :-D :-D :-D :-D :-D

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lecce - PALERMO
« Risposta #35 il: 08 Febbraio 2011, 12:38:20 pm »
Secondo me mettere in discussione Rossi è assurdo. Parto subito da questa considerazione.
Concordo che anche Rossi a volte ha fatto delle scelte sbagliate, forse in alcune circostanze ha gestito male i cambi, avrebbe dovuto fare rifiatare qualche giocatore ecc... tutte considerazioni giuste, legittime, del resto nessuno è infallibile.
La cosa assurda però è che a metterlo in discussione sia proprio il presidente, e lo faccia pubblicamente; questo è un gioco molto pericoloso perchè se da un lato potrebbe stimolare la squadra e renderla coesa col mister, d'altro canto potrebbe anche provocare sfiducia e aria di smobilitazione.
Secondo me occorre sempre dare segnali di coesione, la squadra non deve mai avere l'idea che l'allenatore non goda della stima della società, i panni sporchi insomma si lavano in famiglia.
Zamparini ha diritto di muovere critiche o cercare sempre l'allenatore che secondo lui è più adatto, ma lo deve fare in privato, non nei giornali, questo lo trovo assurdo e sempre sbagliato.
Concludo dicendo che a Palermo il problema non sono gli allenatori, ma Zamparini; con lui potrebbe arrivare chiunque, di certo dopo un annetto sarebbe messo co munque in discussione.
Chiddu chi bieni 'nni pigghiamu.ùsalutamu.

Faccio copia e incolla di un mio post espresso su un altro sito rosanero in seguito ad un sondaggio sul comportamento di Zamparini verso Delio Rossi.
Le opzioni erano:

-E' geloso di Rossi
-Ha già contrattualizzato un nuovo allenatore per il prossimo anno (magari portato da Perinetti, oppure un nome gradito alla piazza tipo Corini, giovane emertgente più facile da gestire)
-Vuole solo puuntualizzare che gli acquisti fatti sono ottimi, e che si vince non solo per la bravura dell'allenatore, che segnala sempre la giovane erà della rosa, la mancanza di alternative eccetera
-Sa che Rossi ha già firmato per qualche altra squadra ed è arrabbiato
-E' Pazzo...
-Altro

Io ho espresso così il mio pensiero:
Mah... Secondo me, nulla di tutto ciò! Per me il Zampa ha le idee abbastanza chiare, più di quanto a noi possa apparire. E' evidente che nel Palermo di giugno prossimo, Rossi non fa più parte del progetto e magari vorrebbe vedere il neo allenatore (che ad oggi potrebbe anche essere uno di quelli "a spasso") seduto nella panchina rosanero sin da subito. Oppure, con le sue puntuali bocciature, si sta preparando le future giustificazioni quando ci sarà il cambio. 
E chiaramente, ogni successo di Delio non fa altro che complicargli i piani e rinviargli l'avvicendamento in panchina.
Sintetizzando al massimo, la priorità di Zamparini sul Palermo non è solo scalare la classifica (cosa su cui Zamparini su Delio non ha nulla da rilevare) ma anche gestire il parco giocatori a disposizione in un certo modo, ossia nel modo in cui più piace a Zampa.
Questo è quello che penso io. Poi....... sapìddu!!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8859
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lecce - PALERMO
« Risposta #36 il: 08 Febbraio 2011, 12:52:56 pm »
Integro, con una distinzione, il pensiero di Sergio: Zamparini ha già preso il nuovo tecnico del prossimo anno, secondo me Gasperini, nella speranza che quest'ultimo, oltre a schierargli la difesa a tre, faccia anche le formazioni ed i cambi che piacciono  lui. Non appena Gasperini o chi per lui si rifiuterà, Zamparini dirà che la difesa a tre fa acqua da tutte le parti e che ci vuole la linea a quattro.

In tutto questo io penso che con gli opportuni distinguo, la gente dovrebbe iniziare a far capire al Presidente che va bene il giocattolo, ma fino ad un certo punto, perchè se in linea di massima é vero che col parco giocatori che ogni anno Zamparini mette a disposizione solo uno showman come Zenga potrebbe fare danni, é anche vero che questa situazione di perenne costruzione e distruzione, di bozze di progetti tecnici e di uomini (perchè Zamparini da questo punto di vista non mi piace proprio per niente) é dequalificante per l'intero ambiente.

In buona sostanza, ben vengano i Pastore e gli Hernandez, i Toni e gli Amauri, i quinti posti e le qualificazioni in Europa, le vittorie a ripetizione contro le grandi squadre un tempo inavvicinabili, ma la forma vuole pure la sua parte.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lecce - PALERMO
« Risposta #37 il: 08 Febbraio 2011, 01:12:53 pm »
Citazione
Mah... Secondo me, nulla di tutto ciò! Per me il Zampa ha le idee abbastanza chiare, più di quanto a noi possa apparire. E' evidente che nel Palermo di giugno prossimo, Rossi non fa più parte del progetto e magari vorrebbe vedere il neo allenatore (che ad oggi potrebbe anche essere uno di quelli "a spasso") seduto nella panchina rosanero sin da subito. Oppure, con le sue puntuali bocciature, si sta preparando le future giustificazioni quando ci sarà il cambio. 
E chiaramente, ogni successo di Delio non fa altro che complicargli i piani e rinviargli l'avvicendamento in panchina.
Sintetizzando al massimo, la priorità di Zamparini sul Palermo non è solo scalare la classifica (cosa su cui Zamparini su Delio non ha nulla da rilevare) ma anche gestire il parco giocatori a disposizione in un certo modo, ossia nel modo in cui più piace a Zampa.
Questo è quello che penso io. Poi....... sapìddu!!

Integro, con una distinzione, il pensiero di Sergio: Zamparini ha già preso il nuovo tecnico del prossimo anno, secondo me Gasperini, nella speranza che quest'ultimo, oltre a schierargli la difesa a tre, faccia anche le formazioni ed i cambi che piacciono  lui. Non appena Gasperini o chi per lui si rifiuterà, Zamparini dirà che la difesa a tre fa acqua da tutte le parti e che ci vuole la linea a quattro.

In tutto questo io penso che con gli opportuni distinguo, la gente dovrebbe iniziare a far capire al Presidente che va bene il giocattolo, ma fino ad un certo punto, perchè se in linea di massima é vero che col parco giocatori che ogni anno Zamparini mette a disposizione solo uno showman come Zenga potrebbe fare danni, é anche vero che questa situazione di perenne costruzione e distruzione, di bozze di progetti tecnici e di uomini (perchè Zamparini da questo punto di vista non mi piace proprio per niente) é dequalificante per l'intero ambiente.

In buona sostanza, ben vengano i Pastore e gli Hernandez, i Toni e gli Amauri, i quinti posti e le qualificazioni in Europa, le vittorie a ripetizione contro le grandi squadre un tempo inavvicinabili, ma la forma vuole pure la sua parte.

Entrambi i ragionamenti non fanno una piega.
Io aggiungo anche un pizzico "DI ETA' CHE AVANZA" e la frittata è fatta !!!!!!!!
 8D 8D

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO